Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ago 2023, 17:50
Beh Tare quando è volato in pompa magna a Londra per Giroud è tornato con le pive nel sacco.
Quando l'hanno visto j'hanno ordinato 4 caffè corretti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2023, 18:28
Quando l'hanno visto j'hanno ordinato 4 caffè corretti
Coi soldi della mancia c'ha comprato correa

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
"Il giocatore belga DEVE ridursi l'ingaggio da 12 a 6 milioni!"

:asrm

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 17:36
Ma Leiva aveva 30 anni e comunque hai patrimonializzato comprandolo.
Stipendio sostenibile e performance oltre le aspettative.
Una operazione alla Lukaku noi non la faremo mai.
Bene? Male? ognuno ha la sua opinione in merito.
Sia ben chiaro a me di lukaku non interessa nulla si sta solo disquisendo di un certo tipo di operazioni. Poi se mi chiedi
Una mia opinione l'ho già scritto, una cozzaglia di giocatori allenato da un allenatore, che viene da 10 anni di fallimenti. Poi se gli si allineano i pianeti e tutto gira staremo sul trespolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ago 2023, 17:50
Beh Tare quando è volato in pompa magna a Londra per Giroud è tornato con le pive nel sacco.

Non era la proprietà ma aveva tutte le deleghe del caso...

In effetti era una mezza provocazioncella...m'hai sgamato  :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2023, 18:03
Joe, te prego, Friskies jr (che va a parlare con Todd Boehly, altro miliardario texano) me lo paragoni a Tare che aspetta in anticamera, cappello in mano, per parare con un funzionario di secondo piano e senza avere neppure l'assenza di Giroud? 🤓🤓🤓🤓

Ma Friedkin Jr le parla 6 lingue? :whist:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2023, 16:27
Così, a buffo.
Poi nun ce serve, ma cazzo avemo preso er nome.

sta cosa me manda ai matti

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Problema di soldi. Chi l'avrebbe mai detto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

da un lato spero lo prendano. principale causa della sconfitta dell'inter in finale di champions e stagione abbastanza deludente, per me je sfonda ulteriormente la rosa per concludere poco o nulla e irritare Belotti che invece da unica punta in rosa/salvatore della patria si stava gasando e per me avrebbe fatto bene quest'anno da titolare

peró poi vedo quanto stanno pompati loro e quanto piangono alcuni laziali che pensano che lukaku sia un trofeo perché non distinguono più una vittoria sportiva da un colpo di mercato, e insomma immagino che cosa accadrebbe se manco lukaku

non saprei cosa scegliere

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2023, 20:26
io sono combattuto

da un lato spero lo prendano. principale causa della sconfitta dell'inter in finale di champions e stagione abbastanza deludente, per me je sfonda ulteriormente la rosa per concludere poco o nulla e irritare Belotti che invece da unica punta in rosa/salvatore della patria si stava gasando e per me avrebbe fatto bene quest'anno da titolare

peró poi vedo quanto stanno pompati loro e quanto piangono alcuni laziali che pensano che lukaku sia un trofeo perché non distinguono più una vittoria sportiva da un colpo di mercato, e insomma immagino che cosa accadrebbe se manco lukaku

A questo punto la presidenza si è esposta troppo, a costo di metterci i soldi propri, non possono fallire l'operazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2023, 20:26
io sono combattuto

Io non scelgo niente... Le loro dinamiche sono talmente slegate dalle nostre e da quelle dello sport in generale che è inutile immaginare quello che è meglio o peggio.

La cosa che invece ritengo intollerabile più di una loro qualsiasi vittoria (che si verifica con puntuale rarità) è il piagnucolare di alcuni laziali che sfocia nell'invidia dei friskies... Cioè  quanto di più lontano dai valori della Lazio ci possa essere o il lamento sul perché e sul percome non falliscono quando sono decenni che diciamo che sono la squadra della mafia nonché servi del palazzo ammanicati con tutti i possibili poteri e con tifosi prima romanisti e poi professionisti ovunque.

Ma perché scadere così nel ridicolo?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Leggo che si tratta ad oltranza per Lakaka

Per me il Chelsea temporeggia nella speranza che si intrometta un Tottenham o un arsenal

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
qualcuno mi spiega come mai lukaku "che tremare il mondo fa" (quanto meno per qualche "culo tremulo") in arabia non lo hanno manco cercato?

forse per il fatto che, essendo un esubero del chelsea ormai da svariati anni, non gli darebbe troppa soddisfazione prenderlo?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2023, 20:59
qualcuno mi spiega come mai lukaku "che tremare il mondo fa" (quanto meno per qualche "culo tremulo") in arabia non lo hanno manco cercato?
lo hanno cercato, e' lui che ha rifiutato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2023, 20:41
Io non scelgo niente... Le loro dinamiche sono talmente slegate dalle nostre e da quelle dello sport in generale che è inutile immaginare quello che è meglio o peggio.

La cosa che invece ritengo intollerabile più di una loro qualsiasi vittoria (che si verifica con puntuale rarità) è il piagnucolare di alcuni laziali che sfocia nell'invidia dei friskies... Cioè  quanto di più lontano dai valori della Lazio ci possa essere o il lamento sul perché e sul percome non falliscono quando sono decenni che diciamo che sono la squadra della mafia nonché servi del palazzo ammanicati con tutti i possibili poteri e con tifosi prima romanisti e poi professionisti ovunque.

Ma perché scadere così nel ridicolo?
PAROLE DA SCOLPIRE NELLA PIETRA

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Ago 2023, 21:10
lo hanno cercato, e' lui che ha rifiutato.

mi era sfuggito... ma si sa come mai? gli offrivano meno che al chelsea? perché preferire altrimenti di finire sballottato in squadre che non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2023, 21:50
mi era sfuggito... ma si sa come mai? gli offrivano meno che al chelsea? perché preferire altrimenti di finire sballottato in squadre che non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio?
ma penso un po come per Zielinski, non gli va di andare a giocare in Arabia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che sfocia nell'invidia dei friskies... Cioè  quanto di più lontano dai valori della Lazio

Mi pare di poter tranquillamente dire che farei a cambio di proprietà IERI e che Lotito sia intrinsecamente romanista

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

La cosa che invece ritengo intollerabile più di una loro qualsiasi vittoria (che si verifica con puntuale rarità) è il piagnucolare di alcuni laziali che sfocia nell'invidia dei friskies... Cioè  quanto di più lontano dai valori della Lazio ci possa essere

Vuoi mettere con il nostro onorevole modello di Lazialità

Da andarne fieri

Discussione precedente - Discussione successiva