Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2023, 11:46
Il Barcellona ha solo Lewandowski, il Real Madrid dopo Benzema è mezzo spuntato

Lukaku i grandi favori internazionali da mo che li ha persi. Ha mercato in Italia.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2023, 12:07
Che il Chelsea con l'approssimarsi della chiusura del mercato sarebbe stata costretta a ridimensionare le pretese e quasi quasi finire per regalarlo (per un anno) era abbastanza prevedibile come scenario.
Mi stupisce invece il fatto che (almeno a quanto dicono) nonostante lo possono dare via a ste condizioni non c'è di certo la fila per prenderlo. A quanto pare a parte qualche offerta dalla Turchia nessuno lo vuole. Non penso dipenda solo dallo stipendio alto. Probabilmente dopo il "tradimento" all'Inter non gode di così tanta stima. Bho.

Nessuno lo vuole... già sentito per Dybala... come già sentito che Merdinho era bollito. Poi una coppa europea e una smaltita per noi in finale di EL che ancora mi ricordo la tensione...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 25 Ago 2023, 12:22
Nessuno lo vuole... già sentito per Dybala... come già sentito che Merdinho era bollito. Poi una coppa europea e una smaltita per noi in finale di EL che ancora mi ricordo la tensione...
:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
2022-2023 settimo posto

La coppa degli scarti che passa come chissà quale vittoria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Immagino le ipotetiche motivazioni di Lukaku, arrivato a Roma a fine agosto per disperazione, dopo esser stato scartato da tutte le sue prime scelte e consapevole di rimanere lì parcheggiato per 8 mesi.
Oh, meglio se rimangono con Azmoun, sia chiaro. Ma cristo santo, su la testa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401

Lazio naturalmente spacciata. Dopo i super mercati delle rivali si parte in fondo al plotone, come in fin dei conti accade ogni anno nel mercato delle tv, radio, social e altri spazi. C'è poco da fare.

Poi c'è il mercato del campo che, se permetti, è un attimino più attendibile di quello suddetto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Secondo me va dato atto a Tiago Pinto di essersi saputo muovere.
Con budget prossimo allo zero è riuscito a portare a casa dei giocatori interessanti, anche se alcuni sono a rischio fallimento per alcune stagioni negative.
Poi il giudice sarà il campo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2023, 12:31
Immagino le ipotetiche motivazioni di Lukaku, arrivato a Roma a fine agosto per disperazione, dopo esser stato scartato da tutte le sue prime scelte e consapevole di rimanere lì parcheggiato per 8 mesi.
Oh, meglio se rimangono con Azmoun, sia chiaro. Ma cristo santo, su la testa.
A parte i soliti noti però nessuno si sta stracciando le vesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Nessuno lo vuole inteso come club ambito Champions, ovvio che se lo offri a gratis a squadre di basso livello come  roma o udinese ti dicono subito di si ci mancherebbe

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Dinamica, comunque, parecchio strana. Sia per le pretese iniziali del Chelsea, sia per l'arrivo di Azmoun, sia per il volume dell'impegno economico per le loro dolenti casse.
Da un punto di vista logico lo escluderei, ma la loro stessa esistenza smentisce ogni logica.

Non mi straccerei comunque le vesti, anzi in fondo pure sticatsi.

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2023, 11:09
allora da Austini uno dei conduttori dice..." mi è arrivato un messaggio, ho chiesto a una persona che sa se l'idea Lukaku è fantasia o fattibile....mi ha risposto che  al 95% è fantasia "....quindi ne deducono che siccome ieri lo stesso aveva detto 100% fantasia  oggi dice  95% vuol dire che al 50% arriva Lukaku...

oh è matematica eh (se non se lo prende nessuno entro il 31 il prossimo anno giocherà con gli stercorari)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Magari fa la fine di Adriano l'imperatore  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io il tottenham lo escluderei , non perchè "farlo giocare con la maglia di Kane" ecc ecc
con la formula (iper vantaggiosa ) che potrebbe portarlo al merda, non credo che il chelsea lo applicherebbe mai ad una squadra di Londra , tra l'altro diretta avversaria in classifica

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Si parla di una cifra (con il decreto crescita) di 8-9 milioni d'ingaggio, sperando (i riommerd) in un prestito secco (ma il Chelsea vuole un obbligo di riscatto)...
Domanda : ma 'ndo cazzo li prendono sti sordi? Stanno alla canna del gas... bah

:asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il procuratore di Lukaku ha messo sul suo profilo una foto in cui è seduto sulla panchina delle merde, e fatta su !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: carlos il 25 Ago 2023, 13:29
Si parla di una cifra (con il decreto crescita) di 8-9 milioni d'ingaggio, sperando (i riommerd) in un prestito secco (ma il Chelsea vuole un obbligo di riscatto)...
Domanda : ma 'ndo cazzo li prendono sti sordi? Stanno alla canna del gas... bah

:asrm :asrm :asrm

Come fanno ad usufruire del decreto crescita se Lukaku lo scorso anno stava qui?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Evitiamo di fare come la volpa e l'uva, se riescono a prendere Lukaku fanno un grande colpo.
Più che altro trovo assurdo che il Chelsea lo dia via in questo modo, allucinante.
E' una pista nata nelle radio, assurdo....questi c'hanno le pezze al culo e riescono sempre ad allestire una squadra discreta.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Lukaku è il profilo perfetto che mancava alla Roma. Incredibile come possano fare simili operazioni con tutte le difficoltà . Ma con questo acquisto si candidano ai primi tre posti e , spero , non a qualcosa in più. Giocatore ideale in una squadra fisica come la loro. Oltretutto hanno appena preso anche altri ricambi.. la disponibilità finanziaria dei Friedkin (ed immaginiamo cosa avrebbero fatto senza i debiti attuali) purtroppo è un altro pianeta rispetto alla proprietà della Lazio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2023, 13:31
il procuratore di Lukaku ha messo sul suo profilo una foto in cui è seduto sulla panchina delle merde, e fatta su !!
L'ha sempre avuta quella foto. Fake news. Comunque penso andrà comunque da loro. Ne parlano in troppi

Discussione precedente - Discussione successiva