Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma ve la ricordate la caciara che fecero quando presero Borriello?
E anche allora qui sopra decine di netters che piangevano a dirotto.
No dico, Borriello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: charlie il 01 Ago 2022, 14:22
Ma ve la ricordate la caciara che fecero quando presero Borriello?
E anche allora qui sopra decine di netters che piangevano a dirotto.
No dico, Borriello.
Dybala e l'olandese non sono Borriello. Certo uno ha 32 anni e l'altro è probabilmente parcheggiato. Però sono profili superiori

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 13:52
A me non convice il loro centrocampo tolto Wijnaldum. Matic è un'incognita. Cristante è quello che è e Veretout non mi sembra molto un giocatore da Mourinho. Poi secondo me se gli manca Smalling in difesa soffrono molto di più

Stanno costruendo una squadra tutta muscolare, come al solito giocheranno per non prenderle, esattamente l'opposto rispetto noi. Per me è un atteggiamento che paga solo se hai la squadra più forte del campionato, vediamo però io non dico niente, anche perché per me sono tanto un'incognita loro sulla base dei giocatori che hanno preso, probabilmente anche più di noi. Possono arrivare quarti come ottavi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Magari sarò strano io, ma a me preoccupavano semmai quando prendevano giocatori giovani in ascesa con potenzialità importanti come Salah, Pjanic, Alisson, Manolas, Naingolann, Marquinhos. Non adesso che prendono giocatori di nome, ma in fase calante da almeno due anni e in qualche caso già all'ammazzacaffè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2022, 10:56
Ho visto il secondo tempo di merde -tottenham. Mi sembra che lo spartito sia sempre lo stesso: cercano il gol su palla ferma, e poi tutti dietro a difendere il vantaggio. Ci hanno vinto una coppa Europea Artica così, vediamo se basta per ambizioni superiori, perché Mourinho è un ottimo motivatore quando le cose vanno bene, ma  come allenatore ha fatto il suo tempo.

A difendere lo puoi fare tra i settimi, ma con squadre più forti ne prendi 6 o 7.
Col Feyenoord(esempio) hanno vinto perchè questi olandesi hanno i piedi a cerchio, non perchè hanno difeso bene.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Brixton il 01 Ago 2022, 15:40
Magari sarò strano io, ma a me preoccupavano semmai quando prendevano giocatori giovani in ascesa con potenzialità importanti come Salah, Pjanic, Alisson, Manolas, Naingolann, Marquinhos. Non adesso che prendono giocatori di nome, ma in fase calante da almeno due anni e in qualche caso già all'ammazzacaffè.
Questo è vero, ma grazie a dio allora c'era la juve schiacciasassi e bisognava fare 1000 punti per vincee. Diciamo che adesso di schicciasassi non se ne vedono ecco. Quindi basta davvero poco per avere un discreto upgrade. La juve purtroppo è tutta da vedere, l'inter è la grande favorita, ma vediamo chi vendono da qua alla fine (se non toccano nulla si sono rinforzati). Il Milan mi sembra di vedere che stanno andando bene e iniziano a comprare (CDK è bono). Però non sono anni luce distanti dalle altre. Noi abbiamo fatto bene e abbiamo ringiovanito, ma loro secondo me sono più pronti subito e il loro gioco è molto redditizio. Con i soliti favori che hanno sono temibili. Anche perché sui calci da fermo sono davvero forti.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: seagull il 01 Ago 2022, 13:30
OT

Ciao Polipo, tutto bene? Sempre da 'ste parti?

EOT

Tutto bene, grazie, caro Seagull, sempre qui, e te? Sempre nel Dorset?  :since :beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 15:50
...Anche perché sui calci da fermo sono davvero forti.

Tu dici, eh? Vabbè, nessun problema, mettemoli alla prova: je dimo de sta fermi, e noi li pijamo a carci sulle gengive: vojo proprio vede' quanto so' forti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Un fracicone per uno che ha giocato 3500 minuti nelle varie competizioni.
Applicando il metro di misura che applichiamo a noi.
Prego, via con le precisazioni del caso. Ci mancherebbe :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: er polipo il 01 Ago 2022, 17:01
Tutto bene, grazie, caro Seagull, sempre qui, e te? Sempre nel Dorset?  :since :beer:

East Sussex, la casa dei gabbiani (Brighton)

:beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: seagull il 01 Ago 2022, 17:22
East Sussex, la casa dei gabbiani (Brighton)

:beer:

Posticino niente male, Brighton! Se capito da quelle parti, ti mando un msg privato e, se hai 'na mezz'oretta libera, beer is on me :D :beer: :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Io veramente trovo assurdo che abbiano trovato l'ennesimo ricco idiota che butta soldi per aumentare la merda nel mondo. Comunque vediamo quest'anno perché io non sono per niente convinto che l'olandese e dybala gli facciano fare il salto di qualità che pensano rispetto a veretout e mikitarian. Il tema è capire se non vendono veramente nessuno. Pure belotti per shomorudov non è che sia un upgrade enorme.

Aumentare gli ingaggi di 25mln circa ti dovrebbe fare fare i botti. Poi al momento non hanno ceduto gli esuberi quindi immagino che gli idioti butteranno altri soldi. che assurdità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In linea con le ambizioni personali e personalistiche di Merdinho, stanno accroccando sul mercato un instant team, raccogliendo a prezzo 0 ex promesse mancate o buoni giocatori in fase discendente. Il tutto, senza creare reale valore, senza orizzonte sul futuro e appesantendo ulteriormente il conto economico con ingaggi mostruosi. 3 sacchi a Belotti per fare panchina mi fa ridere, davvero.
Sono caduti nella trappola di Merdinho, che li sfonderà. Ammesso che riesca a gestire con il suo rinomato tatto l'alternanza  tra quei giocatori (a meno che riescano a sbolognare zagagnolo gli ultimi giorni di saldi).
Mi "allarma" il loro mercato? No, per nulla, perché credo che non abbia una grande logica. I friskies, che scemi non sono, con Merdinho hanno pestato una bella cacca e, più prima che poi, se ne accorgeranno.... 💩💩💩💩💩💩💩💩

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2022, 17:18
Dibbala è 1 a 1 con Mikitarian.
Un fracicone per uno che ha giocato 3500 minuti nelle varie competizioni.
Applicando il metro di misura che applichiamo a noi.
Prego, via con le precisazioni del caso. Ci mancherebbe :=))

Mkhitaryan era il loro miglior giocatore insieme ad Abraham, ma nessuno la dirà questa cosa.
Oppure che l'anno scorso Mourinho ha fatto peggio di Fonseca, stessa posizione in campionato ma almeno Fonseca li faceva giocare molto meglio, altra cosa che non dirà nessuno. Nascosta bene dalla vittoria dell'Intertoto contro il Bodo Glimt.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Io mi preoccuperò , il giusto , se riusciranno a vendere , bene , il gamberetto .

E poi investono quei soldi per un VERO acchiappo .
E poi speriamo nel vate portoghese .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io a sto punto non vedo l'ora che inizi la stagione.
Lo vojo vede' sto schiacciasassi ammazzacampionato.

Dai forza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, a parte che né Belotti né Wjinaldum sono ancora sicuri, ma qualcuno sa perché l'olandese è andato così male?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2022, 01:28
comunque, a parte che né Belotti né Wjinaldum sono ancora sicuri, ma qualcuno sa perché l'olandese è andato così male?

Per farsi comprare dall'AS Pezzenti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2022, 22:29
Io a sto punto non vedo l'ora che inizi la stagione.
Lo vojo vede' sto schiacciasassi ammazzacampionato.

Dai forza.
Hanno un calendario imbarazzante. l'unica big che incontrano nell prime 6 giornate se non sbaglio è la juve (che di certo non scoppia di salute e storicamente con allegri parte pianino). Monza Cremonese Empoli Udinese Salernitana. Insomma nulla di più facile che partano forte

Discussione precedente - Discussione successiva