Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2023, 11:41
Mah non capisco proprio cosa stiano facendo. Se prendono Lukaku che cosa se ne fanno di Azmoun? Non è manco andare a prendere dal cestone questo, sembra più un raccattare qualsiasi cosa gli passi tra le mani.
Azmoun alternativa a Dybala quando sta male

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Un attacco Lukaku, Azmoun, Abraham, Solbakken, Dybala non lo vedo malissimo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2023, 11:02

Il tempo gioca a loro favore. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di tenersi Lukaku in tribuna, Pochettino non lo puo' vedere neanche in foto. Il Tottenham non penso voglia mettere la maglietta di Kane addosso a Lukaku, anche per rispetto ai suoi tifosi. Lukaku non gode di grande favore in Inghilterra, immagino sia un po' il Balotelli d'oltremanica. Qui in Italia invece un po' di favore ce l'ha, anche se la sua stagione non è stata cosi splendida.
Prestito secco a un paio di milioni e stipendio pagato a mezzi, a 24 ore dalla fine del mercato, secondo me ci potrebbe scappare l'occasione per le merde.
In chiave campionato, dove conta la rosa più che l'11, secondo me, cambierebbe molto poco. Hanno tanti punti interrogativi, sui ruoli, sulla tenuta fisica dei nomi che non credo possano ambire a qualcosa di importante. Ma per le coppe, dove Mourinho da quando sta a Roma mette quasi tutte le sue fiches, potrebbe essere un valore aggiunto.
Poi l'estate prossima si ricomincia.

Il Barcellona ha solo Lewandowski, il Real Madrid dopo Benzema è mezzo spuntato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2023, 11:43
Ci sono anche Belotti ed El Sha. Mi sembra strano aggiungano un altro attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 25 Ago 2023, 11:47
Ci sono anche Belotti ed El Sha. Mi sembra strano aggiungano un altro attaccante

A me pare strano che Lukaku vada lì, se è per questo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2023, 11:48
A me pare strano che Lukaku vada lì, se è per questo.
Anche a me

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 25 Ago 2023, 10:44
A prendere per culo Bellotti: Bellotti fa 2 gol...

A prenderli per culo e a dire che non hanno risorse e fanno ridere. Prendono Lukaku...

Però il romanista sarei io...

Sono veramente demoralizzato: cadono sempre in piedi.
Tranquillo non siete mai cascati in piedi

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Mah, il Chelsea ha occupato il settimo e ultimo slot di prestito con la cessione di Santos al Nott Forest.
A meno che non ci siano sotterfugi burocratici.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Hanno uno spazio di manovra di circa 16 milioni LORDI da spendere fra cartellino e ingaggio.

Posto che il prestito con obbligo non lo possono fare in nessun caso, gli resterebbe la strada del prestito con diritto ma questo prestito deve essere molto poco oneroso perchè poi a Lukaku lo devono pagare e, anche se il Chelsea partecipa all'ingaggio, sempre 5 o 6 milioni netti a stagione devono caccià.

Io continuo a vederla al limite dell'impossibile.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 11:54
Mah, il Chelsea ha occupato il settimo e ultimo slot di prestito con la cessione di Santos al Nott Forest.

Credo che si parli di prestiti internazionali

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 11:54

Non sono 8 ?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2023, 11:57
Credo che si parli di prestiti internazionali
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2023, 11:58
Non sono 8 ?

Sapevo 7 totali, di cui 6 erano occupati (compreso un terzino al Newcastle).
Però ammetto di non saperne molto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque da qui al 02 Settembre... può succedere di tutto se il Chelsea ha aperto al prestito, gli sterconari, anche se è un mistero come facciano ad essere favoriti, non credo possano prenderlo prima di quella data, visto che gli inglesi hanno aperto al prestito ma l'ingaggio deve essere a spese di chi lo prende, poi se il giocatore si riduce l'ingaggio  per andare da loro serve un TSO immediato :).

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2023, 11:43

Lo avessi scritto io mi avrebbero dato del romanista...

E comunque

👇

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Che il Chelsea con l'approssimarsi della chiusura del mercato sarebbe stata costretta a ridimensionare le pretese e quasi quasi finire per regalarlo (per un anno) era abbastanza prevedibile come scenario.
Mi stupisce invece il fatto che (almeno a quanto dicono) nonostante lo possono dare via a ste condizioni non c'è di certo la fila per prenderlo. A quanto pare a parte qualche offerta dalla Turchia nessuno lo vuole. Non penso dipenda solo dallo stipendio alto. Probabilmente dopo il "tradimento" all'Inter non gode di così tanta stima. Bho.

Sledgehammer

Visitatore
il numero massimo di prestiti dal 2023 è 7, il Chelsea risulta avere 6 giocatori in prestito. L'ingaggio lordo di Lukaku dovrebbe essere di circa 19 mln

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Sledgehammer il 25 Ago 2023, 12:17
il numero massimo di prestiti dal 2023 è 7, il Chelsea risulta avere 6 giocatori in prestito. L'ingaggio lordo di Lukaku dovrebbe essere di circa 19 mln
Esatto, e poi stavo leggendo stamattina questo:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

ripeto , mi piacerebbe vederlo dal vivo per il suo stato di forma e quanto ci mette a smaltire .

Adriano 2.0 ?

io non lo prenderei mai .

a meno di avere 0 attaccanti disponibili.

la scelta Azmoun la avrei capita dopo Lukaku , non prima .

ma tutto e' possibile

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ago 2023, 11:51
Tranquillo non siete mai cascati in piedi

Provocazione gratuita.

N.B.: sono più antiromanista di te.

Discussione precedente - Discussione successiva