Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.915
speriamo che anche quest'anno sti schifi prendano svariate bufale! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.091
La crema di whisky l'anno scorso in Premier League 24 presenze (mediamente 47 minuti a partita), un gol e un assist, dodici partite saltate per infortuni, presumibilmente non gravi visti i tempi di assenza limitati. Complessivamente tra tutte le competizioni 38 partite (55 minuti di media a presenza), due gol, quattro assist. Ricorrenti gli infortuni alla coscia.
Ala veloce, se conferma in Italia il rendimento dell'anno scorso, anche triplicando il numero di gol e assist non sposterebbe molto. Diverso il discorso se tornasse al rendimento decisamente migliore di due stagioni fa (35 presenze, 9 gol e 10 assist in Premier).
Con il culo che si ritrovano ste merde già so quale delle due annate replicherà. Certo non gli farà vincere lo scudetto. Mi sarei preoccupato di più se avessero preso un Watkins, per dire.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Bailey è un'altro che resterà un anno e non verrà riscattato. Al massimo se non ha gli stessi infortuni della scorsa stagione farà una decina di gol. È un'ala che non ha mai spostato gli equilibri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.799
Citazione di: simcar il 18 Ago 2025, 17:50
sembra abbiano preso Bailey con la solita formula 2/3 milioni in prestito più diritto a 25

La crema de whisky?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.629
Tanto j'andrà tutta l'acqua pe l'orto come ogni fottuto anno che Dio manda in terra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 5.899
Bailey non è propriamente l'ultimo degli arrivati eh...
Per me in un campionato come quello italiano la differenza potrebbe farla eccome...
Comunque io non li prenderei tanto per il c.ulo soprattutto conoscendo la nostra situazione attuale specialmente in sede di calciomercato...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.799
Citazione di: _JS1989_ il 19 Ago 2025, 07:35
Bhe insomma...
Per me in un campionato come quello italiano la differenza potrebbe farla eccome...
Comunque io non li prenderei tanto per il c.ulo soprattutto conoscendo la nostra situazione attuale specialmente in sede di calciomercato...

Certo... Rispetto pe' le merde ... Mi raccomando  :=))

Comunque li si prende per il culo a prescindere perché fanno ride pure quando, molto raramente, vincono o azzeccano mezza stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.399
Citazione di: _JS1989_ il 19 Ago 2025, 07:35
Bhe insomma...
Condivido, Gervinho vibes

_JS1989_

*
Lazionetter
* 5.899
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Ago 2025, 08:25
Certo... Rispetto pe' le merde ... Mi raccomando  :=))

Comunque li si prende per il culo a prescindere perché fanno ride pure quando, molto raramente, vincono o azzeccano mezza stagione.

Ma quale rispetto...
Semplicemente eviterei di fare troppo i simpaticoni, soprattutto conoscendo la nostra attuale situazione...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.214
Il loro DNA da falliti e` l`unica cosa che sta ancora tenendo in galla Lotito.  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.309
Citazione di: _JS1989_ il 19 Ago 2025, 12:17
Ma quale rispetto...
Semplicemente eviterei di fare troppo i simpaticoni, soprattutto conoscendo la nostra attuale situazione...
mi dispiace contraddirti,ma vanno sempre presi per culo,per default,io Da Laziale ,qualsiasi cosa facciano la schifo,non sono sportivo qnd si parla di loro,me ne frego della NS posizione quando debbo parlare di loro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: _JS1989_ il 19 Ago 2025, 12:17
Ma quale rispetto...

OK, noi quest'estate siamo lo zimbello d'Europa grazie a flic e floc. Loro rimangono gli accattoni e mafiosi d'Europa e vanno sempre odiati e perculati, senza se e senza ma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.684
Citazione di: Splash il 19 Ago 2025, 14:55
Il loro DNA da falliti e` l`unica cosa che sta ancora tenendo in galla Lotito.  :asrm

Però qua oh. Poi ti offendi quando uno vi dice che siete devastanti.,  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.909

sherred

*
Lazionetter
* 301
Bailey come previsto infortunato. Probabilmente il primo di molti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.364
Citazione di: sherred il 20 Ago 2025, 22:09
Bailey come previsto infortunato. Probabilmente il primo di molti

non ho controllato le sue statistiche riguardando i suoi infortuni, è il Renato Sanches giamaicano?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.161
Citazione di: simcar il 21 Ago 2025, 09:38
non ho controllato le sue statistiche riguardando i suoi infortuni, è il Renato Sanches giamaicano?

L'anno scorso, se non sbaglio, è stato quasi sempre rotto.

Sospetta lesione miotendinea del retto femorale comunque, altro che torna dopo la sosta...

hafssol

*
Lazionetter
* 11.816
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2025, 10:42
Sospetta lesione miotendinea del retto femorale comunque, altro che torna dopo la sosta...

Anche se fosse, qual è il problema? Si fanno dare un altro prestito bello esoso, che tanto mai riscatteranno; capace pure che ne trovano uno che va meglio per loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.091
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Ago 2025, 19:05
La crema di whisky l'anno scorso in Premier League 24 presenze (mediamente 47 minuti a partita), un gol e un assist, dodici partite saltate per infortuni, presumibilmente non gravi visti i tempi di assenza limitati. Complessivamente tra tutte le competizioni 38 partite (55 minuti di media a presenza), due gol, quattro assist. Ricorrenti gli infortuni alla coscia.
Ala veloce, se conferma in Italia il rendimento dell'anno scorso, anche triplicando il numero di gol e assist non sposterebbe molto. Diverso il discorso se tornasse al rendimento decisamente migliore di due stagioni fa (35 presenze, 9 gol e 10 assist in Premier).
Con il culo che si ritrovano ste merde già so quale delle due annate replicherà. Certo non gli farà vincere lo scudetto. Mi sarei preoccupato di più se avessero preso un Watkins, per dire.

Consentitemi l'autocitazione. Tutte info che trovate su tranfermarkt.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.629
Citazione di: hafssol il 21 Ago 2025, 11:06
Anche se fosse, qual è il problema? Si fanno dare un altro prestito bello esoso, che tanto mai riscatteranno; capace pure che ne trovano uno che va meglio per loro.
Si infatti, altro prestito con diritto e un paio de milioni per l'affitto e ciao. I campioni der leasing coi libri contabili tipo repubblica de Weimar e tutti gli altri a fasse cojonà a daje gente che non riscatteranno mai. Questi mettono l'LSD nell'acqua ai DS e ai presidenti delle squadre co cui fanno le trattative senno non se spiega come fanno a pia ancora per il culo tutti quanti.