Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2024, 18:23
Comunque vada sarà un successo.
Se rimane li dissangua con l'ingaggio e giocherà 20 partite forse se gli dice bene(passeggiando).
Se va via se danno in faccia quelle maglie di merxxa con il nome suo.
Io sono per il dissanguamento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Comunque incredibile, un anno fa Lukaku e dibbala, er centrocampo più forte del mondo, er vater de setubal.
Ora tutto finito ma so comunque i meglio.
E la giostra riparte.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2024, 18:51
Comunque incredibile, un anno fa Lukaku e dibbala, er centrocampo più forte del mondo, er vater de setubal.
Ora tutto finito ma so comunque i meglio.
E la giostra riparte.
Per i commentatori sciarpettati e i laziali preoccupati, se una squadra perde i migliori e inserisce dei giovani abbassando il monte ingaggi, si può parlare di ridimensionamento solo se il presidente si chiama Lotito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2024, 19:15
Per i commentatori sciarpettati e i laziali preoccupati, se una squadra perde i migliori e inserisce dei giovani abbassando il monte ingaggi, si può parlare di ridimensionamento solo se il presidente si chiama Lotito

Pur condividendo il ragionamento, visto che qualsiasi cosa facciano loro sono sempre i mejo (del resto la  :asrm non si discute...), posso capire che nel loro caso non si parli di ridimensionamento quando spendono un centinaio di milioni in cartellini.
Che poi siano i top sia con i megaingaggi in prestito e con Mourinho in panca, sia con giovanotti di belle speranze e un signor nessuno alla guida, è questione da "prima rioministi" o da laziali complessati. Unico tratto comune in entrambi i casi è il loro costante essere  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
per me è nettamente il più forte che hanno e prima va via o se spacca e meglio è

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2024, 10:51
Dice che ha rifiutato 20 sacchi l'anno.
Dice.
Bene gli deve rimanere sul groppone

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Quanto fa ridere che fino a 3 settimane fa si credevano più ricchi di una squadra di premier e che i giocatori sceglievano loro invece che le Top d'europa perchè credevano nel proggetto Maggggicccaaaa?
Sono tornati sul pianeta terra già ad Agosto, peccato, di solito partivano in orbita sto periodo e tornavano a Novembre. Quest'anno so durati meno delle vacanze mie e mi sono fatto 1 settimana. Comunque per chi si interroga Dybala in o out, io preferisco sempre l'uscita. è pur sempre un giocatore imprevedibile quando gioca, 2 anni fa mando le merde a 30 minuti dalla tragedia. Io col fuoco non ci voglio giocare, tanto il dissanguamento se lo accollano i Friedkin, anzi da 2 giorni a questa parte sono ridiventati i Friskins, mica i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
mercato fermo ed ecco l'aiuto a stelle e strisce, mi aspetto calino sul piatto almeno 25mln per l'uzbeko a questo punto  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: GabrieleSSL il 13 Ago 2024, 12:01
mercato fermo ed ecco l'aiuto a stelle e strisce, mi aspetto calino sul piatto almeno 25mln per l'uzbeko a questo punto  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Cioè?

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
mi risulta che le merde pagarono sto paracarro sui 20mln, sicuro gli pareggiano almeno i conti

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: GabrieleSSL il 13 Ago 2024, 12:09
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1823284967473897524
Dite quello che vi pare ma a me tutte queste proprietà americane nel calcio italiano non piacciono per niente. Con molte sedi fiscali nello stesso stato e alcune nello stesso palazzo. Difficile competere ad armi pari se questi fanno cartello

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2024, 15:51
Oggi mi dà noia il caldo e mi sono messo ad ascoltare radiomanàmanà: sono praticamente tutti convinti che dibala sia praticamente ito.
Io, molto immodestamente, lo scrissi quando si parlava che potessero prendere soulè, che dibala sarebbe molto probabilmente partito.
domenica sera sullo speciale mercato di Sky, Marianella ha detto che difficilmente li vedremo giocare insieme. Non parlava di mercato, ma facendo vedere le Heat Maps dei due, praticamente si vede che occupano e giocano nella medesima parte di campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: neogrigio il 13 Ago 2024, 12:14
Dite quello che vi pare ma a me tutte queste proprietà americane nel calcio italiano non piacciono per niente. Con molte sedi fiscali nello stesso stato e alcune nello stesso palazzo. Difficile competere ad armi pari se questi fanno cartello
ma senza andare lontano l'Empoli pare sia interessato sia a Solbakken che a Kumbulla...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Beh, del resto chi potrebbe non essere interessato a due profili di così grande levatura?
Dire che l'Empoli deve sdebitarsi per la salvezza all'ultima giornata è pensare male?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Kumbulla già giocava per l'Empoli lo scorso anno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2024, 14:34
Kumbulla già giocava per l'Empoli lo scorso anno
Sassuolo, e ha fatto cacare

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: richard il 13 Ago 2024, 14:35
Sassuolo, e ha fatto cacare

Si lo so, ero ironico.
Con le sue prestazioni ha fatto salvare l'Empoli  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2024, 14:36

Si lo so, ero ironico.
Con le sue prestazioni ha fatto salvare l'Empoli  :)
allora ha giocato per 19 squadre  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva