Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.687
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2026, 19:15Adesso parlano di Nusa.
Nusa..to garantito... meno male che esistono loro sempre a regalare perle 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Denara92 il 22 Lug 2026, 22:34La differenza tra una squadra X che va in Champions e fa mercato e Lotito che va in Champions e fa mercato è semplicemente che le altre cercano giocatori possibilmente forti ma quelli li vogliono tutti e capace te li soffiano da sotto il naso; Lotito se butta sulle mezze seghe tipo Isaksen o Castellanos e sai quelli chi te li tocca...
So che stavi facendo il paragone con quest'anno, però non credo c'entri nulla paragonare il mercato di una squadra che cerca di migliorarsi con una che cerca di non finire nella metà della colonna di destra della classifica.
In generale sono d'accordo con Fever, non mi metterei a prendere per il culo manco il mercato della Fidelis Andria visto l'andamento dei nostri ultimi 6 mercati estivi.
Io non ho paragonato nulla. Ho detto che in relazione ai contesti e agli obiettivi, oltre che agli impegni, al 22 Luglio loro stanno peggio di noi. 

Praticamente stanno come noi lo scorso anno quando rinnovammo in fretta e furia Pedro e Vecino perche il mercato era bloccato. Al momento. 

Poi oh...giocatori forti che vogliono tutti...se li stanno a battaglia con le turche e le arabe, non col Real Madrid. Io capisco che per vedere piu merda deqquá si debba vedere che dellá so piu belli de quello che so, peró...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva