Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Sembra che Kluivert, Veretout, Shomurodov e Villar abbiano trovato tutti accordi che garantirebbero alle merde un gruzzoletto di 40/45 mln, che verrà reinvestito prontamente in un altro colpo per lo scudetto di agosto  :)  :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Tutti giocatori spacciati per fenomeni per altro.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Ahahahaha avevo letto di kluivert offerto al Real Madrid pensa che risate si sono fatti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: GabrieleSSL il 04 Ago 2022, 16:12
Sembra che Kluivert, Veretout, Shomurodov e Villar abbiano trovato tutti accordi che garantirebbero alle merde un gruzzoletto di 40/45 mln, che verrà reinvestito prontamente in un altro colpo per lo scudetto di agosto  :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm
belli i tempi quando il solo villar valeva 45 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Fuori l'armeno e veretout  dentro Matic e l'olandese

Io non so se ci guadagnano...

Soprattutto l'armeno mi pare una grande perdita

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Emanuele il 04 Ago 2022, 16:34
Fuori l'armeno e veretout  dentro Matic e l'olandese

Io non so se ci guadagnano...

Soprattutto l'armeno mi pare una grande perdita
Messa così è vero. Ma sono arrivati anche celik e dybala, oltre a sembra belotti. Va considerato. Per me devono comprare anche dietro, vediamo che fanno. Certo se prendono tipo Senesi (nome che gira) hanno fatto un gran mercato sulla carta (da verificare sul campo eh). Concordo con chi dice che il colpo supremo lo farebbero vendendo Zagnolo (che per loro per me è proprio controproducente) per più di 5000 lire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Dybala è tutto da vedere secondo me, fisicamente e tatticamente.

Dei giocatori che non sono ancora loro non ha molto senso parlare, vedremo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: giggio il 04 Ago 2022, 16:19
https://www.ultimouomo.com/villar-roma-dribbling/

Ultimouomo è una sorta di fanzine pisciomerda dall'aria finto alternativa.
Su 10 articoli che pubblicato, 2 parlano di sport, 1 di calcio estero, 2 di serie A, 5 sono esaltazioni di qualsiasi cosa faccia l'as merda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il calciomercato del roma e quelli della lazio sono complementari

da loro sono sempre fenomeni quando arrivano e pippe quando vengono venduti
da noi pippe quando arrivano e fenomeni quando "lotito li regala all'ultimo minuto"

mo', belotti è un fenomeno, ma le cose che si leggevano sui giornali e qui sopra su shomudororov non me le so' inventate

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ago 2022, 16:42
Ultimouomo è una sorta di fanzine pisciomerda dall'aria finto alternativa.
Su 10 articoli che pubblicato, 2 parlano di sport, 1 di calcio estero, 2 di serie A, 5 sono esaltazioni di qualsiasi cosa faccia l'as merda.

buona parte degli autori (tipo manusia) sono gente dal cognome siciliano/calabrese, immigrati o figli di che appena arrivati a roma si sono subito sentiti unici eredi di un grande impero

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 16:37
Messa così è vero. Ma sono arrivati anche celik e dybala, oltre a sembra belotti. Va considerato. Per me devono comprare anche dietro, vediamo che fanno. Certo se prendono tipo Senesi (nome che gira) hanno fatto un gran mercato sulla carta (da verificare sul campo eh). Concordo con chi dice che il colpo supremo lo farebbero vendendo Zagnolo (che per loro per me è proprio controproducente) per più di 5000 lire.

??????

mo' qualunque giocatore che prendono è un fenomeno ??? Io gli darei pure Jony ed Escalante.. sarebbe scudo sicuro

bei tempi quelli di bojan krcic (il parente di Messi)... quelli sì che erano campioni  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ma senesi non è quello che ha giocato contro di loro la finale della coppa del nonno?
Quello che andava a rallentatore?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2022, 16:49
buona parte degli autori (tipo manusia) sono gente dal cognome siciliano/calabrese, immigrati o figli di che appena arrivati a roma si sono subito sentiti unici eredi di un grande impero

Anni fa non era così ed era anche godibile leggerlo. Guarda ora: sulla home ci sta un articolo su wainaldum, uno sul delisting e uno su "Le due anime di Tiago Pinto". Oh, al momento non c'è nemmeno un pezzo sulle strisciate...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ago 2022, 17:05
Anni fa non era così ed era anche godibile leggerlo. Guarda ora: sulla home ci sta un articolo su wainaldum, uno sul delisting e uno su "Le due anime di Tiago Pinto". Oh, al momento non c'è nemmeno un pezzo sulle strisciate...
Impressive

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Sergio21 il 04 Ago 2022, 12:16
Numeri alla mano, ma anche a guardare l'esaltazione il "colpo di mercato" da cui dipenderà se hanno fatto bene o se so presi 'na sola è Dybala.

Che però è andato lì perchè la juve l'ha scaricato e le milanesi non hanno ritenuto conveniente prenderlo a quelle cifre.
In pratica un giocatore sul mercato a parametro zero, ancora giovane o comunque non dato per finito, a cui tutte e tre le strisciate non hanno creduto.

Se tre indizi fanno una prova io mi chiedo: Come possono pensare che sia lui a risolvergli la stagione?
Dybala mi sembra parcgeggiato da Marotta. Tra un anno scade il contratto di Dzeko si 7 milioni pagano 15/20 milioni la clausola dell'argentino e gli girano l'ingaggio del bosniaco

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 17:11
Dybala mi sembra parcgeggiato da Marotta. Tra un anno scade il contratto di Dzeko si 7 milioni pagano 15/20 milioni la clausola dell'argentino e gli girano l'ingaggio del bosniaco

Questo vorrebbe dire che dybala ha fatto una grande annata ... :stop

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
saro' strano io, ma a me sembra che abbiano fatto un ottimo mercato, di certo non sono la squadra che loro pensano, come al solito, ma dire che dybala, wjinaldum, matic e, probabilmente belotti non è un gran mercato è un po da rosiconi.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 17:11

Non capisco il senso di pagare 15 milioni l'anno prossimo quando potevano prenderlo quest'anno a zero.
A meno che la joya non faccia sfracelli con la maglia degli stercos....

Discussione precedente - Discussione successiva