Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Lug 2023, 12:09
Tu non lo hai scritto ma molti del forum lo hanno fatto. A me non frega un cazzo chi ha vinto, chi non ha vinto, io so solo che li ODIO.
Poi c è sempre il furbacchione che fa tana al troll, vero FeverDog e Olympia?
A molti di voi, non a te, piace cercare il troll per far vedere che siete svegli e intelligenti.
Bravi, avete trovato lo juventino!
Se vi dico che non capite un cazzo vi faccio un complimento che non meritate?

Ok...
ma tutti li odiano qui dentro...
però quando scrivi per fortuna c'era la Juventus non ti viene il dubbio di esagerare, sopravvalutandoli rispetto al il loro reale valore considerato i risultati ??
Perché non sono mai stati un problema per la lotta scudetto alla Juventus, in Coppa Italia venivano eliminati anche da squadre di serie B e quelle 2-3 volte che arrivarono secondi è stato perché 30 punti glieli hanno regalanti gli arbitri (e la Lazio ne sa qualcosa) per non parlare degli avversari che venivano a Roma in ciabatte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Lug 2023, 12:09
Poi c è sempre il furbacchione che fa tana al troll, vero FeverDog e Olympia?
Per quando mi riguarda ti ignoro, quindi fai lo stesso.
Grazie

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Lug 2023, 13:16
Aspe' non era frattesi? Certo da fratta a mora il passo è breve come dalla pianta al frutto.

Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 13:26
Frattesi è preso, ora l'hobby ci dice morata.
Per poi virare sul fenomeno scamacca.

li prendono tutti perchè con la puzza de merdoria svengono e se fanno male,

invece quelli che vengono qui sopra se credono svegli ,
ma essendo merdici dopo 1 post e mezzo li frega la loro fenotipia (a base di merda appunto) intrinseca

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Lug 2023, 10:46
Le milanesi sarebbero incomplete e il Napoli immaturo nonostante abbia appena vinto uno scudetto, loro invece sono completi con 2 parametro 0 e giocatori che possono prendere solo in prestito.
vabbè....

Immaturo proprio perché dopo aver vinto uno scudetto hanno perso il loro pezzo migliore, Spalletti, prendendo un perdente come Garcya (o cazzo si scrive). Senza contare la perdita di Kim. 
Tipica squadra (e società) non abituata a vincere e che appena vince perde la testa. Quanto alle milanesi sono allenate da due incapaci che noi conosciamo molto bene. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 14:28
Per quando mi riguarda ti ignoro, quindi fai lo stesso.
Grazie
Prego amico mio, a mai più risentirci.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Lug 2023, 14:13
Ok...
ma tutti li odiano qui dentro...
però quando scrivi per fortuna c'era la Juventus non ti viene il dubbio di esagerare, sopravvalutandoli rispetto al il loro reale valore considerato i risultati ??
Perché non sono mai stati un problema per la lotta scudetto alla Juventus, in Coppa Italia venivano eliminati anche da squadre di serie B e quelle 2-3 volte che arrivarono secondi è stato perché 30 punti glieli hanno regalanti gli arbitri (e la Lazio ne sa qualcosa) per non parlare degli avversari che venivano a Roma in ciabatte.

Siccome loro hanno sempre odiato la Juve, io ho sviluppato una simpatia per la stessa.
Il nemico del mio nemico è mio amico.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Lug 2023, 18:17
ComeHobbyMeNeVadoAffanculo .

ripeto: non voglio reagire alle provocazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Lug 2023, 18:30
Siccome loro hanno sempre odiato la Juve, io ho sviluppato una simpatia per la stessa.
Il nemico del mio nemico è mio amico.

esattamente, condivido totalmente, se nel 2000-2001 avessimo lasciato vincere la Juve con OH NOOO come anni dopo avremmo evitato lo SCEMPIO... la vernice, i posti di blocco... io me li ricordo i posti di blocco tra il Colli Portuensi e il Trullo... dove mentre loro verniciavano se ti vedevano non gioire ti aggredivano... forse voi certe cose non le avete vissute.... ROMA MERDAAAAAA!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 19:46
ripeto: non voglio reagire alle provocazioni

Mi devo preoccupare ?

Ognuno ha le sue preoccupazioni .

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 19:48
esattamente, condivido totalmente, se nel 2000-2001 avessimo lasciato vincere la Juve con OH NOOO come anni dopo avremmo evitato lo SCEMPIO... la vernice, i posti di blocco... io me li ricordo i posti di blocco tra il Colli Portuensi e il Trullo... dove mentre loro verniciavano se ti vedevano non gioire ti aggredivano... forse voi certe cose non le avete vissute.... ROMA MERDAAAAAA!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Boh. A Ostia cacce all'uomo non me le ricordo. Berciavano in giro come scimmie ubriache.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 15:23
Immaturo proprio perché dopo aver vinto uno scudetto hanno perso il loro pezzo migliore, Spalletti, prendendo un perdente come Garcya (o cazzo si scrive). Senza contare la perdita di Kim. 
Tipica squadra (e società) non abituata a vincere e che appena vince perde la testa. Quanto alle milanesi sono allenate da due incapaci che noi conosciamo molto bene. Purtroppo.
Ovviamente non sono al livello di Mourinho Pioli e Inzaghi. Stranamente negli ultimi 2 campionati gli sono arrivati davanti  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 19:48
io me li ricordo i posti di blocco tra il Colli Portuensi e il Trullo... dove mentre loro verniciavano se ti vedevano non gioire ti aggredivano... forse voi certe cose non le avete vissute

ahahahah a romolè fai tenerezza  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Che poi nel 2000-2001 la Lazio alla terzultima giornata si trovava a -2 punti... poi ci fu il gol a tempo scaduto di quel carneade di Dalmat.
Altro che perdere con la Juventus si doveva cominciare il campionato normalmente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 15:23

Immaturo proprio perché dopo aver lottato fino a un certo punto per lo scudetto ed essersi qualificati in C.L.hanno perso il loro pezzo migliore, Koulibaly, prendendo un coreano di nome Kim (o cazzo si scrive). Senza contare la perdita di Mertens, Fabian Rui e Insigne.

Tipica squadra (e società) non abituata ad andare dietro alla vulgata simil-Trigoria e che appena fa un ottimo campionato sa dove mettere le mani invece di andare dietro a parametri zero o pietire dal Sassuolo.

Quanto alle milanesi sono allenate da due capaci di andare fino in fondo in Champion's League e di vincere lo scudetto uno e partire favorito per la prossima stagione l'altro.
Due che noi sappiamo essere stati perculati dai trigorioti in tempi passati.

Purtroppo per loro il tempo é galantuomo ed ora si ritrovano con una macchietta dal grande passato che, in concomitanza con prezzi intelligentemente ribassati di parecchio, gli consente di vincere comunque la coppa Sold Out. E scusate se é poco.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Che poi credo sia il segreto di Pulcinella che Spalletti sarà il prossimo allenatore della Juventus, ovviamente DeLaurentis non poteva permettere che accadesse direttamente.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 10:11
Immaturo proprio perché dopo aver lottato fino a un certo punto per lo scudetto ed essersi qualificati in C.L.hanno perso il loro pezzo migliore, Koulibaly, prendendo un coreano di nome Kim (o cazzo si scrive). Senza contare la perdita di Mertens, Fabian Rui e Insigne.

Tipica squadra (e società) non abituata ad andare dietro alla vulgata simil-Trigoria e che appena fa un ottimo campionato sa dove mettere le mani invece di andare dietro a parametri zero o pietire dal Sassuolo.

Quanto alle milanesi sono allenate da due capaci di andare fino in fondo in Champion's League e di vincere lo scudetto uno e partire favorito per la prossima stagione l'altro.
Due che noi sappiamo essere stati perculati dai trigorioti in tempi passati.

Purtroppo per loro il tempo é galantuomo ed ora si ritrovano con una macchietta dal grande passato che, in concomitanza con prezzi intelligentemente ribassati di parecchio, gli consente di vincere comunque la coppa Sold Out. E scusate se é poco.

Pioli ha vinto lo scudetto perché lo ha perso limone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 24 Lug 2023, 14:41
Pioli ha vinto lo scudetto perché lo ha perso limone

Va bene, assegnamolo al Inzaghi allora. Invertendo i fattori il prodotto (la scemenza) non cambia.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Chissà come mai con tutti questi incapaci che ci sono come allenatori, Murigno arriva settimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Lug 2023, 16:06
Chissà come mai con tutti questi incapaci che ci sono come allenatori, Murigno arriva settimo.

:o

Gombloddo

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva