Il calciomercato delle merde

Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #6880 il: 14 Ago 2024, 16:02 »
Da lukaku-dybala a sule’-dovbyk

Però partono sempre in pole per vincere tutto.

Un altroquando.
E’ agosto il mese loro

Offline PARISsn

21549
« Risposta #6881 il: 14 Ago 2024, 16:04 »
se al hilal è la stessa parrocchia ( intendo proprieta' ) della squadra che vuole Dybala sarebbe spiegato l'arcano, lo pagano 3 milioni in piu' della clausola ( per le merde tutta plusvalenza ) e gli ammollanno sto Said a 3 milioni e fanno pari e patta
« Risposta #6882 il: 14 Ago 2024, 16:08 »
Dybala via sorprenderebbe anche me per tempistische e fanfare...
Posto che sarei molto contento..

Passare da Lukaku-Dybala a Soulè-Dobvyk it is not bad  :beer: :asrm :asrm :asrm

Offline trax_2400

19025
« Risposta #6883 il: 14 Ago 2024, 16:09 »

A me un po' dispiacerebbe.
Pensa se rimane, però incaxxato!  :)
« Risposta #6884 il: 14 Ago 2024, 16:09 »
« Risposta #6885 il: 14 Ago 2024, 17:30 »

Mi aggiungo anche io al club dei "sorpresi". Si parlava di un'offerta araba ad inizio estate ma i giornali avevano subito rilanciato la notizia secondo cui Dybala non era interessato. Invece, evidentemente, qualche dubbio lo aveva da tempo.
E' vero che c'è stato un cambio di paradigma sul mercato, ma alla fine ha avuto ragione chi sosteneva che con l'addio di Mourinho avrebbero salutato anche alcuni top della rosa.
« Risposta #6886 il: 14 Ago 2024, 17:53 »
Me stai a di' che er biretta non ha lo stesso appeal del pagliaccio?

Offline PARISsn

21549
« Risposta #6887 il: 14 Ago 2024, 17:58 »
il fatto , credo, è che Dybala accetta pure di stare  in panca se non sta al 100% ma  il rischio con Soule' e Baldanzi ( non ci dimentichiamo quest'ultimo, appena rimodellato da mezz'ala) rischia di stare  in panca pure se sta bene e se non gioca almeno la meta' delle partite si annulla  pure il rinnovo automatico di un anno, insomma rischia seriamente di restare col cerino in mano perche  poi sai com'e, l'anno prossimo beato chi c'ha  un occhio, un anno in piu', magari pure qualche  infortunio in piu', e le sirene arabe non tornano...vedremo !

Online hafssol

*
9051
« Risposta #6888 il: 14 Ago 2024, 18:48 »
Comunque sono proprio scimuniti (del resto se così non fosse non sarebbero della :asrm): ho ascoltato qualche minuto di loro aradio e favoleggiano che con l'addio di Dybala potrebbero arrivare:
- Chiesa
- Frattesi
- Bellanova
- un centrocampista "con altre caratteristiche" (testuale)
- un laterale destro
- un esterno sinistro d'attacco
- un centrale di riserva "che dia maggiori garanzie di Smalling e Kumbulla"

Tutto alla grandissima come al solito, dunque, e scudetto d'agosto anche quest'anno assicurato, stavolta... in rimonta.

:asrm

Offline Iker77

*
11219
« Risposta #6889 il: 14 Ago 2024, 18:56 »
Comunque sono proprio scimuniti (del resto se così non fosse non sarebbero della :asrm): ho ascoltato qualche minuto di loro aradio e favoleggiano che con l'addio di Dybala potrebbero arrivare:
- Chiesa
- Frattesi
- Bellanova
- un centrocampista "con altre caratteristiche" (testuale)
- un laterale destro
- un esterno sinistro d'attacco
- un centrale di riserva "che dia maggiori garanzie di Smalling e Kumbulla"

Tutto alla grandissima come al solito, dunque, e scudetto d'agosto anche quest'anno assicurato, stavolta... in rimonta.

:asrm

Ma tutti insieme o alternativi?

Offline richard

17962
« Risposta #6890 il: 14 Ago 2024, 19:01 »
I soldi di Dybala sono come quelli di Correa

Online hafssol

*
9051
« Risposta #6891 il: 14 Ago 2024, 19:06 »
Ma tutti insieme o alternativi?

Tutti insieme, ovviamente  :DD

A quanto pare, ritengono la rosa tutt'altro che completa. Inoltre, dicono che dopo l'asse con Mendes, adesso sono nelle mani di Ramadami, che sta facendo da mediatore anche per la cessione di Dybala.

Offline Iker77

*
11219
« Risposta #6892 il: 14 Ago 2024, 19:16 »
Tutti insieme, ovviamente  :DD

A quanto pare, ritengono la rosa tutt'altro che completa. Inoltre, dicono che dopo l'asse con Mendes, adesso sono nelle mani di Ramadami, che sta facendo da mediatore anche per la cessione di Dybala.

Ambé  :beer:

Faccio qualche considerazione sparsa che lascia il tempo che trova.
Chiesa per me è ben oltre i loro parametri che, oltretutto, appaiono ridimensionati. Probabilmente è una scelta voluta.
Su Bellanova. Il Torino ha già venuto Buongiorno in questa sessione. Mi sembra strano che Cairo si voglia privare anche di lui. Storicamente hanno sempre fatto una sola cessione "dolorosa" a sessione.
Frattesi è cedibile. Non sarebbe un colpo impossibile. Ammesso che la rioma lo voglia trattare e non sia il "consiglio per gli acquisti" di qualche tifoso (non ho idea se ci siano stati contatti in questa sessione di mercato).
Per il terzino destro stante quello che ho scritto su Bellanova, è più probabile che si ritrovino col tizio che gioca in Arabia.
Un altro paio di innesti a completare la rosa probabilmente li faranno. Mi sembrano abbastanza carenti sia tra i centrali di difesa che a centrocampo.
« Risposta #6893 il: 14 Ago 2024, 20:12 »
A sto punto immagino che Soule sia stato preso più per sostituire preventivamente Dybala che per giocarci assieme.
« Risposta #6894 il: 14 Ago 2024, 20:16 »
Tranquilli, vi dico io come andrà a finire.
Uno dei Friedkin interverrà in diretta da Marione per dare una notizia che farà contenti tutti i tifosi giallorossi e dichiarerà la permanenza di Dybala (semi cit.)
« Risposta #6895 il: 15 Ago 2024, 07:41 »

Alla faccia delle sontuose campagne acquisti delle concorrenti, per pacco che glie stanno a dare dellà. Il giocatore più rappresentativo venduto a 2 giorni dell'inizio del campionato.

Offline Slasher89

13216
« Risposta #6896 il: 15 Ago 2024, 08:37 »
Sembrerebbe saltato Shomurodov in MLS
« Risposta #6897 il: 15 Ago 2024, 08:57 »
Tranquilli, vi dico io come andrà a finire.
Uno dei Friedkin interverrà in diretta da Marione per dare una notizia che farà contenti tutti i tifosi giallorossi e dichiarerà la permanenza di Dybala (semi cit.)
Pure secondo me, non va da nessuna parte, creerebbe troppi malumori. Ci credo poco.

Offline olympia

*
10045
« Risposta #6898 il: 15 Ago 2024, 09:15 »
Sembrerebbe saltato Shomurodov in MLS
Che significa  MLS?

Offline Slasher89

13216
« Risposta #6899 il: 15 Ago 2024, 09:28 »
Che significa  MLS?