Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.663
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Ago 2023, 18:52
Loro partono da Belotti zero reti capisco possano pensare ad un upgrade
Appunto; belotti veniva da una stagione simile: 22 presenze ed 8 reti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Inoltre il giocatore sa già che al Chelsea non lo vogliono quindi finito il prestito, dovrà cercarsi nuovamente un'altra squadra, difficile che offrano 43 milioni per acquistarlo ma con l'ingaggio più basso (7,5), possono trattare per il prestito.
L'idillio potrebbe finire molto prima di quanto pensiamo, visto che al giocatore piace trattare con più squadre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ago 2023, 18:59
Inoltre il giocatore sa già che al Chelsea non lo vogliono quindi finito il prestito, dovrà cercarsi nuovamente un'altra squadra, difficile che offrano 43 milioni per acquistarlo ma con l'ingaggio più basso (7,5), possono trattare per il prestito.
L'idillio potrebbe finire molto prima di quanto pensiamo, visto che al giocatore piace trattare con più squadre.
Poi bisogna vedere chi sarà l'allenatore l'anno prox. Dubito che Dybala e Lukaku sarebbero amdati da loro se l'allenatore non avesse avuto il nome importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quando li vedo alle prese con questi colpi sensazionalistici mi fanno quasi pena.
Detto questo, sull'apporto tecnico del belga non saprei...mi sembra uno che se messo al centro del progetto e fomentato a dovere può ancora dire la sua.
Magari se scoccia male, ma solo dopo aver dato qualche pizza a dei compagni e aver sfasciato Trigoria dall'interno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma non sarebbe meglio ignorarli? Ma sticaxi di lukaku  :asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olympia il 29 Ago 2023, 19:56

La domanda è
Perché sono nati?
Perché esistono?
Maledetti!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi sono collegato adesso e può darsi sia stato già detto.
Praticamente gli costa più di 13 milioni per un anno, giusto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2023, 20:03
Mi sono collegato adesso e può darsi sia stato già detto.
Praticamente gli costa più di 13 milioni per un anno, giusto?
15,6 con decreto crescita

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2023, 20:04
15,6 con decreto crescita

A me pare folle, sopratutto per una società così indebitata

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2023, 20:02
Non sono nati, sono fusi
Senti FeverDog, noi abbiamo avuto delle incomprensioni, io ti ho mandato a quel paese in tempi passati ma non mi sento di di stare litigato con un fratello laziale.
Vorrei ricomporre anche il rapporto con Olympia.
Ho sclerato quando mi hanno dato dello juventino, io sono un po' come Cruciani, prima di tutto laziale e poi se non vince la Lazio simpatizzante juventino.
Spero inoltre, se non si fosse capito tutto il male possibile per le mmerde putride.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Guardate che hanno combinato alle macchine parcheggiate. Che bestie.

https://twitter.com/alessiophilips/status/1696579468788154659?t=35znpO7ybuCb_lokbCVeUw&s=19

Nelle risposte c'è la foto della Panda del video

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2023, 18:49
Ultime due stagioni in campionato di lukakone:
- chelsea: 26 presenze ed 8 reti
- inter: 25 presenze e 10 reti
Davvero un trentenne sovrappeso e lunatico con questi numeri lo ritenete in grado di cambiare da solo le sorti di una squadra?

Ma tu credi che alla massa dei romanisti interessi l'aspetto tecnico dell'operazione Lukaku?
Per loro oggi è un giorno di festa, oggi dal cielo è sceso un Messi(a) un po' sovrappeso che farà miracoli, capace di salvarli da una esistenza mediamente di merda, e che domani li farà andare in ufficio con la speranza di conquistare il Paradiso.
Il romanismo, in fondo, è una forma di culto religioso integralista ("la riomma non si discute, si ama"), un culto che regala loro un sentimento di estasi che di solito dura fino a settembre. Poi tornano alla realtà, ad una vita triste e mediocre, e daranno la colpa al Demonio (che si traveste da arbitro, da nemico che organizza complotti internazionali, oppure da Lulic).
Le immagini dell'atterraggio oggi a Ciampino dell'aereo con Lukaku mi hanno fatto ricordare la scena iniziale della Dolce Vita, con l'elicottero che sorvola Roma trascinando la statua di Gesù Cristo. E sotto la gente che corre, saluta, applaude. Ma, come ogni anno, neanche Iddio li salverà.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: olympia il 29 Ago 2023, 19:56

Saggezza.

Troppe parole, troppa importanza per questi mafiosi.  :asrm basta e avanza a riassumere ogni concetto che li riguardi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ordnung und disziplin il 29 Ago 2023, 20:13
Senti FeverDog, noi abbiamo avuto delle incomprensioni, io ti ho mandato a quel paese in tempi passati ma non mi sento di di stare litigato con un fratello laziale.
Ho sclerato quando mi hanno dato dello juventino, io sono un po' come Cruciani, prima di tutto laziale e poi se non vince la Lazio simpatizzante juventino.
Spero inoltre, se non si fosse capito tutto il male possibile per le mmerde putride.
Stai sereno!  :ssl :since :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ordnung und disziplin il 29 Ago 2023, 20:13
Da quando hai dichiarato il tuo amore a Tarallo non ce l'ho più con te
:muchlove:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2023, 20:29
Guardate che hanno combinato alle macchine parcheggiate. Che bestie.

https://twitter.com/alessiophilips/status/1696579468788154659?t=35znpO7ybuCb_lokbCVeUw&s=19

Nelle risposte c'è la foto della Panda del video

Sobrio quello vestito de flanella rossa.

Quello co l accappatoio c era?

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olympia il 29 Ago 2023, 20:40
Da quando hai dichiarato il tuo amore a Tarallo non ce l'ho più con te
:muchlove:
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2023, 20:40
Stai sereno!  :ssl :since :asrm

Grazie della comprensione.

olympia

*