Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi il cretino con la erre moscia, fra un esilarante "pigiamati che fanno una vita triste e hanno le loro sole gioie tramite noi*" e altre boutades, ha ammesso che Kamada j'ha fatto rode er culo.

*qualcuno gli dica che è vero, finiamo sempre sopra, vinciamo un derby dietro l'altro, senza scomodare il 26 maggio, certo che godiamo per loro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Dissi il 08 Ago 2023, 16:06
Qualche notizia dal vostro agente a Bhopal:

stanno cominciando ad avere dubbi sul tenente dan, il fatto che non cacci una lira e non si faccia vedere da mesi a roma gli facendo nascere qualche leggerissimo sospetto (cit.)

anche a loro è arrivata la notizia di RDP e se la stanno facendo letteralmente addosso, dio volesse lo prendiamo questi accusano davvero.
De Paul - Lazio? Dai, famo i bravi. Impossibile che piu impossibile non si può. Vale anche per loro ovviamente, se non di più.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Saudi help

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: StylishKid il 08 Ago 2023, 16:54
Roger pare andato a 32m
Saudi help
28 con 3 di bonus.
10% all'Atalanta

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giusti giusti quelli che servono pe la punta normodotata.

Merde forti su....?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
adesso c'hanno i soldi pe pija' Arnautovic

Mate

*
Lazionetter
* 613

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Ma qualcuno ha saputo perchè Matic (il loro giocatore che me pijerei subito, più de Dybala per dire...) li sta schifando?

Su internet ho trovato questo...

Secondo il giornalista Pino Cerboni, non c'è da parte di Matic nessuna lite né richiesta di aumento ma il centrocampista è "costretto" a lasciare Roma su imposizione di un familiare per motivi personali. E il serbo ne è dispiaciuto.
Nessuna lite, nessuna richiesta d'aumento. Matic è costretto a andare via da Roma su imposizione di un familiare. Motivi personali e non credo risolvibili. Lui è "doppiamente' dispiaciuto. Capito?

— pino cerboni (@pinocerboni) August 8, 2023

Ma che vor dì?!?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ago 2023, 19:25
Ma qualcuno ha saputo perchè Matic (il loro giocatore che me pijerei subito, più de Dybala per dire...) li sta schifando?

Secondo il giornalista Pino Cerboni, non c'è da parte di Matic nessuna lite né richiesta di aumento ma il centrocampista è "costretto" a lasciare Roma su imposizione di un familiare per motivi personali. E il serbo ne è dispiaciuto.
Nessuna lite, nessuna richiesta d'aumento. Matic è costretto a andare via da Roma su imposizione di un familiare. Motivi personali e non credo risolvibili. Lui è "doppiamente' dispiaciuto. Capito?

Ma che vor dì?!?

🤘🤘

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ago 2023, 19:25

Ma che vor dì?!?

sarà a moje

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 19:27
sarà a moje
Io d'acchitto ho pensato ai cravattari.....
Ma poi, ragionando un attimo, non avrebbe senso....

Certo che sò proprio la squadra de Fantozzi!! Tutte a loro je capitano.....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Sembra confermato che a casa Matic decide la signora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ago 2023, 19:29

Io d'acchitto ho pensato ai cravattari.....
Ma poi, ragionando un attimo, non avrebbe senso....

Certo che sò proprio la squadra de Fantozzi!! Tutte a loro je capitano.....

Basterà vedere dove, nel caso, si accaserà.

E aggiungerei anche l'ulteriore elemento per cui a Roma, sulla loro sponda putrida, ultimamente non si viva più molto bene, tra furti, minacce e gente pronta ad andare sotto caso di un giocatore se aizzata da ben noti capipopolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Comunque sta girando la voce gossippara che Matic è stato beccato con l'amante a Roma e la moglie gli ha imposto di lasciare la città.
Bah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E quindi lo porta a Rennes. Pensa se lo portava a Troyes.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Dice che l'amante è la fidanzata del pisano...........

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 19:34
E quindi lo porta a Rennes. Pensa se lo portava a Troyes.
Animal sex

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
A mero titolo di cronaca, due avventori mezz'ora fa dal tabaccaio:
"Ce mancava er vocale de Pellegrini che finiva in rete e facesse si che Matic chiedesse la cessione!! Questo già è 'na sega de suo (Pellegrini) e per uno forte che c'avemo...questo se ne vò annà per causa sua!"

Non ho la più pallida idea a cosa si riferissero e non mi è ovviamente passato per l'anticamera del cervello di chiederglielo....

Il mistero comunque si infittisce....

Discussione precedente - Discussione successiva