Citazione di: syrinx il 30 Ago 2023, 13:01
Favorita indiscussa per lo scudetto manco in un universo parallelo, altro che tre anni fa.
aouar di 3 anni fa e' un centrocampista clamoroso, paredes di 3 anni fa gioca in quasi tutte le squadre di europa, renato sanches prima di diventare fracico era un giocatore totale , lukaku nell inter di conte li trascinava allo scudetto, spinazzola era tra i migliori esterni di europa ,dyabal con 3 anni e molti inforuni in meno ,ecc ecc
infatti ho parlato di 3 anni fa non di adesso, e non ho detto squadra piu forte di europa ho detto favorita per il titolo in campionato , poi si puo discutere e dire tra le favorite e non favorita indiscussa ma che sarebbe stata uno squadrone bisogna essere ciechi , o non conoscere certi giocatori .
pero ripeto parlo di 3 anni fa ora e' un po tutta un incognita ed e' vero come dice qualcuno che dietro non stanno messi benissimo soprattutto se smalling perde colpi, il portiere ha problemi, e ndicka(che io non conosco) non e' quel difensore forte che molti dicevano essere