Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

Citazione di: Aquila Romana il 09 Set 2024, 14:25
Chi ha parlato di fenomeno non lo so, probabilmente mi sono perso dei post

Di sicuro puoi essere un buon difensore (questo è il mio giudizio sul giocatore in questione) anche se non sei convocato in nazionale

Concordo, infatti spero molto in Gigot.

simcar

Si legge che se Zalewski non accetta il Galatasaray stasera, verrà messo fuori rosa. Mi immagino solo i commenti se lo faceva la Lazio, Tommasi, Malagò, Gravina, Landini etc...tutti contro il cattivone Lotito e la Lazio

vaz

neogrigio

Zalewski due anni fa sembrava un fenomeno...
ieri ne parlavo con uno di loro e diceva che non hanno un terzino decente, che arrivano sul fondo e poi non sanno cosa fare col pallone e non azzeccano un cross
mi sembra di averla già sentita...
secondo me tutti i tifosi di tutte le squadre dicono più o meno le stesse cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Poi capirai, per inquelli è facilissimo che oggi uno sia un campione e domani un [...]e.
Ho sentito riomanisti schifare Pellegrini, Cristante e lo stesso Zalewski persino più di noi; eppure uno era l'eroe di Parma e il cappetano di non so più quale modo verbale, l'altro un giocatore imprescindibile e l'altro ancora un potenziale fenomeno da non vendere a meno di 30-40 milioni.

Un po' tutti i tifosi saranno così, ma loro decisamente peggio!  :asrm

Aquila Romana

Aspetto il giorno che dal nostro settore giovanile esca fuori un giocatore come questo

Poi mi pronuncio

neogrigio

Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2024, 15:00
Aspetto il giorno che dal nostro settore giovanile esca fuori un giocatore come questo

Poi mi pronuncio
Eh com'è verde l'erba del vicino

NEMICOn.1

Non so perché ma ho come la sensazione che ora uscirà qualcosina sull'indagine delle scommesse che finora hanno coperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

Citazione di: neogrigio il 13 Set 2024, 14:27
Zalewski due anni fa sembrava un fenomeno...
ieri ne parlavo con uno di loro e diceva che non hanno un terzino decente, che arrivano sul fondo e poi non sanno cosa fare col pallone e non azzeccano un cross
mi sembra di averla già sentita...
secondo me tutti i tifosi di tutte le squadre dicono più o meno le stesse cose
Quando c'era murigno avevano il prosciutto all'occhi, oltre a lui anche Bove (vedi dove sta ora) era un fenomeno, Pellegrini, Cristante, ecc ecc .ora se li senti so tutte pippe.

syrinx

L'invidia per zalewski. Che desolazione.

Aquila Romana

Citazione di: syrinx il 14 Set 2024, 12:15
L'invidia per zalewski. Che desolazione.

L'onestà intellettuale, che merce rara

ps: comunque complimenti per i tuoi contributi al forum, sempre nel merito, un fonte ininterrotta  di stimoli alle discussioni

alasinistra

Zalewsky non è un fenomeno ma nemmeno una pippa, una operazione alla Pedro non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Pippa lunare.

Marusic è tre categorie sopra.

Kappa

Citazione di: alasinistra il 14 Set 2024, 15:48
Zalewsky non è un fenomeno ma nemmeno una pippa, una operazione alla Pedro non mi dispiacerebbe.
ascoltate
ve prego
voi lo vedete con gli occhiali biancocelesti e questo ve lo fa reputare decente
io me lo devo subire ogni santa volta con la nazionale
è una vera e propria disgrazia
sul serio, fa più danni della grandine, fa 20' decenti e poi fa una boiata che mette in panico tutta la difesa.
costantemente
ogni santa partita.

non lo dite mai più

NEMICOn.1

Sinceramente non lo so inquadrare se pippa o meno ...
ma so che che se adesso non sta in serie B, come la maggior parte dei ragazzi che escono dal loro settore giovanile che prima vengono esaltati, è solo grazie al water portoghese che in una partita l'ha buttato nella mischia, come tra l'altro fece con altri (tra cui Bove ) cambiandogli ruolo visto che era un trequartista.
Il resto l'ha fatto il loro ambiente (stampa-giornali) con la solita esaltazione esagerata.

richard

Zalewski è scarso. Da esterno alto non ha qualità, da terzino non sa difendere.
Classico giocatore inutile, forse in una piccola potrebbe combinare qualcosa.

purple zack

ma sto pisilli chi è? da dove è stato preso?

Il nostro Giorgione

Citazione di: purple zack il 15 Set 2024, 13:56
ma sto pisilli chi è? da dove è stato preso?

Romano, cresciuto nelle giovanili.

Contenuto sponsorizzato

richard

un'altra sega miracolata, sa solo picchiare

richard

la panchina delle merde oggi:

98 Ryan
63 Boer
26 Dahl
66 Sangaré
22 Hermoso Sostituzione 51'
35 Baldanzi Sostituzione 62'
19 Celik Sostituzione 63'
16 Paredes