Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rimangono comunque in pole per lo scudetto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
hanno grosse amicizie otterranno prestiti di lusso, non hanno problemi a pagare gli ingaggi.
hanno giovani da piazzare ovunque.
ibanez in premier andrà a cifre importanti.
belotti e il faraone dove li trovano chi gli da quegli ingaggi?

(il faraone a zero noi no eh?)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Giu 2023, 02:10
Pensavo che almeno un gol in campionato lo avesse fatto (mi confondevo con quello in Coppa Italia, forse).
Comunque 31 presenze (per un totale di circa 1100 minuti disputati) e 0 gol penso sia un record per un attaccante.

neanche Galderisi con la Lazio, che mi sembra un gol lo segnò

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Per il CdS Belotti rinnova e pensano a Nzola come centravanti titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per belotti di marzio ieri annunciava  che è scattato il rinnovo automatico fino al 2025
Mi piacerebbe capire che clausola avessero inserito i geni del mercato per dare un rinnovo automatico a uno che ha segnato quanto me

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2023, 09:41
Per belotti di marzio ieri annunciava  che è scattato il rinnovo automatico fino al 2025
Mi piacerebbe capire che clausola avessero inserito i geni del mercato per dare un rinnovo automatico a uno che ha segnato quanto me
probabilmente il numero di tuffi in area

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Aveva un'opzione legata a condizioni particolari: minuti e presenze hanno reso possibile il prolungamento. (CdS di oggi)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Sarebbe interessante capire quanto margine abbiano per acquisti e ingaggi, considerando i nuovi parametri UEFA.
Certo il rinnovo automatico di Belotti e l'infortunio di Abraham non credo aiutino parecchio... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

La butto lì.

Non è legata ai gol.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2023, 10:24
La butto lì.

Non è legata ai gol.

questo perchè hai una visione sbagliata della questione.
Noi per esempio festeggiamo le 21 partite senza aver subito reti, loro fanno altrettanto per il rinnovo di belotti, stesso risultato solo in un ruolo diverso, è tutto lì

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
La butto lì.

Non è legata ai gol.

Citazione di: genesis il 06 Giu 2023, 09:47
Aveva un'opzione legata a condizioni particolari: minuti e presenze hanno reso possibile il prolungamento. (CdS di oggi)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ora parte il carro Icardi, serve un po' di circenses per distrarre il popolo bue dalla triste realtà

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La butto lì.

Non è legata ai gol.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2023, 10:39
Ora parte il carro Icardi, serve un po' di circenses per distrarre il popolo bue dalla triste realtà

Icardi stà alle merde come Ybanez alla Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2023, 10:39

invece secondo me se gli coprono l'ingaggio richiesto icardi ci va,
oramai sono due anni che ha preso l'uscita laterale dal calcio che conta
(andare in turchia a 29/30 anni dopo un percorso come il suo quello è)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Il campionato turco è magnifico. Soprattutto la classifica cannonieri: Valencia 29 reti, Icardi 22, Mbaye Diagne 21, Borini 19

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Il primo partecipa zero alla manovra, e non fa salire la squadra; in più ha 30 anni e ingaggio elevato.
Il secondo è in grado di far salire i suoi, molto 'fisico' e anche un discreto realizzatore; più giovane e con ingaggio parecchio morigerato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
La butto lì.

Non è legata ai gol.

in realtà è proprio legata ai gol.

"ahò, mo' lo pijamo ma mica so' tenemo, mettemoje 'na clausola impossibile"
"tipo?"
"che nun fa manco n'gol"
"ahrahhra sei popo astuto!"

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
questo perché l'inglese è stato sempre sopravvalutato grazie ai cantori dell'impero.
per me abraham beto e nzola stesso cestone ma tra i tre preferisco nzola.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Da loro mi aspetto di tutto, anche Ibanez venduto a 40. Da noi SMS non si può vendere a cifre importanti ( a parte quest'anno ad un anno dalla scadenza), perchè non ha mai a parte un anno giocato l CL, invece Ibanez la base è 40 milioni. Si legge che devono vendere per 40 milioni per il FPF, poi si leggono nomi come Benzema( fino a oggi pomeriggio che firma con gli arabi), Firmino, Lukaku, Icardi, Nzola. A me quest'ultimo piace pure, ma se fossi tifoso loro arrivasse dopo quelli citati per far coppia con Belotti...

Discussione precedente - Discussione successiva