Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 20:55
Solo per info, arriva domani alle 17. Credo che da domani serva un piano preciso per accompagnare all'uscita una dirigenza, la nostra, ormai totalmente inadeguata alla piazza. Dovrebbe essere la mission dell'intera tifoseria laziale. Fregandosene del risultato del campo, ormai solo frutto di episodi, estemporaneo. Lotito non può più essere il proprietario della Lazio. Punto

Ma smettetela di cacarvi sotto, sembrate femminucce impaurite
Non fanno in tempo nemmeno a comprarsi la maglia che tra 8 mesi torna a Londra..fate i bravi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io avevo più paura di Belotti che di Lakaka, figuriamoci
Acquisto senza senso, prestito secco, gli brucia un Belotti gasatissimo, gli ruba sti 8k per un anno ed a maggio prossimo sta un altra volta a Londra. Operazione favolosa (per noi laziali).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Io ribadisco la mia scommessa con i culi tremuli.
Chi si gioca una pizza che ci baciano le chiappe pure quest'anno?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Chocobo il 28 Ago 2023, 21:08
Io avevo più paura di Belotti che di Lakaka, figuriamoci
Acquisto senza senso, prestito secco, gli brucia un Belotti gasatissimo, gli ruba sti 8k per un anno ed a maggio prossimo sta un altra volta a Londra. Operazione favolosa (per noi laziali).
l'anno scorso all'inda presa dalla champions, nell'ultima parte della stagione l'ha tenuta in piedi lucacu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque ci vorrà un po', dovrà inserirsi negli schemi di Mou... Ah no.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sinceramente me ne frega la metà di una minkia.

Rimango concentrato su di noi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Vabbè l'operazione è quello che è... Però regà il calciatore non si discute tecnicamente parlando, che poi tutti noi speriamo che fallisca e/o si rompa tutto quella è un'altra cosa....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 28 Ago 2023, 21:13
Io ribadisco la mia scommessa con i culi tremuli.
Chi si gioca una pizza che ci baciano le chiappe pure quest'anno?

Vai.
Scegli la posta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 20:59
Lotito deve lasciare perché non può dare più di quello che da, non perché "arriva domani alle 17".
Culi tremoli.

E invece Lotito deve essere messo nelle condizioni di andar via anche per quello. In una città col derby, dove io, laziale, non voglio diventare il Rayo Vallecano ( proprio perché di là non ho il Real ), chi prende la pezza in faccia deve reagire. Come hanno sempre fatto le merde dopo i nostri successi. 15 gg dopo il nostro scudetto, i cavernicoli misero alle strette Sensi che fu costretto a comprare Batistuta. Stadio pieno per la presentazione e sappiamo come finì. Ed è successo anche altre volte. Lotito non può più competere in alcun modo con i Friedkin, la forbice si allargherà a dismisura. Vorrei evitare di morire con Enrichetto presidente. Ripeto, sticaxxi del campo, che tanto difficilmente darà soddisfazioni particolari. Obiettivo, mettere alla porta Claudio Lotito, con ogni mezzo ( lecito ) a disposizione. Non mi capacito di come un tifoso laziale che si professa tale possa sopportare questa situazione. Mai stato culo tremulo ma serve un giro di vento. Mala tempora currunt

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:33

E invece Lotito deve essere messo nelle condizioni di andar via anche per quello. In una città col derby, dove io, laziale, non voglio diventare il Rayo Vallecano ( proprio perché di là non ho il Real ), chi prende la pezza in faccia deve reagire. Come hanno sempre fatto le merde dopo i nostri successi. 15 gg dopo il nostro scudetto, i cavernicoli misero alle strette Sensi che fu costretto a comprare Batistuta. Stadio pieno per la presentazione e sappiamo come finì. Ed è successo anche altre volte. Lotito non può più competere in alcun modo con i Friedkin, la forbice si allargherà a dismisura. Vorrei evitare di morire con Enrichetto presidente. Ripeto, sticaxxi del campo, che tanto difficilmente darà soddisfazioni particolari. Obiettivo, mettere alla porta Claudio Lotito, con ogni mezzo ( lecito ) a disposizione. Non mi capacito di come un tifoso laziale che si professa tale possa sopportare questa situazione. Mai stato culo tremulo ma serve un giro di vento. Mala tempora currunt
Il rayo vallecano, ma vatte a rinchiude.
Te piacerebbe.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:34
Te piacerebbe.

Stocaxxo me piacerebbe. Domani faccio il tifo per le turbolenze, ma non serve a un caxxo. Poi, se me devo fa le seghe su Castellanos è un altro discorso

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:34
Te piacerebbe.

Ah quindi il reato vallecano sono 6 anni che arriva sopra il Real? Non lo sapevo  :X(

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Il gitano il 28 Ago 2023, 18:13
Quanta fiducia e benevolenza. Ma in fondo Salernitana e Verona son stati solo piccoli incidenti di percorso, ora che arriva Lukaku svoltano.

io non so se è una forma estrema di scaramanzia , ma tutti gli anni dopo la campagna acquisti
molti tifosi della Lazio li danno tra i favoriti ... peccato che poi ci siano 38 partite (ora 36)
e a me pare che a milan ed inter li vedano da vicino si ma con il binocolo (e spesso anche a noi)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:38
Stocaxxo me piacerebbe. Domani faccio il tifo per le turbolenze, ma non serve a un caxxo. Poi, se me devo fa le seghe su Castellanos è un altro discorso
Come campate male, ossessionati.
Fatte le seghe su lukaku allora.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Chocobo il 28 Ago 2023, 21:39
Ah quindi il reato vallecano sono 6 anni che arriva sopra il Real? Non lo sapevo  :X(

Mi pare evidente che tu non abbia afferrato il concetto. Ed abbia probabilmente letto grossolanamente il post. Specie i contenuti tra parentesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che ero abbastanza indifferente all'arrivo di Lukaku, centravanti che ha già visto i suoi giorni migliori, motivato solo dai soldi, nel contesto di un altro mercato fatto senza comprare nessuno e costruendo la polveriera di cui hanno bisogno per racimolare qualche successo in Europa - ma comunque pensavo fosse un bel colpo per una squadra da alta metà classifica come i spurghi.
Alcuni netter, però, (e li ringrazio) con la loro codardia e pusillanimità mi hanno restituito il sorriso è la certezza che ce lo sgrulleranno ancora, di nuovo, una ennesima volta, sempre agitandosi disperatamente (piace di più) e fra mille polemiche e recriminazioni nel loro al il tono sempre gradevole ed educato.

Ammerdeeeeeeeeee

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:40
Come campate male, ossessionati.
Fatte le seghe su lukaku allora.

Continuiamo col concetto de " contasoloamajaaaa" che andiamo lontano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:41
Continuiamo col concetto de " contasoloamajaaaa" che andiamo lontano.
Eh si...
In effetti non fa una piega....
Mah

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 20:55
Solo per info, arriva domani alle 17. Credo che da domani serva un piano preciso per accompagnare all'uscita una dirigenza, la nostra, ormai totalmente inadeguata alla piazza. Dovrebbe essere la mission dell'intera tifoseria laziale. Fregandosene del risultato del campo, ormai solo frutto di episodi, estemporaneo. Lotito non può più essere il proprietario della Lazio. Punto
Sei tu ad essere inadeguato qua dentro. Ma smettila. :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Evitiamo di cadere nel tranello delle guerre intestine

Il post che riassume la situazione è questo

Citazione di: _JS1989_ il 28 Ago 2023, 21:19
Vabbè l'operazione è quello che è... Però regà il calciatore non si discute tecnicamente parlando, che poi tutti noi speriamo che fallisca e/o si rompa tutto quella è un'altra cosa....

Tanto a litigare e offenderci tra di noi non serve a niente

Un bel  :asrm e guardiamo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva