Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Domanda per chi lo sa: quanti svincolati presi oltre il tempo massimo hanno avuto una buona resa?
Avete qualche esempio da ricordarmi?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
A me dispiace che prendano Hummels perché un giocatore con quell'esperienza e personalità è sempre prezioso.
Però non ho capito che ruolo avrebbe, cioè: quanti e quali centrali hanno?
Mancini Ndicka Hermoso Hummels?
In questo caso sarebbe un quasi titolare ed è un bel rischio. O ne hanno altri che non ricordo?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: neogrigio il 04 Set 2024, 14:20
A me dispiace che prendano Hummels perché un giocatore con quell'esperienza e personalità è sempre prezioso.
Però non ho capito che ruolo avrebbe, cioè: quanti e quali centrali hanno?
Mancini Ndicka Hermoso Hummels?
In questo caso sarebbe un quasi titolare ed è un bel rischio. O ne hanno altri che non ricordo?
Non hanno preso Manolas, potrebbero arretrare Cristante. Hummels è un calciatore con un'esperienza enorme ai massimi livelli mondiali, ma ha 38 anni e già non era velocissimo ai tempi del Borussia di Klopp. Mi rode molto per il nome e perché è un giocatore che avrei voluto qui, ma la loro non mi sembra una gran difesa, soprattutto in mano ad un allenatore come De Rossi. Certo il confronto tra i loro F5 days ed i nostri è impari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Ne compie 36 a dicembre, ma comunque è abbastanza vecchio. Preso però in coppia con Hermoso ha il suo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma tutta questa potenza economica che hanno, francamente non riesco a vederla.
Dopo 3 anni hanno ripreso a comprare giocatore di proprietà perché prima potevano farlo solo con prestiti e parametri 0.
Con gli arrivi di Murigno e Dybala, chissà cosa dovevano fare e puntualmente dopo 3 anni, sono stati costretti ad abbassare i costi e cedere/non rinnovare giocatori con stipendi alti.
Intanto sono 6 anni che non si qualificano in Champions League però qualcuno risponderà con i risultati in Europa, dimenticandosi che Lazio a parte, anche altre squadre italiane sono arrivate in Finale (chi vincendola) ed in semifinale.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
Citazione di: hafssol il 04 Set 2024, 10:39
Noi non abbiamo più spazio in lista (e questa è colpa di chi ha gestito il tutto), quindi potremmo prendere solo vivaio o U22, quindi mi sembra difficile che vi siano svincolati che rispondano a una o l'altra caratteristica. Mentre di ultratrentenni alla frutta/caffé/ammazzacaffé e oltre se trovano quanti ne vuoi. E magari chiedono pure uno sproposito di ingaggio, mentre quest'anno noi su quel fronte abbiamo operato nella logica del contenimento.

E comunque ha ragione Magno: loro si muovono su livelli economici differenti, non solo da quest'anno, nonostante alla fine i risultati recenti siano stati sostanzialmente analoghi.
Come si sono affrettati a cacciare Cataldi, dovevano affrettarsi a prendere almeno un sostituto o mettere fuori lista qualcuno.
Ci è riuscito il Cagliari a cacciare 6 milioni per Gaetano e noi non siamo riusciti a cacciare un soldo per Folo e non interverremo neanche al mercato degli svincolati.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
A quanto pare Hummels è ufficiale: ripeto questo aveva detto "Lazio no voglio gioca la champions" (almeno a quanto raccontano quei pagliacci che scrivono di Lazio, capace pure che Lotito j'ha offerto 2 fusaje, anzi molto probabile) e poi s'è andato a prende 2 milioni l'anno dalle fogne a fa l'europa league. Domanda fondamentale: le commissioni agli agenti sono già obbligatorie a bilancio? Perché qui me puzza che fricchi paga le commissioni de nascosto coi soldi suoi e non figurano nel bilancio, è impossibile che finiscono tutti là anche se c'hanno offerte migliori, è fuori da ogni logica di mercato. Me dispiace perche Hummels non è antisportivo e non è una merda come Mancini e mi dispiace molto augurargli di fallire miseramente, ma me c'hanno costretto i vermi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Set 2024, 12:08
sul lungo , a meno di eventi fuori ordine , noi stiamo scendendo .

il problema e' quanto sarà veloce la discesa .

Io non ne sarei così sicuro (o quantomeno non lo darei così per scontato). Poi oltre a vedere se effettivamente stiamo scendendo tocca vedere se loro stanno salendo per davvero (o solo nella loro narrazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma quello che non capisco è per loro si parla di programmazione e crescita e che possono offrire grossi ingaggi.
Allora per quanto riguarda la programmazione Murigno a parte, i migliori acquisti che hanno fatto negli ultimi 3 anni sono stati Abraham (arrivato gli ultimi giorni di mercato perché il Chelsea prese Lukaku), Dybala a parametro 0 dopo che l'Inter ha deciso di non prenderlo e al Napoli, parole loro, non era un affare anche lui preso verso la fine di Luglio e  Lukaku, preso in prestito grazie all'amicizia dei proprietari del Chelsea con i Frikki gli ultimi giorni di mercato, in pratica più che una programmazione aspettano che si offrano delle situazioni particolari.

Per quanto riguarda gli ingaggi, è vero ma in parte, perché Murigno li ha costretti a prendere solo giocatori in prestito ora Dybala ( che hanno cercato di cedere ) a parte che prende 7 milioni gli altri sono da 4 a decrescere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: Metallazio il 04 Set 2024, 23:46
A quanto pare Hummels è ufficiale: ripeto questo aveva detto "Lazio no voglio gioca la champions" (almeno a quanto raccontano quei pagliacci che scrivono di Lazio, capace pure che Lotito j'ha offerto 2 fusaje, anzi molto probabile) e poi s'è andato a prende 2 milioni l'anno dalle fogne a fa l'europa league. Domanda fondamentale: le commissioni agli agenti sono già obbligatorie a bilancio? Perché qui me puzza che fricchi paga le commissioni de nascosto coi soldi suoi e non figurano nel bilancio, è impossibile che finiscono tutti là anche se c'hanno offerte migliori, è fuori da ogni logica di mercato. Me dispiace perche Hummels non è antisportivo e non è una merda come Mancini e mi dispiace molto augurargli di fallire miseramente, ma me c'hanno costretto i vermi.
A quanto riporta sky non ci ha pisciato a causa della CL
La Lazio è al momento un'opzione di seconda o terza fascia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Set 2024, 08:11
Io non ne sarei così sicuro (o quantomeno non lo darei così per scontato). Poi oltre a vedere se effettivamente stiamo scendendo tocca vedere se loro stanno salendo per davvero (o solo nella loro narrazione).

tu ti siederesti ad un tavolo di poker in cui i tuoi avversari hanno sempre di più capacità di spesa ?

perdono e si risiedono con più soldi .

ed attenzione io non faccio solo un discorso sulle merde .

come detto più volte forse buttiamo meno soldi di tanti , ma non cresce il nostro incasso . vedi analisi LS .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: tommasino il 04 Set 2024, 13:15
Domanda per chi lo sa: quanti svincolati presi oltre il tempo massimo hanno avuto una buona resa?
Avete qualche esempio da ricordarmi?
Dai; qualcuno che si ricorda di qualche situazione del genere ci deve essere per forza.
io ricordo solo Saha.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Ma Joao Costa venduto a 9 mln con 3 presenze in serie A, una inchiestina di approfondimento no, eh? O le fanno solo a noi? Quelli di  Report indagani solo su chi gli pare a loro?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.642
e intanto c'è già chi salta gli impegni della nazionale per tornare "a curarsi" a Trigoria

la ricorsività del tutto casuale e fortuita di tali episodi dovrebbe entrare nei manuali universitari di statistica

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
l'immobilità della Lazio sul mercato è vergognosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Paladino68 il 05 Set 2024, 11:09
Ma Joao Costa venduto a 9 mln con 3 presenze in serie A, una inchiestina di approfondimento no, eh? O le fanno solo a noi? Quelli di  Report indagani solo su chi gli pare a loro?
In proporzione i 12 milioni per Akpa sono un furto con scasso; nei confronti della salernitana! :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Set 2024, 10:50
tu ti siederesti ad un tavolo di poker in cui i tuoi avversari hanno sempre di più capacità di spesa ?

perdono e si risiedono con più soldi .

ed attenzione io non faccio solo un discorso sulle merde .

come detto più volte forse buttiamo meno soldi di tanti , ma non cresce il nostro incasso . vedi analisi LS .

infatti, quello che si rimarca a lotito e co è l'immobilità sui conti....non riuscire a capire che l'incremento dei ricavi, per un'azienda, sia fondamentale...così come il debito è indicativo della scarsa preparazione aziendale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Citazione di: amor_marde il 05 Set 2024, 11:45
e intanto c'è già chi salta gli impegni della nazionale per tornare "a curarsi" a Trigoria

la ricorsività del tutto casuale e fortuita di tali episodi dovrebbe entrare nei manuali universitari di statistica

Torna, si controlla, non è niente, si riposa sabato e domenica e lunedì è già in gruppo. Mi stupisce che ancora dall'Italia non sia tornato nessuno

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Paladino68 il 05 Set 2024, 11:09
Le merde hanno un ottima strategia.
Sponsor arabo, primo giocatore arabo in serie A. Credo sia normale che le sqiadre arabe comprino giocatori da loro.

Non bisogna per forza vederci del marcio.

Sono molto piu bravi dei lotitoboys e di gargamellafabiani.

Anche io vorrei che la guardia di finanza desse una controllatina approfondita a questo triangolo Lazio-Hellas-Salernitana.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: AquilaSlovacca il 06 Set 2024, 07:26

Anche io vorrei che la guardia di finanza desse una controllatina approfondita a questo triangolo Lazio-Hellas-Salernitana.
Questa frase ti qualifica.

.... Manco su Marione.cucs...
Che schifo che è diventato!

Discussione precedente - Discussione successiva