Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Brixton il 05 Ago 2023, 11:58
E a giudicare dalle dichiarazioni di ieri sfugge anche a lui.

Perché è romanista inconsapevole, che domande

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.534
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Altro che cestone, questi stanno proprio rovistando tra i cassonetti fuori dal centro commerciale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2023, 18:09
Merde su Mertens

:stop

si dice :

merde forti su Mertens .

l'ABC ...

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2023, 18:12
Altro che cestone, questi stanno proprio rovistando tra i cassonetti fuori dal centro commerciale...

Mamma mia davvero

Guarda se la foto provocazione del vate non gli si ritorce contro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mertens è rimasto troppo tifoso napoletano, poi non credo che le merde possano offrire più del Galatasaray come ingaggio...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Marcos Leonardo pare ito, ma non perché non hanno un baiocco da spendere, ma perché il Santos ha venduto l'altro attaccante al Chelsea.
S'erano un po' fomentati con 'sto sallucchione olandese del Burnley, Weghorst, ma pare che vada nientepopodimeno che all'Inter e addirittura in prestito con diritto.
Credo che questo sia stato il colpo di grazia, da domani il comune di Ariccia dovrà installare un eliminacode per l'accesso al ponte...
"Si butta il numero..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Merde forti su... azz non mi viene in mente nessuno

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2023, 21:05
Notizie dal mondo delle deiezioni.
Marcos Leonardo pare ito, ma non perché non hanno un baiocco da spendere, ma perché il Santos ha venduto l'altro attaccante al Chelsea.
S'erano un po' fomentati con 'sto sallucchione olandese del Burnley, Weghorst, ma pare che vada nientepopodimeno che all'Inter e addirittura in prestito con diritto.
Credo che questo sia stato il colpo di grazia, da domani il comune di Ariccia dovrà installare un eliminacode per l'accesso al ponte...
"Si butta il numero..."

Manca ancora la parte in cui cominciano a mettere pressione mediatica e gettano in pasto al popolo bue il giocatore in uscita di turno, reo di rifiutare squadre di merda e di tarpargli il mercato. Oddio, a ben vedere la prima pagina del CdS di oggi, mi sa che stiamo entrando in questa fase con il poro Roger..

Sulla punta, butto i miei due cents su Zapata che è bello fracico come piace a loro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 22:09
Di chi è il tweet originale? Credo di essere bloccato.
In case, screenshot? :)

È di un subumano lucchettato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 22:09
Di chi è il tweet originale? Credo di essere bloccato.
In case, screenshot? :)

Di Mussolinho, uno che si crede simpatico.
Si è lucchettato da poco, non so perché

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Notizie dal vostro agente a Malagrotta: sembra che gli arabi abbiano raggiunto un accordo con il nostro Ibanez, ora si aspettano la proposta alla società.
Speriamo li prendano per il collo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ibanez in Arabia, che tragedia. Purtroppo adesso la punta la prendono, io sinceramente spero in Marcos Leonardo piuttosto che uno già pronto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
vediamo a quanto lo vendono, il 10% va all'Atalanta cmq, se ci fanno un trentino alla fine ci tirano fuori giusto i soldi per Marcos Leonardo e pagare un prestito oneroso di R Sanches, darebbero cmq  una sistemata eh ma  niente di che, per me sempre sesti o settimi arrivano

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
So mesi che stanno a rompe il cazzo pe' sto centravanti. Io non sono convinto del fronte arabo per Ibanez, ma mi auguro che si affrettino cosi sono campioni d'agosto. Che palle stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva