Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
secondo me il nostro mercato è migliore fino ad ora, ma non penso che siano troppo sotto. siamo arrivati appaiati eh

Io penso che le tre strisciate faranno un campionato a parte, le altre chi più chi meno di giocheranno il quarto posto, però tra tutte loro hanno qualcosina in meno, per me. Se prendono anche Frattesi la situazione cambia, per me lui è molto forte e lo considero superiore a tutti i loro attuali centrocampisti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 10:52
Concordo che è meglio che se la sentano calda. Ma secondo me al momento sono molto più forti dello scorso anno.

forse mi sfugge qualcosa. Perdono Mikitarian e con Dybala diventano di colpo molto più forti?   :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
secondo me il nostro mercato è migliore fino ad ora, ma non penso che siano troppo sotto. siamo arrivati appaiati eh

Sono d'accordo in linea generale.
Blastare Dybala serve a poco, nell'ecosistema del calcio italiano è un giocatore importante, ha vinto tutto nella Juventus.
Resto convinto pero' che viaggino, fin dall'ingaggio di Mourinho, più con colpi ad effetto che con un vero progetto tecnico (cosa che molto evidente per noi).
Dybala va ad aggiungersi in una zona di campo dove ne avevano meno bisogno, la partenza dell'armeno è molto penalizzante per il grande lavoro box-to-box che faceva. Con 'ingaggio della joya avrebbero potuto prendere 3 giocatori di buon livello che avrebbero migliorato la rosa molto di più di quanto non facciano con il solo ingresso di Dybala. Tralaltro penso anche che vada a ridurre lo spazio di manovra di Pellegrini (sui calci piazzati per esempio) che, secondo me, è un ottimo giocatore.
Saranno pericolosi, e parecchio, in attacco, ma l'equilibrio sarà veramente affidato al caso.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:20
WTF?

Leggo di Dybala mezzo giocatore qui, quando stiamo con FA, Pedro, Romero e Cancellieri.

Dov'è il contatto con la realtà?

Hanno fatto un grande colpo, se dovemo sta'.

Prendi Dybala e il tuo primo pensiero è venire a "trollare" (sei sgamato pure dai muri ormai) su Lazionet. Complessi fantastici e dove trovarli :lol: :lol: :lol:  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Ottimo giocatore, ma negli ultimi due/tre anni ha fatto più gol Sergio, che è un centrocampista, che Dybala attaccante.
Non mi è mai sembrato così decisivo, sarebbe stato peggio avessero preso Ronaldo nonostante l'handicap del suo essere totalizzante.
E' un buon colpo e un sicuro upgrade rispetto al cerebroleso col 22, ma non mi straccio certamente le vesti.
D'altra parte, qualcuno dovevano pur prendere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224

Penso e spero che avrà il rendimento recente, altamente inaffidabile, che gli ha precluso rinnovo alla Juve e approdo a squadre di CL.

Titolare con Abraham e Pellegrini non vedo come la squadra de catenaccioni possa supportare sempre questi 3 davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2022, 13:16
Sono d'accordo in linea generale.
Blastare Dybala serve a poco, nell'ecosistema del calcio italiano è un giocatore importante, ha vinto tutto nella Juventus.
Resto convinto pero' che viaggino, fin dall'ingaggio di Mourinho, più con colpi ad effetto che con un vero progetto tecnico (cosa che molto evidente per noi).
Dybala va ad aggiungersi in una zona di campo dove ne avevano meno bisogno, la partenza dell'armeno è molto penalizzante per il grande lavoro box-to-box che faceva. Con 'ingaggio della joya avrebbero potuto prendere 3 giocatori di buon livello che avrebbero migliorato la rosa molto di più di quanto non facciano con il solo ingresso di Dybala. Tralaltro penso anche che vada a ridurre lo spazio di manovra di Pellegrini (sui calci piazzati per esempio) che, secondo me, è un ottimo giocatore.
Saranno pericolosi, e parecchio, in attacco, ma l'equilibrio sarà veramente affidato al caso.

invece secondo me come acquisto ha senso, perché il gioco di Mourinho si regge spesso su giocate estemporanee, con Abraham che svaria sul fronte saranno molto più pericolosi. Ovvio che ora sono sguarniti al centro e secondo me corti in difesa. Già con Frattesi metterebbero una bella pezza. Insomma, io avrei preferito avessero preso altro. :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
invece secondo me come acquisto ha senso, perché il gioco di Mourinho si regge spesso su giocate estemporanee, con Abraham che svaria sul fronte saranno molto più pericolosi. Ovvio che ora sono sguarniti al centro e secondo me corti in difesa. Già con Frattesi metterebbero una bella pezza. Insomma, io avrei preferito avessero preso altro. :=))

Beh, se si sono sguarniti al centro e continuano ad avere poca roba in difesa è in questo caso che l'acquisto perde di senso. Senza appunto negare il valore di Dybala.
A mio avviso oltre all'armeno sia sottovaluta anche Zaniolo. Alla fine, il rischio, è veramente che gli resti solo l'estemporaneità per risolvere le gare. Il che potrebbe tradursi in un campionato molto altalenante che, alla fine della fiera difficilmente li potrà portare lontano.
Sotterreranno di reti le squadre più deboli ma soffriranno terribilmente quelle più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io non lo farei partire proprio il prossimo campionato.
E' già andato.

:asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Comunque Pedulla si dimostra ancora una volta una sentenza

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
dybala e' un gran colpo , non e' un fenomeno ma e' un gran colpo , poi non so che rendimento avra ma sulla carta e' un gran bel giocatore , pero qualche domanda me la faccio, io quando non ha rinnovato con la juve perche voleva piu dei 7 milioni che prendeva pensavo che ci sarebbe stata la fila per prenderlo a 0 dandogli almeno 10 milioni , invece dopo 2 mesi va alla roma alla meta' e addirittura a meno di quello che prendeva alla juve, quindi nel mondo del calcio e' evidente che la vedono diversamente

per quanto riguarda chi dice sticazzi boh non vi capisco ,la roma sulla carta deve lottare con noi per provare ad arrivare quarta non puo esse sticazzi se prende un bel giocatore ,sticazzi lo dico se prende pogba la juve che gioca un campionato diverso dalla lazio .

comunque e' da stamattina che sento tutte prese per culo alla lazio da loro, se avete qualche amico ditegli che in questi 15 anni di grossi colpi fatti dalla roma ne avemo visti parecchi ( dzeko,salah, allisson,strootman naingolan , 45 milioni schick ecc) ma i trofei vinti dalla lazio che nel frattempo faceva il mercato coi bruscolini so un multiplo , poi ricordategli quando invece era la lazio a fare i colpi supersonici e fategli notare le differenze coi trofei vinti in quegli anni ...

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 10:52
Vabbè vedo che molti di voi se lo aspettavano. Io sinceramente a quelle cifre no. Praticamente è quanto ha dato il Milan a Origi e se permettete non è lo stesso. Concordo che è meglio che se la sentano calda. Ma secondo me al momento sono molto più forti dello scorso anno. Spero sinceramente in due cose: che dybala sia fracico e che smalling  ricominci a frequentare molto l'infermeria che per loro fa tantissima differenza.

Io è un mese che ve lo dico che lo avrebbero preso un grosso colpo...eeeee ma tu sei daaa riomma...ora me tocca pure senti i miei nemici ''amici" romanisti che me piano per culo e manco posso controbattere se non dirgli che come sempre non vinceranno un cazzo...tacci loro

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
dybala e' un gran colpo , non e' un fenomeno ma e' un gran colpo , poi non so che rendimento avra ma sulla carta e' un gran bel giocatore , pero qualche domanda me la faccio, io quando non ha rinnovato con la juve perche voleva piu dei 7 milioni che prendeva pensavo che ci sarebbe stata la fila per prenderlo a 0 dandogli almeno 10 milioni , invece dopo 2 mesi va alla roma alla meta' e addirittura a meno di quello che prendeva alla juve, quindi nel mondo del calcio e' evidente che la vedono diversamente

per quanto riguarda chi dice sticazzi boh non vi capisco ,la roma sulla carta deve lottare con noi per provare ad arrivare quarta non puo esse sticazzi se prende un bel giocatore ,sticazzi lo dico se prende pogba la juve che gioca un campionato diverso dalla lazio .

comunque e' da stamattina che sento tutte prese per culo alla lazio da loro, se avete qualche amico ditegli che in questi 15 anni di grossi colpi fatti dalla roma ne avemo visti parecchi ( dzeko,salah, allisson,strootman naingolan , 45 milioni schick ecc) ma i trofei vinti dalla lazio che nel frattempo faceva il mercato coi bruscolini so un multiplo , poi ricordategli quando invece era la lazio a fare i colpi supersonici e fategli notare le differenze coi trofei vinti in quegli anni ...
100% :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Hicks il 18 Lug 2022, 13:17
Prendi Dybala e il tuo primo pensiero è venire a "trollare" (sei sgamato pure dai muri ormai) su Lazionet. Complessi fantastici e dove trovarli :lol: :lol: :lol:  :srm:
uno che per nick sceglie quello di un [...] equivale ad una confessione  :)
:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
negli ultimi 4 campionati 110 partite giocate 30 goal e 10 assist
a me dybala piaceva (da oggi chiaramente è un merda pure lui) parecchio,
ma ora riguardando i numeri, a me non sembra uno score pazzesco per uno che in pratica fa la punta, seppur di movimento.

e negli ultimi due ha praticamente gli stessi numeri di Pedro che però ha 6 anni in più,
ed ha chiaramente imboccato la via del declino da qualche anno,
e questo non depone certo a favore dell'argentino, questo è al momento
poi certo potenzialmente potrebbe tornare quello di 5 anni fa, che giovane è giovane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Alcuni netter però sono divertenti, va detto.
Infiltrati difficilmente sgamabili.
:asrm :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dybala nelle ultime 4 stagioni ha gli stessi numeri di presenze e gol di caiceido....ho detto tutto

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non vediamo alla tentazione di fare come la volpe con l'uva. È un grande colpo e stop. Tra l'altro, al di là dell'upgrade tecnico, Dybala è perfetto per dare in pasto ai difettosi un nuovo Dio da adorare. Dopo Titty ci avevano provato con Zaniolo, ma quello si è dimostrato troppo fracico fisicamente (e juventino) per riuscire nell'intento. E così ecco qua un nuovo idolo da offrire alla mandria del meravijoso bobolo giallorosso. L'unica speranza è che Paulino sia, come si dice in giro, abbastanza fragile fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: .jacko. il 18 Lug 2022, 13:39
Io è un mese che ve lo dico che lo avrebbero preso un grosso colpo...eeeee ma tu sei daaa riomma...ora me tocca pure senti i miei nemici ''amici" romanisti che me piano per culo e manco posso controbattere se non dirgli che come sempre non vinceranno un cazzo...tacci loro
La vivi bene però.
Se ti preoccupa non riuscire a trovare delle risposte per controbattere ai lemuri cigliati hai un problema.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Mocambo il 18 Lug 2022, 13:58
Non vediamo alla tentazione di fare come la volpe con l'uva. È un grande colpo e stop. Tra l'altro, al di là dell'upgrade tecnico, Dybala è perfetto per dare in pasto ai difettosi un nuovo Dio da adorare. Dopo Titty ci avevano provato con Zaniolo, ma quello si è dimostrato troppo fracico fisicamente (e juventino) per riuscire nell'intento. E così ecco qua un nuovo idolo da offrire alla mandria del meravijoso bobolo giallorosso. L'unica speranza è che Paulino sia, come si dice in giro, abbastanza fragile fisicamente.

Panem et circenses..

Della' è vitale essere campioni ad agosto.

Sono anni che vanno avanti così..   poi as usual non vincono un caxxo (perché la CFL manco la considero)

Discussione precedente - Discussione successiva