Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: richard il 13 Ago 2024, 14:06
ma senza andare lontano l'Empoli pare sia interessato sia a Solbakken che a Kumbulla...

l'empoli vuole solo prestiti secchi e parte dell'ingaggio pagato...de che stamo a parlà?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
l'ho già scritto e lo ribadisco...l'unico acquisto che gli invidio e dovbyk...per il resto sono acquisti in linea con i nostri 

inoltre c'è un altra cosa da non sottovalutare...hanno la squadra ancora zeppa di gente che può creargli problemi..abrham, ad esempio, ha dichiarato ieri che non intende muoversi e vuole dimostrare di essere tornato quello di prima...de zozzi si è lamentato proprio perchè ha troppa gente in rosa

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: GabrieleSSL il 13 Ago 2024, 12:10
mi risulta che le merde pagarono sto paracarro sui 20mln, sicuro gli pareggiano almeno i conti
Tra cartellino e ammortamento mi pare risparmiano 9 milioni quest'anno e per di più lo devono vendere almeno a 7 milioni per non fare minusvalenza. Incredibile come ogni volta arriva o un saudita (Ibanez, Aouar e il primavera) o adesso lo Zio Tom a far si che possano stare a galla. Sono una forza oscura non da poco.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Legione_Gabarron il 13 Ago 2024, 15:35
Tra cartellino e ammortamento mi pare risparmiano 9 milioni quest'anno e per di più lo devono vendere almeno a 7 milioni per non fare minusvalenza. Incredibile come ogni volta arriva o un saudita (Ibanez, Aouar e il primavera) o adesso lo Zio Tom a far si che possano stare a galla. Sono una forza oscura non da poco.
Se va in prestito, l'ammortamento mica glielo pagano gli ameregani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Legione_Gabarron il 13 Ago 2024, 15:35
Sono una forza oscura non da poco.

Mi sembra tutto abbastanza chiaro invece.. lo stile è quello da "amici degli amici"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Intanto pare che abbiano bloccato Assignon del Rennes, nel caso non venga accettata la loro offerta per Bellanova.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: OCCULTIS il 13 Ago 2024, 15:51
Se va in prestito, l'ammortamento mica glielo pagano gli ameregani.
Tu sei così sicuto del prestito? mica sono squadre europee ripeto secondo me faranno come i sauditi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Teniamo sempre presente che decide il fondo PIF che è entrato a inizio agosto, come preannunciato da molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Verona e Salerno .

Pero' , pare , un'amicizia a senso unico .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2024, 17:33
Teniamo sempre presente che decide il fondo PIF che è entrato a inizio agosto, come preannunciato da molti.

Notizia bollinata dal Faina. Come poteva essere sbagliata?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2024, 19:30
Notizia bollinata dal Faina. Come poteva essere sbagliata?

Si ma ricordo anche qui che le gente veniva trattata da cretina perché "a Roma lo sanno tutti, solo voi vivete in un mondo a parte"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Cena in corso tra dirigenti merda, procuratore di dibbbbala e arabi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ammazza la velina del messaggero ha avuto efficacia immediata

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2024, 23:29
Cena in corso tra dirigenti merda, procuratore di dibbbbala e arabi

Avranno finito de magnà?  :=))

Comunque sono passati in un paio di giorni da "rifiuta gli arabi per amore della riomma" a sedersi e trattare, con in mezzo la velina e le dichiarazioni di capitan trinchetto.
Secondo me va, e tutto sommato non è detto che sia una cattiva notizia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senza contare che sule' e' arrivato grazie a lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Le probabilità che nessuno in giro per il mondo voglia accollarsi campioni del calibro di Ebberahahahahaham o Lorenzo Pellegrini e che quindi siano costretti a cedere l'unico con un minimo di mercato sono abbastanza alte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Gordon il 13 Ago 2024, 15:16

...de zozzi si è lamentato proprio perchè ha troppa gente in rosa
ma loro non hanno problemi di lista? Rispetto a noi riempiono tutte le quattro caselle vivaio, credo. Per il resto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: simcar il 14 Ago 2024, 09:19
ma loro non hanno problemi di lista? Rispetto a noi riempiono tutte le quattro caselle vivaio, credo. Per il resto?

Ne hanno mandati via diversi

Contenuto sponsorizzato

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Io spero che Dybala se ne vada. E' sì mezzo fracico ma la classe c'è, e di partite gliene ha risolte tante

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Qualcuno ha scritto che puntano alla EL .

Più dura senza Dybala .

Sicuro .

Discussione precedente - Discussione successiva