Il calciomercato delle merde

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6140 il: 01 Feb 2024, 11:25 »
E cosa c’entra?

C'entra che certi giudizi definitivi non si danno in corso di stagione IMHO.

Poi, oh, fa 'n po' come cazzo te pare.

Online Aquila1979

*
7060
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6141 il: 01 Feb 2024, 11:31 »
C'entra che certi giudizi definitivi non si danno in corso di stagione IMHO.

Poi, oh, fa 'n po' come cazzo te pare.

ho scritto anche nell'apposito topic.
vedremo se il Sor Claudio avrà avuto ragione.
il resto è una constatazione.
gli altri hanno una certa proattività, noi siamo più posati.

Offline charlie

*
9671
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6142 il: 01 Feb 2024, 11:45 »
invece noi vinciamo scudetti e cl

No, però mi pare che ultimamente li bussiamo spesso quelli che '' ci provano''.

Online Aquila1979

*
7060
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6143 il: 01 Feb 2024, 11:51 »
No, però mi pare che ultimamente li bussiamo spesso quelli che '' ci provano''.

ti pare benissimo.
però è difficile fare un discorso articolato quando poi si riduce tutto ad un grugnito anti romanista, sai?

perché i romanisti riempiono lo stadio? perché sono entusiasti? puoi certamente optare per una spiegazione razzista o antropologica, che si declina in una sorta di suprematismo biancoceleste.

la mia spiegazione è meno biologica.
se la ratio è "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" allora devi vincere.
e se vinci non c'è bisogno di orpelli. non c'è bisogno di creare il sogno: lotti allegrianamente o à là guardiola, è indifferente.

ma per tutto il resto del mondo, tutto quel resto che non è realbarçajuveintermilan e via di superlega, conta più il viaggio che la meta.
e il viaggio è condito di aspirazioni, speranze, desideri, possibilità, volontà o presunzione di volontà.



Offline charlie

*
9671
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6144 il: 01 Feb 2024, 12:06 »
ti pare benissimo.
però è difficile fare un discorso articolato quando poi si riduce tutto ad un grugnito anti romanista, sai?

perché i romanisti riempiono lo stadio? perché sono entusiasti? puoi certamente optare per una spiegazione razzista o antropologica, che si declina in una sorta di suprematismo biancoceleste.

la mia spiegazione è meno biologica.
se la ratio è "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" allora devi vincere.
e se vinci non c'è bisogno di orpelli. non c'è bisogno di creare il sogno: lotti allegrianamente o à là guardiola, è indifferente.

ma per tutto il resto del mondo, tutto quel resto che non è realbarçajuveintermilan e via di superlega, conta più il viaggio che la meta.
e il viaggio è condito di aspirazioni, speranze, desideri, possibilità, volontà o presunzione di volontà.

Ma infatti, torni a quello che ho provato a scrivere prima: alcuni Laziali invidiano la loro possibilità di fantasticare, di sognare.
Io, personalmente, non gliela invidio. Anche perchè se vai a vedere i risultati (che anche tu riconosci essere l'unica cosa che conta) mi pare che il confronto non sia per niente impari.
Il mio 'viaggio' da Laziale non prevede invidia per quelli, e se qualche volta mi capita di provarla non la sbandiero su internet, ma la confido al mio amico Laziale allo stadio o al bar.

Parliamo del modo in cui ognuno sceglie di fare il proprio viaggio.

Ma vabbè, fammi grugnire: romammerda e basta.

Online Aquila1979

*
7060
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6145 il: 01 Feb 2024, 12:15 »
Ma infatti, torni a quello che ho provato a scrivere prima: alcuni Laziali invidiano la loro possibilità di fantasticare, di sognare.
Io, personalmente, non gliela invidio. Anche perchè se vai a vedere i risultati (che anche tu riconosci essere l'unica cosa che conta) mi pare che il confronto non sia per niente impari.
Il mio 'viaggio' da Laziale non prevede invidia per quelli, e se qualche volta mi capita di provarla non la sbandiero su internet, ma la confido al mio amico Laziale allo stadio o al bar.

Parliamo del modo in cui ognuno sceglie di fare il proprio viaggio.

Ma vabbè, fammi grugnire: romammerda e basta.

temo di aver detto che, nel nostro caso (e di tutte le squadre che non hanno possibilità di vincere), non può essere il risultato che conta.

altrimenti ti godresti la vittoria contro le merde ai quarti solo dopo l'eventuale vittoria della coppa.

il discorso non riguarda solo le merde.
è più ampio, ma non credo ci capiremmo.

per cui mi accodo al grugnito, perché asromamerda è uno stile di vita, oltre che una tautologia
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6146 il: 01 Feb 2024, 12:36 »

Per adesso buttano dentro Baldanzi.
E Lukaku sta ancora lì.
Se andranno in CL avranno spazio economico per sostituire il belga.

Ci provano, si impegnano.
Al contrario nostro che ci facciamo le pippe con l’equilibrio dello spogliatoio.

In bacheca ad oggi:

1. Scudetto del bilancio
2. Scudetto dell’equilibrio dello spogliatoio.

Incetta di premi.

du cechi a fa sassate .

Dea e napoli inchiulano tutti e due .

Offline jp1900

*****
7996
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6147 il: 01 Feb 2024, 12:59 »

Per adesso buttano dentro Baldanzi.
E Lukaku sta ancora lì.
Se andranno in CL avranno spazio economico per sostituire il belga.

Ci provano, si impegnano.
Al contrario nostro che ci facciamo le pippe con l’equilibrio dello spogliatoio.

In bacheca ad oggi:

1. Scudetto del bilancio
2. Scudetto dell’equilibrio dello spogliatoio.

Incetta di premi.
Cedono Kumbulla (e stanno senza centrali) e Belotti (che quest'anno aveva dato segni di "vita").
Non l'hai ancora capito che da anni fanno un "colpo" da prima pagina (italiana), per nascondere tutto quello che non va, tanto è vero che se la prendono sempre abbastanza nel "didietro" ogni volta?
Vai a vedere gli articoli dopo l'arrivo di Lukaku, a quest'ora dovevano stare insieme all'Inter, agevolmente agli 8vi di EL e alla semifinale di CI.
Tutta questa esaltazione delle merde mi fa sempre sorridere, se devo trovare qualche altra squadra da prendere a modello non sono certo loro.

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6148 il: 01 Feb 2024, 13:28 »
a me  l'unica cosa che  mi fa rodere è che trovano sempre chi gli fa il favore, Baldanzi a 10 milioni + i bonus ma pagabile a giugno 2025 è una roba incomprensibile, quale è il guadagno dell' Empoli ? perde un giocatore di talento mente lotta  per non retrocedere, prende i soldi tra 18 mesi quindi manco utilizzabili nel prossimo mercato...mah...

Offline Chocobo

*
2101
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6149 il: 01 Feb 2024, 13:34 »

Ma chi l ha sciolto a questo???
Ho trovato un nuovo idolo da seguire🤣🤣🤣
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6150 il: 01 Feb 2024, 14:49 »
a me  l'unica cosa che  mi fa rodere è che trovano sempre chi gli fa il favore, Baldanzi a 10 milioni + i bonus ma pagabile a giugno 2025 è una roba incomprensibile, quale è il guadagno dell' Empoli ? perde un giocatore di talento mente lotta  per non retrocedere, prende i soldi tra 18 mesi quindi manco utilizzabili nel prossimo mercato...mah...

Stavolta, secondo me, il favore lo fanno le merde. Baldanzi non sta giocando molto a Empoli. Ha iniziato la stagione da titolare con una serie di sconfitte consecutive poi ha perso la maglia da titolare e nelle ultime da ottobre gioca pochissimo. A inizio stagione, grazie anche alla convocazione in nazionale, era il giovane di cui parlavano tutti, come Pafundi. Per una ragione o per un'altra non sta confermando in campionato il bene che si diceva di lui. L'Empoli probabilmente ha avuto paura che con una retrocessione avrebbe perso l'occasione e l'ha dato al primo che è passato con qualche milione.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6151 il: 01 Feb 2024, 14:55 »
La Roma è la mafia ( sono serio).
Come cazzo se fa a vende certi giocatori a certi prezzi? Vigna 10 milioni?
Praticamente è come se avessimo venduto bisevac a 8.
Se bastos stava da loro lo vendevano a 40 pippi.
Non si possono fare paragoni co la mafia.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6152 il: 01 Feb 2024, 15:36 »
Stavolta, secondo me, il favore lo fanno le merde. Baldanzi non sta giocando molto a Empoli. Ha iniziato la stagione da titolare con una serie di sconfitte consecutive poi ha perso la maglia da titolare e nelle ultime da ottobre gioca pochissimo. A inizio stagione, grazie anche alla convocazione in nazionale, era il giovane di cui parlavano tutti, come Pafundi. Per una ragione o per un'altra non sta confermando in campionato il bene che si diceva di lui. L'Empoli probabilmente ha avuto paura che con una retrocessione avrebbe perso l'occasione e l'ha dato al primo che è passato con qualche milione.

Troppo lucido, via da sto forum.  :)
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6153 il: 01 Feb 2024, 17:45 »
Boh, io col Bayern ho good vibes. Sento aria di impresa. Con tutti gli scongiuri del caso. Non è un Bayern irresistibile

A me me sa che sei proprio della roma invece
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6154 il: 01 Feb 2024, 17:45 »
della romissima


Ma chi l ha sciolto a questo???
Ho trovato un nuovo idolo da seguire🤣🤣🤣
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6155 il: 01 Feb 2024, 17:47 »
A me me sa che sei proprio della roma invece

Sarebbe uno di quelli che è durato di più.

Chissà.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6156 il: 01 Feb 2024, 17:51 »
Sarebbe uno di quelli che è durato di più.

Chissà.

Strano perchè io di solito li sgamo subito, ho il sesto senso.
Certo gli ultimi post non lasciano adito a dubbi...
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6157 il: 01 Feb 2024, 17:53 »
Quello sul bayern in effetti puzza demmerda da km di distanza, però nei post precedenti s'era districato bene.

Va seguito.

Offline arturo

*****
14833
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6158 il: 01 Feb 2024, 18:08 »

Offline Chocobo

*
2101
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6159 il: 01 Feb 2024, 18:46 »
della romissima

In altri video ha la felpa della Lazio, non credo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod