Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Citazione di: biancocelestedentro il 31 Dic 2023, 09:33
Lo prenderebbero dopo i quattro soldi che hanno già preso l'estate scorsa per i due primavera che immagino siano diventati titolarissimi di cui gli adesivi per l'edilizia non possono fare a meno.

Non ti dico, autentici pilastri della squadra: Volpato otto presenze per 150 minuti totali, Missori un tempo alla prima di campionato, poi completamente sparito dai radar.
Plusvalenze autenticissime per due grandi talenti del calcio italiano...  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

PARISsn

Citazione di: hafssol il 31 Dic 2023, 11:10
Non ti dico, autentici pilastri della squadra: Volpato otto presenze per 150 minuti totali, Missori un tempo alla prima di campionato, poi completamente sparito dai radar.
Plusvalenze autenticissime per due grandi talenti del calcio italiano...  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

per non parlare di Afesa Jan, 7 milioni alle merde e fa la panchina nella Cremonese  in serie B, vi ricordate come lo bombarono dopo due quarti d'ora giocati ? le scarpe da 1500 euri regalate da Murigno...servizi su giornali e tv....adesso stesso giochetto lo stanno preparando per Pisilli

StylishKid

Limortacciloro.
Ora e sempre.

AquiladiMare

Ma io mi chiederei perché/come fa una Cremonese a spendere 7M.

O le cifre spese dal Sassuolo...

C'è qualcosa di altro sotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Bisognerebbe approfondire.
Magari non glieli hanno mai pagati e al prossimo craque che arriva dalla cremonese stornano il credito.
Vai a sape'.

alasinistra

Citazione di: AquiladiMare il 31 Dic 2023, 14:57
Ma io mi chiederei perché/come fa una Cremonese a spendere 7M.

O le cifre spese dal Sassuolo...

C'è qualcosa di altro sotto
I soldi alla Cremonese li scontano col passaggio del turno in coppa italia...... :asrm

Magnopèl

https://www.instagram.com/p/C1hp7bUI8SI/?igsh=Z2NhZm0yamdoN2lw

Da oggi Dybala ha una clausola di 13 mln valida per l'estero
Serviranno teste di cavallo

FeverDog

13 milioni per un giocatore di 30 anni che gioca, se va bene, la metà delle partite sono tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

Citazione di: Magnopèl il 01 Gen 2024, 11:06
https://www.instagram.com/p/C1hp7bUI8SI/?igsh=Z2NhZm0yamdoN2lw

Da oggi Dybala ha una clausola di 13 mln valida per l'estero
Serviranno teste di cavallo
chiude la carriera a roma.
non ha un gran mercato considerando clausola,triennale al lordo e commissioni siamo sui 50.
visto che salta regolarmente fette intere di stagioni sembra troppo rischioso.
in arabia non ce lo vedo.

trax_2400

Citazione di: alenlalieno il 01 Gen 2024, 12:27
chiude la carriera a roma.
non ha un gran mercato considerando clausola,triennale al lordo e commissioni siamo sui 50.
visto che salta regolarmente fette intere di stagioni sembra troppo rischioso.
in arabia non ce lo vedo.
Sì sì, si vede che sta bene a Roma.

Chocobo

13 mln se lo vogliono a gennaio. A giugno va via a zero cmq.

PARISsn

io invece penso che se arriva  una bella offerta dagli arabi ci mette 3 secondi a fare le valigie, ha 30 anni, sono 2 anni che lotta per  il sesto/settimo posto, non ha sto grande mercato per via della fragilita' fisica per cui andarsene in un campionato molto meno stressante fisicamente, dove si giocano molte meno partite e magari a 15 o 20 milioni l'anno sarebbe  un occasione d'oro per lui

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2024, 14:11
io invece penso che se arriva  una bella offerta dagli arabi ci mette 3 secondi a fare le valigie, ha 30 anni, sono 2 anni che lotta per  il sesto/settimo posto, non ha sto grande mercato per via della fragilita' fisica per cui andarsene in un campionato molto meno stressante fisicamente, dove si giocano molte meno partite e magari a 15 o 20 milioni l'anno sarebbe  un occasione d'oro per lui

fracico com'è può andare solo in un campionato non competitivo come l'arabia

in posti tipo la premier, dove si gioca più dell'italia e con un clima infame si rompe prima ancora di salire sull'aereo

trax_2400

Pare che possano prendere Theate (ex Bologna).
Credo che sarebbe un buon acquisto.

NEMICOn.1

Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2024, 16:04
Pare che possano prendere Theate (ex Bologna).
Credo che sarebbe un buon acquisto.

Come lo prendono con i buoni pasto ? :) :)

AutumnLeaves

Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Gen 2024, 16:06
Ogni volta diciamo così, poi in qualche modo arrivano comunque... Misteri

trax_2400

Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Gen 2024, 16:06
Io riporto le voci che girano su internet, però non so niente eh ...
Si parla di prestito.

hafssol

Beh sì, pagato venti milioni un anno fa e titolare fisso nel Rennes, sarebbe molto logico che glielo dessero in prestito. :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Conoscendo come ragionano (si fa per dire), immagino lo giustifichino come "indennizzo" per avergli preso Matic.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Nel frattempo pare che l'Iran voglia convocare azmoun per la coppa ma ste merde mafiose non vogliono lasciarlo andare.
Pare.

migdan

Theate è una bestia, speriamo che non lo prendano. Cazzo, il Rennes dovrebbe valutarlo 30-35 pippi, altro che prestiti.