Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Dybala o no cambia poco, io godo vederli scannarsi fra loro, qualcuno è avvelenato anche con capitan ceres, questo ambiente è favoloso. Se va via come sembra gli ribaltano trigoria.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Non se è meglio, per noi, un Dybala in Arabia o a Trigoria, ma scoglionato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726
Citazione di: Dissi il 16 Ago 2024, 17:09
Non se è meglio, per noi, un Dybala in Arabia o a Trigoria, ma scoglionato.

Non so, io nel dubbio tifo meteorite a trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2024, 17:11
Non so, io nel dubbio tifo meteorite a trigoria.
O il padre di scamacca con la mazza da baseball

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
O il padre di scamacca con la mazza da baseball

Che insiste sui resti dopo la caduta del meteorite

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Aquila1979 il 16 Ago 2024, 17:43
Che insiste sui resti dopo la caduta del meteorite

Non sottovaluterei una ripassata definitiva con il meteorite dopo l'impatto con la mazza da baseball.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 16:36
Pare Kumbulla in prestito all'Espanyol

Sai come saranno contenti i tifosi del Barça.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 367
Se loro vogliono ancora dybala in squadra allora spero vada via, se lo vogliono lontano da Roma allora spero rimanga. Devono essere sempre tristi, devono avere una vita triste :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
"Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché l'arrivo di Paulo Dybala diventi ufficiale". Mauro Cetto, attuale capo dell'area scouting dell'Al Qadsiah ed ex compagno della Joya ai tempi del Palermo, ha concesso un'intervista alla radio argentina DSports Rad per fare il punto sull'operazione di mercato con la Roma.

Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo avanzato abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale. Il nostro club ha iniziato a crescere in tutti i campi, stiamo cercando di creare una squadra competitiva e di lottare. Dopo la promozione è stato necessario fare un investimento significativo. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala questo ha avuto la meglio sugli altri".

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: richard il 15 Ago 2024, 17:26
e c'è anche Abdulhamid
Da Bellanova a Bellabdul è un bel salto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Ago 2024, 18:15
Sai come saranno contenti i tifosi del Barça.

Considerato che potrebbe raggiungerlo pure Basic

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 02:02
Considerato che potrebbe raggiungerlo pure Basic
Il Ds dell'Espanyol deve essere un vero genio!  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Basic è al livello di Kroos in confronto a Kumbulla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io penso che Dybala rimarrà alle merde, si sta dilungando troppo la questione  e quando è cosi' di solito finisce tutto in fumo, se fosse davvero solo una questione di dettagli contrattuali oggi non sarebbe convocato e non volerebbe a Cagliari, ci sta pensando troppo, la  moglie non vuole andare, Scaloni gli ha detto che  lo riprendera' in considerazione solo se gioca in un campionato serio con continuita' ( e per gli argentini la nazionale  è una cosa seria ) e quindi tutto fa supporre che alla fine sara' tanto vociare per nulla

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembra la storia di Ciro la scorsa estate.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2024, 13:01
io penso che Dybala rimarrà alle merde, si sta dilungando troppo la questione  e quando è cosi' di solito finisce tutto in fumo

Però hanno chiesto 18 milioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ma infatti secondo me lui non ha tutta sta voglia di andare, è la dirigenza che lo sta accompagnando alla porta.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Di solito se le situazioni di mercato sono avanzate, il giocatore non viene convocato. Se stasera parte titolare oppure gioca il secondo tempo, penso proprio che non partirà.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Oppure vogliono solo calmare un po' le acque in vista dell'esordio in campionato.
Vedremo se scende in campo, in panca è difficile infortunarsi pure per uno come lui.

Discussione precedente - Discussione successiva