Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: sharp il 08 Mag 2023, 16:08
chi segue il calcio (tranne poche eccezioni) schifa la merda e a Roma simpatizza Lazio, il problema sono coloro che pur non seguendo il calcio, di calcio cianciano , quelli ignoranti in materia che leggono i titoli (nemmeno gli articoli) o campano (senza mai approfondire) della merda che circola sui social , quelli (tutti) simpatizzano per il merda senza se e senza ma

una narrazione tossica, che va sempre combattuta

e sta cosa riguarda anche la loro tifoseria, hanno un infinita' di pseudo tifosi che mettono fuori la  bandiera dal balcone e  poi non sanno manco i nomi dei giocatori in rosa...quando vinsero lo scudetto nel 2001 la portiera del palazzo dove abitavo, una che mai gli avevo sentito dire una parola di calcio e la  incontravo e ci parlavo praticamente tutti i giorni, che mi aveva visto tante volte uscire di casa con la sciarpa al collo per andare allo stadio senza profferire parola, mise la bandiera delle merde in guardiola, allora gli dissi...." ah sei della rioma ? mai saputo...chi è il portiere vostro ? "...mi rispose " non lo so ! io conosco solo batigo' !! ".... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
va beh cosa nota, il pompaggio mediatico porta molti pseudo simpatizzanti, spostano
poco quando serve e fanno numero quando non servono

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' tanti, fanno tanto rumore e non valgono un cazzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2023, 17:33
Come i soldi spicci.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2023, 15:04
mica male conte dopo le macerie che lascerebbe il pupazzo lusitano.
purtroppo c'è ancora sta katzo de europa league che se la dovessero vincere il pupazzo diventa intoccabile a furor di popolo.
già lo è adesso, qualcuno comincia a mettere in discussione gli americani ma non lui.
Conte (che secondo me è difficile vada da loro) deve stare il piu lontano possibile da loro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ripeto, Conte è peggio di Murigno riguardo le richieste che la societa' deve soddisfare sul mercato per accontentarlo, dall' Inter è andato via mezz'ora dopo che gli hanno detto che vendevano Lukaku, manco alle festa scudetto ando'...ricordo a tutti che la rioma ad oggi deve reperire sul mercato almeno 55 milioni di plusvalenze prima di poter acquisire il cartellino di chiunque, se poi senza spendere trovano giocatori forti a parametro zero che vuole Conte allora tutto puo' essere, ma non mi sembra  una  ipotesi molto realistica...di certo sembra sempre piu' probabile un addio di Murigno, oggi il Corsport dice che per Campos ( ds del PSG ) è la prima scelta dei francesi, visto che Zidane pare  inarrivabile per diversi motivi...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2023, 17:33
Come i soldi spicci.
era come i centesimi...
tanti rumorosi COLORATI  e non valgono un katzo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2023, 22:29
era come i centesimi...
tanti rumorosi COLORATI  e non valgono un katzo
Io la sapevo come la ha detta StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Io la sapevo come la ha detta StylishKid
è lo stesso, conta la morale 😃

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2023, 09:13
la rioma su Ndicka

mai visto (o almeno non me lo ricordo). com'è?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Severino.Cicerchia il 09 Mag 2023, 11:18
mai visto (o almeno non me lo ricordo). com'è?
Buono. Braccetto di sx dell'Eintracht vincitore della scorsa Europa League. Penso venga al posto di Ibanez

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Invictus il 09 Mag 2023, 11:37
Buono. Braccetto di sx dell'Eintracht vincitore della scorsa Europa League. Penso venga al posto di Ibanez
no al posto di Ibanez no, non si gioca coi sentimenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
hanno problemi gravi di bilancio, è risaputo, e i Friedkin vogliono ridurre spese e costi, devono fare 55 milioni di plusvalenze prima di poter acquistare, o vanno avanti coi 35enni a zero ( pare stiano trattando con Cuadrado ) o cercano di beccare sempre a zero qualche buon giocatore tipo sto Aouar del Lione che non conosco...stamattina si legge che vorrebbero mollare Spinazzola ma gli toccherebbe una  minuvalenza perche non ha  mercato, devono riscattare Winaldum  e sono 15 milioni, dovranno molto probabilmente portare l'ingaggio di Dybala a 6 milioni se rimane, hanno praticamente gia' messo sul mercato Ibanez e Abraham, vedremo se qualcuno li vuole e sopratutto quanto riusciranno a farseli pagare...senza dubbio sarebbe una bella boccata d'ossigeno l' ingresso in champion, a sto punto solo attraverso la vittoria dell'EL, ma senza questo me sa che stanno messi male

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 12:51
hanno problemi gravi di bilancio, è risaputo, e i Friedkin vogliono ridurre spese e costi, devono fare 55 milioni di plusvalenze prima di poter acquistare, o vanno avanti coi 35enni a zero ( pare stiano trattando con Cuadrado ) o cercano di beccare sempre a zero qualche buon giocatore tipo sto Aouar del Lione che non conosco...stamattina si legge che vorrebbero mollare Spinazzola ma gli toccherebbe una  minuvalenza perche non ha  mercato, devono riscattare Winaldum  e sono 15 milioni, dovranno molto probabilmente portare l'ingaggio di Dybala a 6 milioni se rimane, hanno praticamente gia' messo sul mercato Ibanez e Abraham, vedremo se qualcuno li vuole e sopratutto quanto riusciranno a farseli pagare...senza dubbio sarebbe una bella boccata d'ossigeno l' ingresso in champion, a sto punto solo attraverso la vittoria dell'EL, ma senza questo me sa che stanno messi male
Riempitemi pure di insulti, ma Tammy lo prenderei io.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1971 il 09 Mag 2023, 13:20
Con il costo che ha non ne vale la pena

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Aquila1971 il 09 Mag 2023, 13:20
Posso cominciare? Allora...  :) è uno scandalo, in confronto Muriqi è van basten. In più l'hanno pagato 40 maglioni. Certo che pure la roma c'ha i teletabbis a fare scouting

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sta cosa che devono vince pe' forza l'EL non me fa sta tranquillo pe' gnente.
Ma pe' gnente, pe' gnente, pe' gnente....

Discussione precedente - Discussione successiva