Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Sento dire che "hanno ampi margini di crescita", sta cosa mi fa pensare che non sono ancora giocatori ben definiti. Giocatori che li sento solo adesso, ma non è che prima erano molto noti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Alla Tare dei bei tempi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aouar è un'incognita fisica ma come scommessa ci sta alla grande
Ndicka è forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Aouar è un'incognita fisica ma come scommessa ci sta alla grande

4 milionazzi di ingaggio per una scommessa mi sembrano tanti...

Citazione di: vaz il 13 Giu 2023, 10:56
Ndicka è forte

allora speriamo che l'impatto con la fogna lo condizioni negativamente.

Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2023, 10:56
a me sembrano due ottimi colpi.
Alla Tare dei bei tempi.

Mi sembrano colpi di livello alta EL( uno dei due mi sà che l'ha pure vinta) diciamo che hanno una coerenza strategica nel mercato dove le merde stanno grufolando  da 5 anni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Su Aouar ho dei dubbi. Ndicka è buono ma perderanno Ibanez che comunque con gli altri 2 formava un buon reparto. Scamacca a me non dispiace ma anche lui ha molte incognite

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Ibanez, derbies a parte, è un buon difensore.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Blueline il 13 Giu 2023, 11:15
Ibanez, derbies a parte, è un buon difensore.
ecco ibanez se lo vendessero mi spiacerebbe tantissimo, era il 12 in campo per noi, e se provassimo almeno a chiedere una percentuale sulla vendita? insomma un pochino è anche nostro.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Invictus il 13 Giu 2023, 11:04
Su Aouar ho dei dubbi. Ndicka è buono ma perderanno Ibanez che comunque con gli altri 2 formava un buon reparto. Scamacca a me non dispiace ma anche lui ha molte incognite

Operato al ginocchio da poco

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: spook il 13 Giu 2023, 13:21
Operato al ginocchio da poco
Esatto. Oltre a questo mi sembra una testa di ..... E in più fino ad ora ha disputato solo una stagione di buon livello 2 anni fa al Sassuolo. Anche se bisogna dire che ha 24 anni

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
4 maglioni al marocchino è follia assoluta... quell'altro sinceramente non lo conosco. Mi pare acquisto da cestone, sulla falsariga della cartata di carneadi che hanno preso negli ultimi anni e che ora sono in prestito in giro per il mondo.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2023, 10:56
a me sembrano due ottimi colpi.
Alla Tare dei bei tempi.
Bah. Un ventitreenne e un ventiquattrenne a parametro zero, e tutti a litigarseli.
L'algerino sono un paio d'anni che fa ridere. Ndika al posto di Ibanez, se va bene fanno pari, ma ho i miei dubbi.
Se avevamo preso Ndika e vendevamo Romagnoli c'era da disperarsi veramente.
:asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il mio pensiero è che ragazzi cosi' giovani che vengono anche da esperienze  importanti, il Lione e l'Entracht non sono il Pizzighettone, si svincolano a zero e non ce' la fila  per prenderli anzi non se li caga nessuno a parte le merde a me fa  un po pensare...ho gia' pubblicato il pensiero del CT dell'Algeria su Aouar "...spero che  possa tornare ai suoi livelli..." evidentemente nell'ultimo periodo non ha fatto fuoco e fiamme...vedremo !!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
le merde avevano un accordo con questi giocatori chissà da quanto, hanno solo formalizzato
solo il tempo ci dirà quanto valgono (perché quanto sono merde lo sappiamo da subito)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma ve lo ricordate l'anno scorso dopo aver ingaggiato Dybala, Wijnaldum e Belotti cosa dicevano? Gli auguro un'altra stagione come questa... :)
PS: purtroppo devono vendere Ibanez per fare cassa...  :(

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: giggio il 13 Giu 2023, 15:39
https://www.vocegiallorossa.it/approfondimenti/guida-al-settlement-agreement-della-roma-ecco-come-tiago-pinto-dovra-muoversi-sul-mercato-241658

Scusate il link caccoso ma qui spiega il perché puntano a parametri zero ormai da due anni

Nonostante il link puzzolente, finalmente qualcuno che spiega come stanno le cose.
Hanno belle gatte da pelare!!
Una perla che mi era sfuggita: l'esclusione del norvegese dalla lista uefa di febbraio perchè si erano fatti male i conti ... immaginate fosse successo da noi!!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

A prescindere dal valore economico, un Corradi 2.0

E mi dovrei preoccupare ?  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Pare vogliano anche un portiere titolare e puntino a Carnesecchi o Vicario

Discussione precedente - Discussione successiva