Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Mi sono sempre chiesto perché la Lazio attiri così tanto chi ha idee di estrema destra, compresi razzisti e suprematisti: dopo avere visto i filmati e le foto di oggi pomeriggio a Ciampino ho realizzato che resistere alla tentazione di identificare una differenza antropologica tra questi trogloditi e noi è davvero difficile. Scopro stasera di essere suprematista a mia volta: affermo solennemente la superiorità del laziale sul riommammerdista.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Pensa che bello quando arriveranno quinti a fine anno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
mi auguro che le macchine vandalizzate siano di altri tifosi del merda, così si renderanno conto con chi dividono gli spalti e di che tifoseria de merda siano

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.104
https://www.open.online/2023/08/29/as-roma-arrivo-romelu-lukaku-ciampino/

naturalmente si sottolinea solo l'invasione "dei 5000" e come unico "problema" il traffico in tilt...

si evidenzia il pilotaggio del presidente e che su "flightradar" il volo sia stato il più seguito al mondo: un nuovo record della magica, credo ci vorrebbe almeno una stelletta de lamiera, magari fatta con i pezzi delle auto vandalizzate...

ovviamente riguardo le suddette auto vandalizzate nessun cenno...

resterò con la curiosità riguardo a cosa sarebbe stato scritto dai vari giornali se fosse successa una cosa simile per l'arrivo di un nostro giocatore...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2023, 22:48

immagino che il genitore merdico dei due bambini, sarebbe stato entusiasta se qualche altro cercopiteco
tifoso del merda come lui gli avesse fatto salire sul tettino della sua di macchina i propri bambini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2023, 22:48

Il padre che tiene la gamba del figlio .

Dopo che lo ha fatto salire sul tetto della macchina .

Io ho paura per il futuro dell'umanita' .

Vedi post sulle torture agli animali .

che schifo .

Altro che Lukaku , la Roma (si scritto bene) ed il calcio .

e nessuno dira' niente .

complici .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Aquila1979 il 29 Ago 2023, 21:34
Si parla di Lloris e Sergio Ramos

Hai il link di repubblica? Non trovo nulla

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.104
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ago 2023, 22:54
[...]

e nessuno dira' niente .

complici .

Mi autocito per darti conferma...

Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2023, 22:52
https://www.open.online/2023/08/29/as-roma-arrivo-romelu-lukaku-ciampino/

naturalmente si sottolinea solo l'invasione "dei 5000" e come unico "problema" il traffico in tilt...

si evidenzia il pilotaggio del presidente e che su "flightradar" il volo sia stato il più seguito al mondo: un nuovo record della magica, credo ci vorrebbe almeno una stelletta de lamiera, magari fatta con i pezzi delle auto vandalizzate...

ovviamente riguardo le suddette auto vandalizzate nessun cenno...

resterò con la curiosità riguardo a cosa sarebbe stato scritto dai vari giornali se fosse successa una cosa simile per l'arrivo di un nostro giocatore...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Aquila1979 il 29 Ago 2023, 21:34
Si parla di Lloris e Sergio Ramos

Non me ne meraviglierei... Comunque sia io lo dico ora... se stessimo per prenderli noi 2 così sarei contento, nonostante l'età .... Fino a mo tutti li volevano ti faccio vede che se vanno alle merde magicamente diventeranno 2 pippe conclamate e giocatori finiti... Un pó di equilibrio solo questo... Poi ovviamente se dovessero prenderli loro come accaduto con Lukaku spero falliscano tutti miseramente.... Ripeto operazione senza alcun senso ma gran giocatore il belga, come grandi giocatori nonostante l'età restano S. Ramos e Lloris ... Detto questo Riomma Merda nei secoli dei secoli e magari moreno tutti male

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2023, 22:56
Hai il link di repubblica? Non trovo nulla

L'ha scritto Julius Cardone, lascia perdere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Credo siano un fenomeno socio-antropologico unico in Europa

Difficile trovare altri esempi equiparabili dal punto di vista di inciviltà e psicosi collettiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Appare dopo secoli che era sparito un carissimo ex collega.

scherzando (non gliene frega un catso di calcio) dice che i figli sono entusiasti dell'arrivo del belga .

Uno dei colleghi , da sempre nel mondo anche del calcio ed ex allenatore dello staff della Lodigiani oltre che tifoso de quelli risponde :

IO ASPETTO AD ESALTARMI .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Il gitano il 29 Ago 2023, 22:59
L'ha scritto Julius Cardone, lascia perdere
Non ne becca una con la Lazio, mo prova con le merde?
:lol:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Che botto che faranno, sento il sordo rumore dell'ennesimo flop riommerdista dopo aver vinto l'ennesimo scudetto Agostano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Oltre a spaccargli il parabrezza ed il tetto hanno anche lasciato l'adesivo di riconoscimento

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Roberta pedrelli su Sportitalia ******* in diretta.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2023, 23:27
Roberta pedrelli su Sportitalia ******* in diretta.
Prendo le distanze da un commento del genere. Questo è lo stile loro, non nostro.
Esempio le macchine riportate qui sopra, pensate voi che bestie e che pensieri devono avere dentro quella testolina.

Discussione precedente - Discussione successiva