Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2022, 17:24
Non accetterei, è un'operazione che per me possono fare il Sassuolo o il Verona, noi non alleniamo i giocatori per gli altri, ma nessuna big lo farebbe. Se la clausola fosse stata molto più alta sarebbe stato diverso, ma così non ci ripagano neanche lo stipendio di Dybala.
Io i vantaggi li vedo tutti e solo per Dybala, se fa schifo lui il suo ingaggio bello alto per 3 anni ce lo ha garantito lo stesso, se fa bene se ne può andare tranquillamente per una cifra non elevata che quasi tutte le squadre possono permettersi.
bo. Vediamo se gli inizia a far vincere qualche partita se avrà avuto i vantaggi solo lui. Io sto fatto delle operazioni che "non siamo il verona" Non lo capirò mai. Non è stato preso come giovane da far crescere, ma come valore aggiunto. Comunque apprendo che alcuni tifosi in base a questo principio preferirebbero restare senza terzino sx ad esempio, piuttosto che averne uno forte un anno e poi cederlo anche se a meno del suo valore. Ma bo. Non ci trovo senso logico. Fa che gli fa vincere qualcosa vedi come se ne sbattono se va via a 20 invece di 40 dopo averlo pagato 0. Poi su "nessuna big lo farebbe" l'inter ha appena preso lukaku unanno dando 10 milioni al chelsea liberandoli di un ingaggio pesante. E se fa una buona stagione gli rivaluta al chelsea il valore del cartellino e glielo deve mandare indietro...non è una operazione livello sassuolo molto peggio questa?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Le cacche con Wijnaldum diventano temibili

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 02:02
un amico giornalista me lo ha dato per preso ieri sera alle 23

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Cioè questo prende 10 mio a stagione e viene a Roma ?
Sti cazzo di americani  quanti soldi cacciano mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
al psg non l'ho seguito, al Liverpool quando era in giornata spesso era anche decisivo,
ottimo giocatore, ma ricordo che prendeva uno sproposito, era andato a parametro zero ai francesi invece che al barca, con cui era già d'accordo perchè lo avevano ricoperto di fantastilioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al PSG ha fatto schifo ma in Italia rischierebbe di fare molto bene se gli rimane anche la metà del dinamismo che aveva al Liverpool.

Bisogna vedere quanto gli sia rimasto della abilità a sgrullare uccelli perché stemmerde putride ce lo sgrullano anche con Georginio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 05:34
Cioè questo prende 10 mio a stagione e viene a Roma ?
Sti cazzo di americani  quanti soldi cacciano mortacci loro.

In prestito a metà ingaggio pagato da psg..

Cercano istant team per la CL

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se si liberano del gamberetto, fanno una squadra meno stupida, ma un po' sbilanciata. Wynaldum è un giocatore di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Wijnaldum spero proprio di no. Sinceramente lo ritengo più importante di Dybala

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001

Sulla carta (e il distinguo va sempre fatto) sarebbe un bel colpo. Per la serie A attuale si tratta di un centrocampista di ottimo livello. Poi nei fatti vedremo perché ci sono tanti "se" e "ma" da chiarire e valutare sul campo.

Certo è che se arriva bisogna "ringraziare" la magnanimità PSG che come minimo si accollerà metà stipendio...

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: tyche844 il 22 Lug 2022, 09:16
Wijnaldum spero proprio di no. Sinceramente lo ritengo più importante di Dybala

Io non ci posso e non ci voglio credere che hanno preso pure wijnaldum non è possibile...avete letto che il.prossimo anno avranno anche adidas?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
c'hanno i soldi. se pijano pure wjcoso per me si assicurano la champion's e tocca sta ben attenti. Rimane però il fatto che  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: .jacko. il 22 Lug 2022, 10:33
Io non ci posso e non ci voglio credere che hanno preso pure wijnaldum non è possibile...avete letto che il.prossimo anno avranno anche adidas?
romammerda a te e famiglia

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
E già è una tragedia, io direi di non disputarlo neanche il campionato e assegnargli direttamente lo scudetto. Il prossimo anno poi ancora peggio, pare che le nuove maglie adidas addrizzino i piedi e stimolino la rigenerazione dei neuroni.
Poi t'offendi se te danno del romoletto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Madonna e come facciamo???? Aiutooooo!
I bambini, qualcuno pensi ai bambini!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Già mi immagino lo spogliarello di Noemi....... :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Lug 2022, 09:24
[...]Per la serie A attuale si tratta di un centrocampista di ottimo livello.[...]

La scorsa stagione ha fatto schifo in Ligue 1, comunque....

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Drake il 22 Lug 2022, 10:54
E già è una tragedia, io direi di non disputarlo neanche il campionato e assegnargli direttamente lo scudetto. Il prossimo anno poi ancora peggio, pare che le nuove maglie adidas addrizzino i piedi e stimolino la rigenerazione dei neuroni.
Poi t'offendi se te danno del romoletto.

Come si chiamava quell'altro utente di qualche tempo fa, che aveva seri problemi psicologici perché terrorizzato dalla loro scia ininterrotta di trionfi? Magari è sempre lui...

Comunque wjcoso, con metà ingaggio dal PSG, sarebbe seriamente un ottimo acchiappo e viene da chiedersi come facciano non tanto con i soldi che ci mettono ma a strappare simili condizioni.
Ovviamente se va da loro diventa immediatamente  :asrm quindi esticatsi anche di lui :P

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Per carità, ottimo giocatore, però se ne parlava in questi termini anche di N'Zonzi.
Ricordo ancora quel ragazzino sul Tubo gridare che se gli avessero detto due anni prima che nella stessa sessione di mercato le merde avrebbero preso Pastore e N'Zonzi, lui a questi gli avrebbe risposto: "ma de che vi fate?"

Discussione precedente - Discussione successiva