Citazione di: ordnung und disziplin il 05 Ago 2022, 14:08
Io invece di fare tante analisi preferisco limitarmi ad augurargli una stupenda annata dimmerda.
Le analisi, le considerazioni e se vuoi chiamiamole pure pippe mentali si fanno non tanto per la paura irrazionale che facciano il botto e che vincano qualcosa che non sia il gioco aperitivo del villaggio vacanze ma per il fatto che "crescano" più di noi.
Con questo intendo, per esempio, che arrivino a prendersi i soldi del 4 posto con qualificazione in CL.
Difatti le considerazioni che leggo riguardano anche le altre squadre, quelle più forti di loro e, per esempio quelle che l'anno scorso sono arrivate davanti ma si sono indebolite. Come per esempio il Napoli.
A me per esempio questo fatto che il Napoli stia sbaraccando e nessuno dica nulla a De Laurentis, come forse si sarà capito anche leggendo altri messaggi che ho scritto, da fastidio.
Soprattutto se questo avviene in concomitanza con questo "tentativo" di ricco mercato da parte delle merde.
La sensazione brutta che mi sento di condividere è che, a prescindere dal cosa faranno i loro nuovi acquistoni, nessuno (e qui non mi riferisco solo alla Lazio) sta facendo qualcosa per contrastarli, per metter loro i bastoni fra le ruote, qui è tutto un prego si accomodi.
Con noi che come unica cosa possiamo solo sperare che vada sempre tutto come al solito, anche se per la legge dei grandi numeri, non può sempre andare così.
Più che paura io 'sta cosa la considererei una questione di principio.
Non so come spiegare: è come se vedessi dei ragazzetti che hanno visto la Casa di Carta e vogliono fare anche loro un colpo in una banca simile a quello. Tu li vedi che si organizzano, si comprano le tutine rosse, si danno i nomi delle città, ecc. Tu lo sai che poi finirà tutto male, perché è normale, le cose vanno così. Però non è nemmeno giusto come concetto lasciarli fare, qualcuno li dovrebbe fermare prima, fargli vedere che non si puo. E invece no. Bisogna sempre aspettare che le bombe gli esplodano in mano a questi.
Oh, poi magari alla fine si ride di più eh? Però non si può sempre vivere così. Aspettando senza fare niente.
Ecco, questa è la mia sensazione. Non so se mi sono spiegato bene.