Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Scommetto che a lotito non interessi piu parlare degli investimenti degli altri ora.

Solo i friskies gli stanno per sbattere in faccia quasi 60 milioni con 2 acquisti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Since1900. il 26 Lug 2024, 15:20
Allora Tommy, ti dico velocemente la mia, visto che l'aria diventa tesa velocemente a quanto pare.(Sono spariti anche dei post, ma erano superflui in effetti)

Non sono 4 volte di più
Tchaouna 9,7M( che poi se la clausola era di 8 non ho capito perché abbiamo pagato 1,7M in piu, sicuramente ci sarà una motivo valido)
Soulè 26+4
Quindi sono al limite quasi 3 volte in più, e a 30M credo che in giro per l'Europa si trova pure qualcosa di meglio, però mi sembra forte spero che abbia la discontinuità come difetto, però obiettivamente ha un bel sinistro.tipo quell' altra faccia da cazzo de dybala

Per il nostro n.ro 20  invece penso che sia il ns.miglior acquisto a quelle cifre;io ci intravedo un possibile craque: bel fisico possente,facilità di calcio preciso e potente e buona tecnica di base.poi certo è da vedere bene per altre valutazioni come capacità di gioco di squadra, intel.calcist. ecc.e per questo serve vederlo almeno metà campionato, ma proprio come minimo ché ha solo 20 anni.
Io ho letto e leggo nelle varie notizie che il francese lo abbiamo pagato 8; per quello parlavo di 4 volte, dato che per soulè la juve chiedeva 35 ed adesso sembra "accontentarsi" di un trentello fra fisso e bonus.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Reitero la domanda: cosa è cambiato rispetto allo scorso anno, quando non potevano acquistare nemmeno una busta de fave ed erano costretti ( da chi?) a prendere solo gente in prestito?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: arturo il 26 Lug 2024, 17:01
Reitero la domanda: cosa è cambiato rispetto allo scorso anno, quando non potevano acquistare nemmeno una busta de fave ed erano costretti ( da chi?) a prendere solo gente in prestito?
Forse hanno allentato i paletti dovuti al FPF, non lo so la butto lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Lug 2024, 15:50
Scommetto che a lotito non interessi piu parlare degli investimenti degli altri ora.

Solo i friskies gli stanno per sbattere in faccia quasi 60 milioni con 2 acquisti.

Come al solito, noi passiamo l'estate con gli OddioOddio XXX che finiscono regolarmente in un incubo e loro piazzano sempre quel paio di colpi per far almeno sognare i tifosi.

Il bello è che ci caschiamo anno dopo anno dopo anno dopo anno ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2024, 17:15
Come al solito, noi passiamo l'estate con gli OddioOddio XXX che finiscono regolarmente in un incubo e loro piazzano sempre quel paio di colpi per far almeno sognare i tifosi.

Il bello è che ci caschiamo anno dopo anno dopo anno dopo anno ...

I tifosi hanno sognato e sempre gli stessi punti nostri hanno fatto più o meno...  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Be apparentemente uno grosso davanti che fa salire la squadra e ha dimostrato che la mette dentro è meglio del nostro fenomeno nano che fa le rovesciate e le rabone e non segna neanche dal droghiere ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Ragazzi ahime si parla di costo di squadra e il costo squadra annuo è dato dal costo del cartellino annuo + lo stipiendio lordo per ogni giocatore. le merde hanno tolto tante zavorre basti pensare a quel sant'uomo di Rui Patricio che ahime ha abbandonato la loro porta che gli levava 15/3 + 6 lordi quindi 11 milioni l'anno e rimpiazzato con ryan a 2 lire. Rispetto a soule invece non ho tutta sta invidia secondo me tchouna è un ottimo acquisto e prospetto magari tecnicamente poco meno forte? Bhe fisicamente è 3 volte soule.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
a me se viene l'ucraino a quelle cifre me fa quasi contento, soulè se non è un one season wonder glielo sfilano a gennaio, altrimenti pippeggerà come un azmoun qualsiasi, quindi non me preoccupo per niente

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
hanno fatto giocare huisen (come catso si chiama) per fare fare soldi alla Juve .

l'erba del vicino , qualche volta e' più verde , qualche volta no .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Lug 2024, 18:57
hanno fatto giocare huisen (come catso si chiama) per fare fare soldi alla Juve .

...che infatti li "ripaga" con Soulé.
Praticamente una succursale.

:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 26 Lug 2024, 08:58

Guadagnano meno ma li stanno comprando, quindi hanno la quota di ammortamento che gli pesa.

Si, però a libro hanno il valore delle prestazioni e alleggeriscono  gli oneri finanziari.
I Friskies per fortuna non hanno ancora capito che il calcio è un'azienda a sè, e che il calcio in Italia è una sottospecie della sottospecie. Speriamo sballino ancora nelle scelte concrete , ma questa volta come metodo stanno facendo la cosa giusta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Lug 2024, 18:57

l'erba del vicino , qualche volta e' più verde , qualche volta no .

Sai, ci avevo pensato anch'io, anche se con loro giocò molto all'inizio e meno successivamente. Se non sbaglio la juve l'ha venduto a 15M Euro (sic!) al Bournemouth.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
A me comunque che soule sia un buon giocatore me interessa zero, c'hanno avuto gente molto ma molto piu forte negli anni, la cosa che me manda al manicomio è che non gli sia richiesto di smantellare tutto per rientrare di quei 600 milioni di passivo. Vedi che se te obbligano a ripianà 30 milioni l'anno per 20 anni i mercati da 100 pippi li fai cor cazzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: hafssol il 26 Lug 2024, 19:06

Succursale o no alla fine prendono sempre giocatori per vincere lo scudo agostano.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: hafssol il 26 Lug 2024, 19:06

Non mi sembra che la juve li ripaghi regalandogli Soulè, visto che se lo sono fatto pagare 30 bombe (quasi "due botti")

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Io ancora devo capire perché uno come Dovbyk preferisce ste merde all'Atletico Madrid...

Discussione precedente - Discussione successiva