Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

E quanto incasserebbero per Matic? Lui è forte ma di sicuro non è giovane e il Rennes non credo spenda come un top club

Tarallo

È in scadenza, se ci fanno più di 5-7 è un miracolo.
Fossi in loro lo terrei.

neogrigio

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 13:10
Fossi in loro lo terrei.
Allora c'è da sperare davvero che se ne voglia andare

FeverDog

In pratica pur di lasciare la fogna si riduce lo stipendio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se va via lui, specie a stipendio ridotto, a mio avviso è un segnale devastante. Terrei d'occhio Dybala.

giggio

Effettivamente è strano, magari qualche scazzo col loro vate

neogrigio

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 13:26
Se va via lui, specie a stipendio ridotto, a mio avviso è un segnale devastante. Terrei d'occhio Dybala.
Su dybala la penso come Parissn: é molto strano che gli arabi non si siano mossi per prenderlo con la clausola rescisdoria, visto anche lo stipendio relativamente basso che prende alla roma

syrinx

Matic era l'unico non che avevano li in mezzo. Se lo sostituiscono con il fracicone Sanches ci sarebbe da fare i caroselli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 13:10
Fossi in loro lo terrei.

Ha 35 anni.
È un miracolo se ne prendono 5.

Miro25Klose

Magari cedessero Matic, ma mi sembra una bella calla. Giocatore fortissimo, sembrava cotto fisicamente ma dopo i primi mesi in cui ha faticato lo hanno recuperato bene.

purple zack

avrà sicuramente litigato con mourinho.

Chocobo

Citazione di: Miro25Klose il 06 Ago 2023, 14:09
Magari cedessero Matic, ma mi sembra una bella calla. Giocatore fortissimo, sembrava cotto fisicamente ma dopo i primi mesi in cui ha faticato lo hanno recuperato bene.

Non credo sia una calla. Oggi manco convocato

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Per ora smentiscono.
Certo che sarebbe un brutto colpo per loro, soprattutto perché arriva un po' a sorpresa e perché il serbo gli ha retto il loro centrocampo nella seconda parte della stagione.
Tifosi delle merde abbastanza preoccupati/avvelenati alla notizia...

Dissi

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2023, 15:00
Tifosi delle merde abbastanza preoccupati/avvelenati alla notizia...

Questo mi conforta

zorba

Che poi, alla fine della fiera, MAsTIC(azzi...).

:asrm

Magnopèl

https://twitter.com/bertuccibr1/status/1688163919225933824?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sarà perché il West Ham voleva soldi e manco pochi

Peccato che Ibañez forse gli permetterà di fare qualcosa

giggio

NEMICOn.1

Il se è d'obbligo ( per quanto rigurada la cessione) ma uno dei motivi potrebbe essere il fatto che 1 anno fa è stato preso a € 0 e potrebbero fare una plusvalenza ....
Stanno raschiando il fondo del barile a più non posso per trovare qualche milioncino per intavolare almeno una trattativa per un prestito.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2023, 16:29
https://twitter.com/bertuccibr1/status/1688163919225933824?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

D'altronde è una loro specialità sparire. Di solito lo notiamo maggiormente quando lo fanno dagli spalti, ma pure quando gli chiedono i soldi non scherzano a quanto pare.

SSL

Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2023, 16:29

Peccato che Ibañez forse gli permetterà di fare qualcosa
Molto bene