Il calciomercato delle merde

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2180 il: 06 Ago 2022, 12:28 »
Intanto MisterFaro non scrive più e non da più notizie.

Per la legge dei grandi numeri fra poco riscrive.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2181 il: 06 Ago 2022, 12:40 »
Il discorso che facevo valeva più per Dybala che per Winaldum, che ha 32 anni e non si sa come potrebbe trovarsi nel campionato italiano.
Ok che Juve e Inter a Dybala l'hanno scaricato. Ma loro stanno ad un altro livello rispetto alla Rioma.
Però il Napoli, dopo aver lasciato andare Insigne e Mertens, non dico che lo doveva prendere ma almeno fare il gesto, giusto per far vedere che ci sono anche loro.
Invece campo libero proprio.
Leggi le dichiarazioni di Giuntoli. Sta tutto li. Non volevano metterli la clausola bassissima
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2182 il: 06 Ago 2022, 12:51 »
Per la legge dei grandi numeri fra poco prima o poi riscrive.

Per la precisione.

Offline dani2110

*
23311
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2183 il: 06 Ago 2022, 13:03 »
Il discorso che facevo valeva più per Dybala che per Winaldum, che ha 32 anni e non si sa come potrebbe trovarsi nel campionato italiano.
Ok che Juve e Inter a Dybala l'hanno scaricato. Ma loro stanno ad un altro livello rispetto alla Rioma.
Però il Napoli, dopo aver lasciato andare Insigne e Mertens, non dico che lo doveva prendere ma almeno fare il gesto, giusto per far vedere che ci sono anche loro.
Invece campo libero proprio.

Ma sono arrivati tutti a condizioni che se avessimo operato noi cosi saremmo stati coi forconi a Villa San Sebastiano.

Matic parametro 0 a 34 anni, neanche 50 presenze in campionato negli ultimi due anni.
Dybala con tutte le perplessità dovute alle ultime stagioni si è cautelato con una clausola da 20mln che verrà esercitata dal primo scemo che passa se va in doppia cifra.
Wijnaldum per essere riscattato devono andare in Champions e comunque dovrebbero coprire un ingaggio di cui pagano solo il 30% in questa stagione e diventerebbe forse il più pagato in A.
Celik è l'unico investimento che hanno fatto, 7milioni.

Altri nomi in ballo sono sempre parametro zero che al 6 Agosto ancora stanno a spasso (belotti, Zagadou) e so 6 mesi che potevano firmare con qualcuno oppure giocatori ai margini che arrivano in prestito (Bailly).

Questi so i mercati da Football Manager...che ce piacciono tanto, ma le magagne poi escono.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2184 il: 06 Ago 2022, 13:16 »
Intanto MisterFaro non scrive più e non da più notizie.

Come temevo, l'hanno seccato.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2185 il: 06 Ago 2022, 13:35 »
Leggi le dichiarazioni di Giuntoli. Sta tutto li. Non volevano metterli la clausola bassissima

Bassissima sarebbero 10 milioni?
Se lui ne prende 4,5 e poi arriva uno che te ne da 10 ci guadagni pure. Di sicuro non ci perdi.
E' più il rischio che sia una sola e hai buttato i 4,5 milioni se è per questo.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2186 il: 06 Ago 2022, 13:37 »
Ma sono arrivati tutti a condizioni che se avessimo operato noi cosi saremmo stati coi forconi a Villa San Sebastiano.

Matic parametro 0 a 34 anni, neanche 50 presenze in campionato negli ultimi due anni.
Dybala con tutte le perplessità dovute alle ultime stagioni si è cautelato con una clausola da 20mln che verrà esercitata dal primo scemo che passa se va in doppia cifra.
Wijnaldum per essere riscattato devono andare in Champions e comunque dovrebbero coprire un ingaggio di cui pagano solo il 30% in questa stagione e diventerebbe forse il più pagato in A.
Celik è l'unico investimento che hanno fatto, 7milioni.

Altri nomi in ballo sono sempre parametro zero che al 6 Agosto ancora stanno a spasso (belotti, Zagadou) e so 6 mesi che potevano firmare con qualcuno oppure giocatori ai margini che arrivano in prestito (Bailly).

Questi so i mercati da Football Manager...che ce piacciono tanto, ma le magagne poi escono.

E' un mercato da all in fatto però in un momento dove la concorrenza per il 4 posto sta sbaraccando

Offline Invictus

*
7155
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2187 il: 06 Ago 2022, 13:42 »
Bassissima sarebbero 10 milioni?
Se lui ne prende 4,5 e poi arriva uno che te ne da 10 ci guadagni pure. Di sicuro non ci perdi.
E' più il rischio che sia una sola e hai buttato i 4,5 milioni se è per questo.
15/20 milioni è bassissima per Dybala. Ad es su Rransfermarkt viene valutato 35 milioni
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2188 il: 06 Ago 2022, 13:46 »
15/20 milioni è bassissima per Dybala. Ad es su Rransfermarkt viene valutato 35 milioni

Ma come fa dybala a valere 35 milioni se anche gratis fa fatica a trovare una squadra, dai.....

Offline Invictus

*
7155
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2189 il: 06 Ago 2022, 13:58 »
Ma come fa dybala a valere 35 milioni se anche gratis fa fatica a trovare una squadra, dai.....
Sicuro non vale 15/20. All'estero non ha tutto questo mercato. Il Milan punta altri profili e secondo me Marotta lo ha parcheggiato.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2190 il: 06 Ago 2022, 14:54 »
Sicuro non vale 15/20. All'estero non ha tutto questo mercato. Il Milan punta altri profili e secondo me Marotta lo ha parcheggiato.

quello che dici presuppone il fatto che la riomma deve sta sotto la volontà dell'Inter.
Che però ha le pezze al culo e deve vendere anziche comprare.
E poi io non credo che un giocatore come Dybala faccia il ragionamento: "sto un anno alla Rioma finchè si libera un posto all'Inda".
Come se per lui andare a Milano (a prendere comunque meno soldi di quelli che prendeva prima) fosse chissà quale traguardo.
A meno che non abbia una tale voglia di vendicarsi della Juve che potrebbe soddisfare soltanto andando nella squadra più odiata da Agnelli per segnargli nello scontro diretto e fargli le boccacce.
Ma mi sembra improbabile.
Per me resta lì. Ormai ha scelto. Al massimo lo cacciano se fa cagare.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2191 il: 06 Ago 2022, 15:02 »
quello che dici presuppone il fatto che la riomma deve sta sotto la volontà dell'Inter.
Che però ha le pezze al culo e deve vendere anziche comprare.
E poi io non credo che un giocatore come Dybala faccia il ragionamento: "sto un anno alla Rioma finchè si libera un posto all'Inda".
Come se per lui andare a Milano (a prendere comunque meno soldi di quelli che prendeva prima) fosse chissà quale traguardo.
A meno che non abbia una tale voglia di vendicarsi della Juve che potrebbe soddisfare soltanto andando nella squadra più odiata da Agnelli per segnargli nello scontro diretto e fargli le boccacce.
Ma mi sembra improbabile.
Per me resta lì. Ormai ha scelto. Al massimo lo cacciano se fa cagare.
15/20 non mi sembrano un investimento impossibile anche se non sono messi bene economicamente. Milano penso sia professionalmemte ed economicamente molto più stimolante di Roma. Metti a confronto i palmares di Inter e  :asrm. Non c'è partita.Prenderà meno soldi di prima ma tra un anno ne prenderà nel caso gli girassero i soldi di Dzeko che va a scadenza 7. 2/2,5 in più di quello che percepisce ora. Non mi sembrano pochi. Quale sarebbe allora la spiegazione secondo te di un triennale(contratto brevissimo) con clausola di 15/20?
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2192 il: 06 Ago 2022, 16:04 »
15/20 non mi sembrano un investimento impossibile anche se non sono messi bene economicamente. Milano penso sia professionalmemte ed economicamente molto più stimolante di Roma. Metti a confronto i palmares di Inter e  :asrm. Non c'è partita.Prenderà meno soldi di prima ma tra un anno ne prenderà nel caso gli girassero i soldi di Dzeko che va a scadenza 7. 2/2,5 in più di quello che percepisce ora. Non mi sembrano pochi. Quale sarebbe allora la spiegazione secondo te di un triennale(contratto brevissimo) con clausola di 15/20?

Secondo me può anche darsi che per Dybala la riomma non sia altro che un trampolino per un possibile rilancio nel calcio che conta ma tu già dai per scontato che la manovra ruoti intorno alle esigenze presenti e future dell'Inda.
Una squadra che per come la vedo io ora secondo me non ha bisogno di Dybala o di un giocatore con le sua caratteristiche. Anzi, ha Sanchez, che è comunque uno che gli ha fatto vincere dei trofei e lo sta cacciando pagandogli pure la buonuscita.
L'unico caso in cui forse potrebbe interessarsi a Dybala è se per qualche motivo economico fossero costretti a vendere Lautaro Martinez, ma a quel punto diventerebbero probabilmente anche una squadra meno competitiva. E non so nemmeno se avrebbero poi così voglia di dare 15 milioni alla Rioma per prenderlo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2193 il: 06 Ago 2022, 16:47 »
Andando al sodo...per voi c'é stato un miglioramento cedendo Mikitarian e Veretout?
A me piacevano anche per la Lazio.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2194 il: 06 Ago 2022, 17:12 »
Andando al sodo...per voi c'é stato un miglioramento cedendo Mikitarian e Veretout?
A me piacevano anche per la Lazio.

Mikicoso era quello che faceva girare il pallone meglio, ora dovranno cambiare qualcosa e non so se  winaldum può essere il loro perno del gioco.
Sto leggendo in giro che lo stanno paragonando a Snejder perchè è olandese e l'ha voluto mourinho.
Ma a me sembra un altro tipo di giocatore.
Veretout bravino ma niente de che.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2195 il: 06 Ago 2022, 17:18 »
Andando al sodo...per voi c'é stato un miglioramento cedendo Mikitarian e Veretout?
A me piacevano anche per la Lazio.
No.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2196 il: 06 Ago 2022, 17:26 »
Andando al sodo...per voi c'é stato un miglioramento cedendo Mikitarian e Veretout?
A me piacevano anche per la Lazio.

A me Veretout piaceva, per dire per me è superiore sotto qualsiasi aspetto a Cristante, però a Mourinho non piaceva e non lo faceva giocare mai, quindi non penso che incida in qualche modo la sua cessione. Miki invece era il loro giocatore più importante, però lo hanno sostituito con altri giocatori altrettanto importanti.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2197 il: 06 Ago 2022, 17:27 »
Wynaldum è un giocatore di altro livello rispetto a Veretout. Bisogna vedere se sta ancora sul pezzo. Tra l’altro, non capisco bene come lo voglia far giocare insieme a Pellegrini.
Dybala aveva più talento di Mkhitaryan, ma l’armeno ha avuto una carriera simile o persino migliore.
Insomma, alla fine hanno migliorato, ma di quanto è difficile dirlo. La loro svolta è Matic: se gli regge, è due categorie  Cristante.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2198 il: 06 Ago 2022, 17:34 »
Io penso più che Wijnaldum sostituisca Miki e Dybala eventualmente Zaniolo, ma comunque non giocherà basso come l’armeno.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2199 il: 06 Ago 2022, 18:20 »
Ma sono arrivati tutti a condizioni che se avessimo operato noi cosi saremmo stati coi forconi a Villa San Sebastiano.

Matic parametro 0 a 34 anni, neanche 50 presenze in campionato negli ultimi due anni.
Dybala con tutte le perplessità dovute alle ultime stagioni si è cautelato con una clausola da 20mln che verrà esercitata dal primo scemo che passa se va in doppia cifra.
Wijnaldum per essere riscattato devono andare in Champions e comunque dovrebbero coprire un ingaggio di cui pagano solo il 30% in questa stagione e diventerebbe forse il più pagato in A.
Celik è l'unico investimento che hanno fatto, 7milioni.

Altri nomi in ballo sono sempre parametro zero che al 6 Agosto ancora stanno a spasso (belotti, Zagadou) e so 6 mesi che potevano firmare con qualcuno oppure giocatori ai margini che arrivano in prestito (Bailly).

Questi so i mercati da Football Manager...che ce piacciono tanto, ma le magagne poi escono.
se prendi tutti i giocatori di tutte le squadre di questo mercato e vuoi trovare i se li trovi su tutti. La juve ha preso di Maria a 34 anni e pogba che sono anni che fa pena. La Lazio ha preso marco Antonio che è una riserva dello shaker per 2.spicci e dandogliene altrettanti xome ingaggio, te pare che se era forte non trovava nessuno che gli dava più di 900k? Poi ha preso uno svincolato scarto e riserva del Milan, un giocatore di serie c ed il portiere più battuto della liga.di una squadra retrocessa e vecino che sono 2 anni che non gioca.
Ma che modo di discutere è questo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod