Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2023, 21:18
Mamma mia che forzature, che c'entra Ciro con totti?
Sono due tipologie di giocatori diverse, non esistono solo i giocatori tecnici e non solo quelli scrivono la storia del calcio.
Gerd Müller era un intruppone che la metà bastava ma segnava anche con la lingua, Pippo Inzaghi sgraziato come mia madre con le borse della spesa ma cecchino clamoroso.
Ciro fa parte di questa categoria, generosità e tanto senso del gol.
Non ricordo chi lo disse ma secondo me è vero: con 11 zidane non vinci nulla, con 11 nedved vinci il campionato.

che inzaghi era na pippa te lo dicono gli stessi compagni suoi di squadra , poi aveva sta capacita incredibile di essere decisivo in qualche modo nei match importanti che gli ha regalato una grande carriera .

ma per me pippa rimane una pippa inspiegabilmente decisiva pero ,che magari se devo gioca una finale e' il primo a cui penso, se devo preparare una stagione intera e' l ultimo che mi viene in mente a cui affidare l attacco 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arturo il 30 Ago 2023, 21:23
Sei tu che ne hai parlato come uno dei migliori di sempre.
E sempre significa sempre.

Certo ma nel dire che non sono paragonabili sto facendo un favore ai calciatori di sessant'anni fa, che con la fisicità del calcio attuale non avrebbero toccato palla o quasi.
Ma non perché meno forti tecnicamente, semplicemente l'atleta si definiva diversamente perché diversamente era il calcio. Mettere piola o Meazza nel calcio di oggi è impossibile.
Totti nel calcio di allora ce lo metto eccome. Avrebbe preso qualche rigore di meno che il ragazzo se buttava parecchio, ma la cifra tecnica quella sarebbe rimasta.

Se parliamo di partite importanti parliamo di personalità e su quello abbiamo già detto, siamo d'accordo.
Tuttavia Totti ha fatto contro squadre importanti come la Lazio di Cragnotti, le strisciate o squadroni in CL azioni giocate e gol di primissima fattura.
Non mi metto qui a fare lelenco, perché mo vabbè l'opinione ma non me voglio mette a fare l'apologia ragionata de Totti.
Poi se vogliamo confrontarlo a Morfeo per sminuirlo facciamo pure, ma non è che ha qualche effetto questa cosa. Sono parole al vento di un laziale che parla così perché laziale.
Chiunque di qualsiasi squadra giudichi Totti dirà tutt'altro.

Ps Totti non è affatto il prototipo del coatto. Manco per niente.
Al contrario, è il classico pacioccone romano, guascone con la giusta dose de paraculaggine che je fa fare pippa quando ce le pija.
Coatto è un'altra cosa proprio. Muzzi era un coatto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2023, 21:27

Rispetto il Laziale Gruz, ma - mio carissimo - tu sei proprio il classico portiere che di calcio non capisce un cazzo! 😀😀😀😘😘😘

grazie del rispetto ,non lo so quanto capisco di calcio ma sono abbastanza certo che se ne parliamo un po ,senza mettersi la sciarpa della lazio al collo,  cambi idea almeno sul fatto che non ne capisco proprio un cazzo

e poi io era un portiere per "lavoro" ma in realta forse ero ancora piu forte da attaccante  o almeno cosi mi dicevano  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Totti era un coatto e lo è tuttora. Su Morfeo, lo ribadisco, era molto più forte del pupone tra l'altro credo pure coetanei. Tienti Totti io mi tengo l'abruzzese. Ma mi sa che non hai ben inquadrato il giocatore. Ma è comprensibile.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2023, 21:31
Non tecnico != pippa

no no mica non tecnico,storpio proprio ,anticalcio vero ,haaland non e' tecnico ma ce mancherebbe che dico che e' na pippa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Poi sorvolo,  ma neanche tanto sul comportamento in campo del cosiddetto "campione" . Come è stato già fatto notare, lo schifo vero.  Un vomito di giocatore.  Poi possiamo parlare degli intrallazzi con Odevaine... ma qui è un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
no no mica non tecnico,storpio proprio ,anticalcio vero ,haaland non e' tecnico ma ce mancherebbe che dico che e' na pippa
Pippo Inzaghi 288 gol in 624 partite.
Con numeri così puoi essere sgraziato e intruppone quanto vuoi, ma pippa proprio no.
Il fratello era una pippa.
Però siamo OT

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
 Titty e' una merda. Il resto e' irrilevante

:asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
no no ricordi male io me prendevo sempre immobile perche segna 30 gol a stagione e l altro manco ce se avvicina   ma come caratteristiche si preferirei un abraham che poi nel frattempo si e' scordato de come se gioca a calcio  .e' n altro discorso

f
Abraham tecnicamente non è che sia una cima eh. Capirei dicessi Lewandowski,Benzema,Suarez,Ibra,Higuain,Dzeko ecc ecc

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:01
Abraham tecnicamente non è che sia una cima eh. Capirei dicessi Lewandowski,Benzema,Suarez,Ibra,Higuain,Dzeko ecc ecc
vabbe quelli grazie al cazzo  :)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
vabbe quelli grazie al cazzo  :)
Si era per dire come tipologia. L'inglese è più un contropiedista

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:04
Si era per dire come tipologia. L'inglese è più un contropiedista
tralasciando che quello dell ultimo anno non e' manco un giocatore di calcio, per me lui e' tutto tranne che un contropiedista,poi che non ha la tecnica di benzema lo vedo pure io che facevo il portere... :)

pero credo che messo in un contesto adatto lui sappia anche legare bene il gioco ,chiaro che messo in mano a mou per lega il gioco ci sarebbe bisogno prima del gioco

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
grazie del rispetto ,non lo so quanto capisco di calcio ma sono abbastanza certo che se ne parliamo un po ,senza mettersi la sciarpa della lazio al collo,  cambi idea almeno sul fatto che non ne capisco proprio un cazzo

e poi io era un portiere per "lavoro" ma in realta forse ero ancora piu forte da attaccante  o almeno cosi mi dicevano  :)

Quando parli di Toty dubito di te!!  ;)     :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
tralasciando che quello dell ultimo anno non e' manco un giocatore di calcio, per me lui e' tutto tranne che un contropiedista,poi che non ha la tecnica di benzema lo vedo pure io che facevo il portere... :)

pero credo che messo in un contesto adatto lui sappia anche legare bene il gioco ,chiaro che messo in mano a mou per lega il gioco ci sarebbe bisogno prima del gioco
È un attaccante stile Belotti,Diego Costa,Morata, Lautaro, Lukaku ai tempi di Conte. Attaccanti che pressano citazione FM

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ago 2023, 18:42

loro preferiscono qualcuno da idolatrare che progetto e vittorie .

Ottima sintesi

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:16
È un attaccante stile Belotti,Diego Costa,Morata, Lautaro, Lukaku ai tempi di Conte. Attaccanti che pressano citazione FM

hai fatto 5 nomi di attaccanti che quasi nessuno c entra un cazzo con l altro per me  :)

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2023, 22:15
Quando parli di Toty dubito di te!!  ;)     :beer:

eh ma ho detto parla senza sciarpa al collo  ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
hai fatto 5 nomi di attaccanti che quasi nessuno c entra un cazzo con l altro per me  :)
E con chi assomiglia secondo te Abraham ?

Discussione precedente - Discussione successiva