Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2024, 13:27
Se è prestito con diritto di acquisto in questa sessione non tirano fuori una lira.

Quindi mi vuoi dire che anche la Red Bull, non gli chiede i soldi? Io ho letto prestito con diritto, ma almeno a fargli pagare qualcosa, no? Almeno lo stipendio fino a giugno lo cacciano?

Io ricordo che l'anno scorso con l'IDL nostro bloccato, abbiamo potuto prendere Pellegrini solo con lo stipendio risparmiato di Kamenovic. Questa forse è un'altra situazione, ma boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
beh, se hai scritto che tra acquisto e stipendio c'hanno 1,5 milioni disponibile ci fanno entrare tutto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
ma questo prima dell'acquisto del primavera della Juve, gli devono dare 700 mila solo per il prestito, e che non lo pagano poi questo? Comunque con loro ci rinuncio sempre a fare i conti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

da TMW:

Andrea Belotti è a un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha infatti trovato l'accordo con la Roma per prendere l'attaccante in prestito secco, oneroso, fino al prossimo 30 giugno. L'affare è in dirittura d'arrivo e manca da trovare soltanto l'intesa tra il calciatore e la società gigliata, che non sarà comunque difficile da trovare.

L'operazione si farà a prescindere dall'addio di M'Bala Nzola, con l'angolano che potrebbe comunque terminare la stagione in prestito in Premier League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Più che altro dopo la cessione di Vlahovic la fiorentina non riesce a darsi pace. Quante cavolo di punte hanno provato?
Cabral Nzola Beltran Belotti...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Dice che domani chiudono anche per Baldanzi

Mah.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
baldanzi avesse anche un fisico sarebbe un signor giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Hiusen,angelino, Baldanzi (forse)

Poi qualcuno ancora si meraviglia se ipotizzo che per l' anno prossimo prendano conte o simili

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Chocobo il 30 Gen 2024, 21:56
Non avevano una lira, eh?

Poi qualcuno ancora si meraviglia se ipotizzo che per l' anno prossimo prendano conte o simili

stesse cifre , ma conte in caso lo prendono in prestito ???  il giocatore è svincolato ,
il tecnico vuole 15 netti per minimo 3 anni

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: sharp il 30 Gen 2024, 21:49
baldanzi avesse anche un fisico sarebbe un signor giocatore
Mentre Cambiaghi lo schifiamo. A me dell'Empoli quello che piace di più resta Fazzini

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io l'empoli per motivo di orari partite , l'ho visto spesso, faxzini sinceramente poco e quel poco non
mi fa ricordare del giocatore talentuoso di cui in tanti parlano, baldanzi è il più tecnico e smaliziato,
a me quello che piace di piú è baldanzi, non è alto ma fisicamnete tiene botta con tutti,
buona velocità di base e dribbling, gran tiro anche da fuori non so a che livellomsi attesterà,  però è bravo,
e la dea è un mercato difficile

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 30 Gen 2024, 22:04

stesse cifre , ma conte in caso lo prendono in prestito ???  il giocatore è svincolato ,
il tecnico vuole 15 netti per minimo 3 anni

Ma è proprio il concetto che è sempre lo stesso .. sembra sempre che siano disperati, sull orlo del fallimento, e poi tac, dybala, Lukaku, 3 innesti a gennaio  . Noi invece abbiamo i conti apposto ma zero acquisti. Ok.

Io davvero non mi meraviglio se prendono conte

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Chocobo il 30 Gen 2024, 21:56
Non avevano una lira, eh?

Beh per ora non hanno speso niente o quasi (almeno per i cartellini).

Poi si, concordo con la tua riflessione generale. Probabilmente sono meno alla canna del gas di quanto sembra o vorrebbero far sembrare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
non hanno i soldi per acquistare infatti i giocatori arrivano in prestito ma possono permetterseli o glielo permettono (vai a capire) certi ingaggi , quindi un arrivo di Conte è molto probabile visto che sarebbe sulla stessa lunghezza d'onda dei vari Murigno, Dibbala, Lukaku, gente snobbata dalle Big ma che accettano le merde proprio per la parte iniziale del mio discorso.
Appena c'è una società che non accetta formule di prestito, tipo il brasiliano che è andato al Benfica, s'attaccano ed infatti stanno con 7-8 giocatori in prestito che a Giugno andranno via e dovranno ricominciare, ma la squadra la completeranno sempre alla fine degli ultimi giorni di mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E oltre ai 15 netti vuole pure i giocatori forti e giovani.
Il parallelo con dybala e lukaku, snobbati dai grandi club, non regge.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ragazzi dai fate i seri, il prestito per sei mesi di un 18enne juventino, Angelino..., e forse baldanzi che gli stessi giornali romanisti danno in futura sostituzione di dybala, dai...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 30 Gen 2024, 22:22
Ma è proprio il concetto che è sempre lo stesso .. sembra sempre che siano disperati, sull orlo del fallimento, e poi tac, dybala, Lukaku, 3 innesti a gennaio  . Noi invece abbiamo i conti apposto ma zero acquisti. Ok.

Io davvero non mi meraviglio se prendono conte

Sì però ogni tanto riposati.

Discussione precedente - Discussione successiva