Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Purtroppo è un grande colpo. Il giocatore è forte e da loro ci calza a pennello dietra a una prima punta di gran corsa che gli sbriga tanto lavoro. In più è abituato da anni con Allegri a un gioco di schifo e un calcio situazionale come quello di murigno. Quindi gran colpo tecnico. La speranza è che sia fracico. Ma per quello bisognerà aspettare l'inverno per vederlo.
Credo abbia scelto il cacca consapevole che lì farà il titolare al 100% e così non rischia di perdere il posto per i mondiali.
Speriamo sia fracico ripeto, altrimenti per me li colloca un filo sopra alle altre competitor per il 4o posto.
Inda e Juve favorite per lo scudo, Milan vediamo che fa altrimenti è nel gruppone con noi, cacche, napulè e un filo dietro atalanta e florentia (con le cacche per me un filo avanti alle altre).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Dybala mi sembra comunque un profilo di un valore molto più grande del loro. Ne parlerà tutto il mondo. Mi sarei spiegato molto di più Ronaldo arrivato all'ultimo contratto. Però anche di Mourinho pensavo la stessa cosa, quindi è probabile che sia io quello a non capire.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La Juve all'inizio glieli voleva anche dare, stavano trattando su come maturare i bonus. Poi si è rotto l'ennesima volta, si sono rotti di aspettarlo, hanno preso Vlahovic e gli hanno proposto molto meno; a quel punto c'è stato la rottura
Però qualcosa è cambiato anche dopo la rottura. Dubito la Juve gli abbia offerto meno di 4,5 + 1,5 di bonus. Praticamente li danno a chiunque quei soldi. è meno di quanto prendono rabiot. Zakaria e locatelli prendono più di 3 milioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.663
Tranquilli; è un mezzo giocatore che ha già dato il meglio di sè.

Merde sono e merde rimarranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2022, 10:38
Tranquilli; è un mezzo giocatore che ha già dato il meglio di sè.

Merde sono e merde rimarranno.
Ammiro il tuo ottimismo, ma io eviterei di darlo per mezzo giocatore e bollito che rischiamo il boomerang.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Hanno fatto finora un mercato di merda (per restare in tema), non ve lo aspettavate un "nome"? Eddai, su... La cosa importante è che se la sentano calda ed ora le aspettative siano al massimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vabbè vedo che molti di voi se lo aspettavano. Io sinceramente a quelle cifre no. Praticamente è quanto ha dato il Milan a Origi e se permettete non è lo stesso. Concordo che è meglio che se la sentano calda. Ma secondo me al momento sono molto più forti dello scorso anno. Spero sinceramente in due cose: che dybala sia fracico e che smalling  ricominci a frequentare molto l'infermeria che per loro fa tantissima differenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ottimo colpo, adatto al "gioco" di Mourinho di difesa e contropiede. Da vedere se reggera` a livello fisico, ma ha piu` senso ed utilita` rispetto alla sagoma di Ronaldo. Poi loro sono merde e non vinceranno un caxxo come sempre  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Mi sa che questo acquisto li porta tra le prime 4 insieme a Inter,Juve e Milan. Pellegrini,Abraham,Dybala è un ottimo attacco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Come se fosse la prima volta che vincono il campionato a Agosto.

Dybala? Sticazzi,
Mi fa lo stesso effetto di quando arrivò pastore.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
non capisco davvero se le cifre sono quelle che girano come mai non l'abbiano preso Inter o Milan....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io adoro Dybala, per me hanno fatto un colpo clamoroso. Peccato perché io li vedevo parecchio messi male per l'anno prossimo, così hanno fatto un salto avanti non da poco.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2022, 10:57
Mammamia oh che depressione.

Come se fosse la prima volta che vincono il campionato a Agosto.

Dybala? Sticazzi,
Mi fa lo stesso effetto di quando arrivò pastore.

o Adriano.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 10:36
Però qualcosa è cambiato anche dopo la rottura. Dubito la Juve gli abbia offerto meno di 4,5 + 1,5 di bonus. Praticamente li danno a chiunque quei soldi. è meno di quanto prendono rabiot. Zakaria e locatelli prendono più di 3 milioni.
C'è che Dybala si è risentito. Gli avranno anche offerto di più, ma se prima stanno per chiudere intorno ai 10 e nell'incontro dopo Arrivabene si rimangia tutto e offre 6, ti gira il cazzo.
Per Dybala era una questione di principio. Poi si sarà pure fatto convincere da Marotta, che a sua volta ha ritirato l'offerta.
A quel punto si è trovato con offerte minori da Roma e Napoli e ha dovuto accettare. Fossi in lui, dopo tutto questo licenzierei in tronco il procuratore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Speriamo non gli regga il cc e Smalling si spacchi tutto :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:06
Dici che è meglio Cancellieri?
Sei delle merde, è palese

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 11:08
Speriamo non gli regga il cc e Smalling si spacchi tutto :asrm
Bo in realtà il centrocampo avendo dybala davanti sarà molto più coperto dello scorso anno:
Matic e cristante fissi davanti la difesa con pellegribni a fare da raccordo con Dybala e abramo. Insomma sono acchittati bene. Rimangono per ora cortissimi ad alternative e sicuramente Smalling dipendenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 11:12
Bo in realtà il centrocampo avendo dybala davanti sarà molto più coperto dello scorso anno:
Matic e cristante fissi davanti la difesa con pellegribni a fare da raccordo con Dybala e abramo. Insomma sono acchittati bene. Rimangono per ora cortissimi ad alternative e sicuramente Smalling dipendenti
Secondo me Matic e Cristante non giocheranno insieme. Faranno Matic-Frattesi? e Cristante-Veretout?

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: FeverDog il 18 Lug 2022, 11:11
Sei delle merde, è palese

WTF?

Leggo di Dybala mezzo giocatore qui, quando stiamo con FA, Pedro, Romero e Cancellieri.

Dov'è il contatto con la realtà?

Hanno fatto un grande colpo, se dovemo sta'.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:20
WTF?

Leggo di Dybala mezzo giocatore qui, quando stiamo con FA, Pedro, Romero e Cancellieri.

Dov'è il contatto con la realtà?

Hanno fatto un grande colpo, se dovemo sta'.
Il tuo commento è da merdista medio su FB.
Che cazzo c'entra Cancellieri?

Discussione precedente - Discussione successiva