Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
È fantastico come la gazza, che sono mesi che portava avanti una campagna decisamente denigratoria su Lukaku, ora lo tratti come un campione in grado di rivoluzionare il campionato  :lol:

:clown2: :clown2:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 21:00
Un +30 milioni di costi a bilancio

30 mln per fare marketing. Mah.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Miro68 il 25 Ago 2023, 21:32
non ammettere che si tratta di un grande colpo è malafede

È un gran colpo (per molti inaspettato) ma non credo sia malafede dire che qualche "se" e "ma" del caso ci possa stare.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2023, 22:12
È un gran colpo (per molti inaspettato) ma non credo sia malafede dire che qualche "se" e "ma" del caso ci possa stare.

Colpo si..ma di marketing. Se vogliamo parlare di calcio , attualmente non vale le quotazioni e la stima che sto leggendo ovunque. E comunque per me non sarebbero da scudetto nemmeno con haland mbappe e messi, perché hanno una difesa ridicola e perché in panchina hanno un bollito da almeno 10 anni che può scalare giusto qualche partita in coppa. Sulle 40 partite perde troppi punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su una cosa siamo d'accordo, credo: non si vede strategia ma non solo a lungo termine, ma anche a medio corto. Si può andare avanti con prestiti? I giovani li hanno venduti quindi anche lì poche prospettive.
Lukaku potrebbe non essere il colpo che li stende finanziariamente, ma potrebbe rappresentare il momento in cui si sono ammazzati da soli per un numero di anni. Questo se non vincono EL o scudetto, altrimenti purtroppo gli arriva abbastanza ossigeno.

Sono il passista che va in fuga ben prima dell'arrivo in salita, sperando che per quel tempo qualcosa sia successo al gruppo e che non riescano a riprenderlo. Ma se in salita fa il botto...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2023, 22:17

Lukaku potrebbe non essere il colpo che li stende finanziariamente, ma potrebbe rappresentare il momento in cui si sono ammazzati da soli per un numero di anni. Questo se non vincono EL o scudetto, altrimenti purtroppo gli arriva abbastanza ossigeno.

la prx champions porterà una montagna di soldi.
puntano a entrarci perché chi resta fuori resterà fuori a lungo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq l'arsenal ha ceduto il centravanti per 40 ml....non e' che zitti zitti  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono il passista che va in fuga ben prima dell'arrivo in salita, sperando che per quel tempo qualcosa sia successo al gruppo e che non riescano a riprenderlo. Ma se in salita fa il botto...

Oddio non mi sa di paragone tanto azzeccato, questi non sono neanche vicini ad andare in fuga, io vedo molto difficile anche un quarto posto. Hanno sostituito Abraham con Lukaku, te segui la Premier e quindi sai anche che tipo di giocatore era Abraham prima della cura Mourinho. Te tra Abraham e Lukaku chi prenderesti? Per me è abbastanza facile la risposta. Mo vediamo che combinerà Lukaku con Mourinho, però io che Lukaku possa fargli fare il passo in avanti in classifica faccio proprio fatica a immaginarmelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.663
Credo che, purtroppo, i giovani da vendere continuano e continueranno ad averli.
Da zelensly e pagano sono pronto a scommettere che a luglio ci faranno un trentino, stemmerde.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Secondo me bel colpo per il tipo di gioco che fanno, è quello che gli serve se sta bene.
Certo, gli ultimi anni e il fatto che tutti gli stanno lontano sono fattori da considerare.
Quello che non si spiega è l'impatto economico, assolutamente ingiustificabile per gli accordi presi con l'Uefa.
Con questa operazione buttano al cesso il lavoro di taglio di costi che hanno fatto finora e alzano il monte ingaggi che era uno dei vincoli imposti.
Bah, staremo a vedere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2023, 22:30
Cmq l'arsenal ha ceduto il centravanti per 40 ml....non e' che zitti zitti  :beer:

Credo che Arteta uno come Lukaku non lo voglia vedere nemmeno in foto  :)

Lukaku in premier è bruciato e in linea di massima non se lo fila nessuno. Non per sminuirlo eh, ma è una semplice constatazione.
Come già diceva qualche utente prima di me (chiedo venia ma non ricordo chi fosse)

4Him

Visitatore
Sperare che Lukaku possa essere la causa del loro definitivo dissesto economico è utopia.
Non falliranno né mo né mai

Detto questo ancora più forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Su una cosa siamo d'accordo, credo: non si vede strategia ma non solo a lungo termine, ma anche a medio corto. Si può andare avanti con prestiti? I giovani li hanno venduti quindi anche lì poche prospettive.

Mejo se il botto lo fanno in discesa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Non si è lucidi quando si descrive Lukaku come un ex giocatore, questo nell'ultima fallimentare stagione, dove si dice "ha fallito" ha comunque fatto 10 reti in 25 partite (+ 6 assist), per dire...

Se ci metti anche le 3 reti fatte in champions credo abbia segnato più di Immobile (ed è più giovane di 3 anni)

Al di là del commento da tifoso (che è naturale dica sticazzi), io ho ancora speranze nella brusca frenata

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque nel mio esempio non volevo dire che erano in fuga da soli ovviamente, ma che hanno scommesso che andrà bene tutto. Stanno sull'orlo e servono i soldi Champions, ci aspetta un'altra stagione ad alta tensione. Per me per quieto vivere qualcosa gli daranno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: alenlalieno il 25 Ago 2023, 22:26
la prx champions porterà una montagna di soldi.
puntano a entrarci perché chi resta fuori resterà fuori a lungo
esatto... chi ci entra prenderà un enorme vantaggio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2023, 23:03
Comunque nel mio esempio non volevo dire che erano in fuga da soli ovviamente, ma che hanno scommesso che andrà bene tutto. Stanno sull'orlo e servono i soldi Champions, ci aspetta un'altra stagione ad alta tensione. Per me per quieto vivere qualcosa gli daranno.
ma perché esattamente stanno sull'orlo? Sento sta cosa da una quindicina di anni. Prima.sindiceva che se non entrano un annno in champions, ehh ma.se.non entrano per 2 o.3 volte, ora perché? Peraltro hanno anche meno debiti rispetto ad un paio di anni fa. Io credo che se hai una proprietà ricca sull'orlo, alla fine, non ci stai mai,

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dico sull'oro del fallimento (ciao core), ma se sgarrano non gli fanno fare neanche più mercato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
hanno 220 milioni di passivo, il nuovo accordo con l'Uefa per rispettare il FPF prevede che  a giugno del 2026 siano al massimo 60...devono ridurre di 160 milioni in 3 anni, di questa rosa non hanno nessuno da vendere a 50 milioni, ma manco a 30, nel frattempo aumentano il monte ingaggi perche hanno venduto ragazzini che prendevano due  lire o gente che gia' stava  in prestito e non pagavano, ma  ingaggiano gente da 8/9 milioni l' anno come Lukaku, per me sia l'anno scorso che quest'anno puntano all'istant team per disperazione, prendono gente di sicuro forte ma che non da affidabilita' sperando imbrocchino tutti insieme una  buona stagione, che reggano fisicamente, per arrivare in Champion o vincere un EL o tutte e due e rifocillare le casse alla grande...l'anno scorso non gli è riuscito, proprio perche i vari Dybala e Winaldum ect hanno confermato la  loro inaffidabilita' , vedremo quest'anno con Lukaku Sanches ( gia' fermo ) e compagnia cantante...

Discussione precedente - Discussione successiva