Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2025, 21:37
Ma sarebbe questo Wesley quello che il mio amico sostiene che andranno a prendere in trenta/quarantamila persone all'aeroporto mentre noi siamo costretti a fare pippa?

Sono incluse anche le macchine da danneggiare nel contratto d'acquisto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2025, 21:37
Ma sarebbe questo Wesley quello che il mio amico sostiene che andranno a prendere in trenta/quarantamila persone all'aeroporto mentre noi siamo costretti a fare pippa?

Da quello che si è letto, prima andranno in areo a Liverpool per attenderlo quando arriva all'Everton, poi tornano a Roma, e aspettano che arrivi con l'areo dei Friedkin da Liverpool...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Hanno venduto Paredes, e devo dire che la cosa non mi dispiace. Inoltre una faccia da caxxo in meno, anche se chi arriverà al suo posto la prenderà subito...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: simcar il 11 Lug 2025, 13:50
Hanno venduto Paredes, e devo dire che la cosa non mi dispiace. Inoltre una faccia da caxxo in meno, anche se chi arriverà al suo posto la prenderà subito...
il fatto che paredes sia tornato in argentina senza aver ricevuto neppure una capocciata al derby testimonia sulla scarsa grinta dei nostri giocatori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Una immane [...] che ha giocato più derby provocando e facendo falli gratuiti, ma nonostante ciò non ha preso nemmeno una cinquina.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
E ha preso solo un cartellino, del colore sbagliato, proprio perché la zozzeria che ha fatto su Zaccagni è successa davanti a tutti e gli arbitri loro malgrado non potevano proprio fare finta di niente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Hanno preso El Aynaoui.
Chi lo conosce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Hanno preso El Aynaoui.
Chi lo conosce?
Il padre era un buon tennista........ :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho letto di insulti (attribuiti a tifosi Laziali) sul suo profilo IG. Gli dicono di starsene in Francia, ché loro vogliono Rios.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: alasinistra il 18 Lug 2025, 18:53
Il padre era un buon tennista........ :asrm

Ah sì, ho letto un posto del banchettante che dice due parole su questo giocatore, poi parte in quarta a decantare il passato glorioso del padre tennista (non seguo il tennis: è vero?) per concludere che cotanto padre ha infuso i valori sportivi nel figlio o qualcosa del genere.
Mi sembra come quello che sosteneva che la merda era più antica della Lazio perché nel guazzabuglio di società che si sono fuse per formare una delle società poi fusa a sua volta con altre per produrre la merda, era stata fondata qualche anno prima della Lazio.
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Titolo sul fatto che fosse un ex obiettivo della Lazio.
Ma quando mai?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sembra che prendano Evan Ferguson, sarebbe un bel colpo
Prestito con riscatto a circa 40

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2025, 11:24
Sembra che prendano Evan Ferguson, sarebbe un bel colpo
Prestito con riscatto a circa 40

Leggo di un classe 2004 molto talentuoso ma reduce da un paio di stagioni sfortunate (pare abbia avuto un infortunio serio).

Per chi lo conosce davvero. È forte?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Lug 2025, 17:24
Leggo di un classe 2004 molto talentuoso ma reduce da un paio di stagioni sfortunate (pare abbia avuto un infortunio serio).

Per chi lo conosce davvero. È forte?

Diciamo che era non forte, ma fortissimo (nel contesto della Premier e le difese, a volte, un po' ballerine) durante le prime due stagioni con i gabbiani. Poi si infortunò alla caviglia e non è più tornato quello dei primi anni. A febbraio di quest'anno è andato in prestito al West Ham giocando poche partite e senza mai brillare. Se si riprende potrebbe essere un bell'acchiappo per le merde, se si riprende eh.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
come ho già detto siccome lotito ormai mi ha devastato riducendo la lazio a semplice partecipante al campionato, non me ne frega manco più un katzo di chi prendono fossero pure tutti top player.
detto ciò siccome seguo il calcio a detta dei miei soliti riferimenti che ritengo competenti a mia differenza e me lo hanno dimostrato in passato i nomi che girano a trigoria sono buoni in particolare rios e ferguson.
è molto probabile che allestiscano una squadra forte.

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Spero che se spacchi quell'altra di caviglia...scherzi a parte, questa mossa porterà molti irlandesi ad aggiungersi ai 'simpatizzanti' delle merde per weekends all inclusive a Roma...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: seagull il 19 Lug 2025, 20:49
Spero che se spacchi quell'altra di caviglia...scherzi a parte, questa mossa porterà molti irlandesi ad aggiungersi ai 'simpatizzanti' delle merde per weekends all inclusive a Roma...
Ma no poverino!
Può andare benino il primo anno!
Così lo riscattano. E poi se deve spacca la caviglia!  :twisted:
(no scherzo, basta che dal secondo anno diventa na pippa)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: seagull il 19 Lug 2025, 17:47
Diciamo che era non forte, ma fortissimo (nel contesto della Premier e le difese, a volte, un po' ballerine) durante le prime due stagioni con i gabbiani. Poi si infortunò alla caviglia e non è più tornato quello dei primi anni. A febbraio di quest'anno è andato in prestito al West Ham giocando poche partite e senza mai brillare. Se si riprende potrebbe essere un bell'acchiappo per le merde, se si riprende eh.

Grazie per l'ottimo resoconto  ;)

Diciamo che se il Brighton ha fissato un diritto di riscatto così alto evidentemente un po' ancora crede al giocatore e non vuole regalarlo.

Comunque intanto il "buon" Gasperini si è apertamente lamentato del (non) mercato dei suoi dicendo che sono in ritardo e si aspetta una accelerata.

Discussione precedente - Discussione successiva