Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #80 il: 22 Mag 2019, 22:21 »
Speciale di Sky su DDR..

“....ha deciso in accordo con la società"


A De Ro', io i sordi nun li caccio e tu nun li becchi.

aventiniano

aventiniano

Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #81 il: 24 Mag 2019, 14:33 »

Dal portale del Messaggero - Sport:
Addio De Rossi, la psicoterapeuta Vinciguerra: «Dopo Totti, per i tifosi un altro vuoto da colmare»

Se posso commentare con un francesismo, direi che in realtà i cugini quel vuoto se lo sono visto ripetutamente colmare, negli ultimi 11 anni.
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #82 il: 24 Mag 2019, 14:39 »
sono talmente fragili dal punto di vista psicologico che servono psicanalisti specializzati

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #83 il: 24 Mag 2019, 15:06 »
sono talmente fragili dal punto di vista psicologico che servono psicanalisti specializzati

Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #84 il: 24 Mag 2019, 15:06 »
le voci che girano dicono che la festa a de rossi non sarà proprio una festa...

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #85 il: 24 Mag 2019, 15:25 »
le voci che girano dicono che la festa a de rossi non sarà proprio una festa...

Di sicuro qualche bella multa a Pallotta gliela fanno prendere come a Sassuolo

Offline Precisione

*
3395
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #86 il: 25 Mag 2019, 19:20 »
CALCIO: IL SALUTO DI DE ROSSI AI TIFOSI, 'NESSUNO MAI VI AMERA' PIU' DI ME'

"Che te ridi regazzi'? So' felice! Perché sei felice? C'ho la maglietta della Roma. Ma non è che è falsa? Ma no, il numero l'ha cucito mia zia… E se te dico che la indosserai più di seicento volte? A me ne basterebbe una di partita". Comincia così la lettera indirizzata ai tifosi della Roma da Daniele De Rossi, il capitano giallorosso che domani giocherà all'Olimpico contro il Parma la sua ultima partita con la maglia della squadra capitolina. La lettera di De Rossi, pubblicata sul sito della società, è accompagnata da una foto del centrocampista quando era bambino e mostrava orgoglioso la maglia della Roma. "Riguardando questa foto, che ormai conoscete tutti, mi rendo conto di quanto io sia stato fortunato, una fortuna mai data per scontata e per la quale non sarò mai abbastanza grato. È stato un viaggio lungo, intenso, sempre accompagnato dall'amore per questa squadra", spiega De Rossi. "Questa gratitudine non voglio lasciarla sospesa per aria, perché, mentre scrivo la parola grazie, non mi passano per la testa dei concetti astratti, ma dei ricordi e delle sensazioni, delle facce e delle voci. Permettetemi di ringraziare tutta la Roma che ho conosciuto: la famiglia Sensi, il presidente Pallotta. Tutte le donne e gli uomini che hanno lavorato e lavorano a Trigoria. Gli allenatori che mi hanno guidato, ognuno mi ha insegnato qualcosa di importante, nessuno escluso. Gli staff medici che si sono presi cura di me; Damiano, senza il quale le mie presenze con questa maglia sarebbero state sicuramente meno".

 De Rossi nella lettera di saluto al 'popolo' giallorosso, continua nei suoi ringraziamenti rivolti ai "miei compagni, la parte più intima del mio lavoro: sono la mia famiglia. La quotidianità dello spogliatoio di Trigoria sarà quella che mi mancherà di più. Bruno, che ha visto in me qualcosa di speciale e mi ha portato in questo fantastico settore giovanile. È lì che, una mattina di agosto, ho incontrato Simone e Mancio, che mi sono rimasti accanto finora e resteranno per tutta la vita. Grazie a Davide, anche lui accanto a me per tutta la vita". "Grazie a Francesco (Totti ndr). La fascia che ho indossato l'ho ricevuta dalle mani di un fratello, di un grande capitano e del calciatore più straordinario al quale io abbia mai visto indossare questa maglia. Non capita a tutti di giocare 16 anni accanto al proprio idolo. Riconsegno questa fascia, con rispetto, ad Alessandro. Un altro fratello che sono sicuro ne sia altrettanto degno". "Grazie a papà e mamma per avermi cresciuto trasmettendomi due valori che sono ogni giorno con me: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso e dai una mano a chi è in difficoltà. Grazie a Ostia, alla sua gente e al suo mare, che mi hanno svezzato da bambino, accompagnato da adolescente e riaccolto da adulto. Grazie anche a chi mi ha sopportato e supportato tra le mura di casa: senza Gaia, Olivia e Noah e soprattutto Sarah sarei la metà dell'uomo che sono oggi".

Infine il pensiero rivolto ai tifosi. "Grazie ai tifosi della Roma, i miei tifosi. Mi permetto oggi di dire miei, perché l'amore che mi avete dato mi ha permesso di continuare ad essere in campo parte di voi. Siete stati la ragione per cui tante volte ho scelto di nuovo questa città. Domani sarà la seicentosedicesima volta in cui io considererò questa scelta, la scelta giusta", scrive De Rossi. "Il 26 maggio di qualche anno fa abbiamo vissuto una giornata dopo la quale pensavamo di non poter tornare a sorridere. Lo pensai anche io, finché non vidi il tatuaggio di un tifoso con scritto '27 maggio 2013, eppure il vento soffia ancora'. Non so a chi appartenesse questo tatuaggio, ma so che il vento ricomincerà a soffiare anche da questo 27 maggio". "Mai come in questi giorni ho sentito il vostro affetto: mi ha travolto e mi ha riempito il cuore. Mai come in questi giorni vi ho visto così uniti per qualcosa. Ora, il regalo più grande che mi potete fare è mettere da parte la rabbia e tutti uniti ricominciare a soffiare per spingere l'unica cosa che ci sta a cuore, la cosa che viene prima di tutto e tutti, la Roma. Nessun mai vi amerà più di me. Arrivederci", conclude De Rossi.

MA QUALE VENTO CHE SOFFIA. E' NA SCUREGGIA PRODOTTA DA QUELLE MERDE CHE SIETE. ATTACCATE AR CAZZO STO 26 MAGGIO, COME QUELLO DE 6 ANNI FA. E MO TE NE POI PURE ANNA' AFFANCULO

Offline king

*****
700
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #87 il: 25 Mag 2019, 19:33 »
c'hanno ancora i segni della coppanfaccia..... quanto gli avemo fatto male.... peccato siano ancora vivi... speriamo di finirli il prima possibile... e che il vento li disperda :asrm

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #88 il: 25 Mag 2019, 19:42 »
L'avevamo detto da subito che la coppainfaccia era per sempre... :=))

Offline biko

*
6351
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #89 il: 25 Mag 2019, 20:26 »
Cioè...uno si è fatto un tatuaggio con su scritto "27 Maggio il vento soffia ancora" 😂🤣 un genio del masochismo, secondo me se Daniele un domani gli calerà  le mutande troverà questa commemorazione  "26 Maggio 2019 il culo brucia ancora" :asrm

Online FeverDog

*****
15051
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #90 il: 25 Mag 2019, 20:35 »
Patetici, magari sparite.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #91 il: 25 Mag 2019, 21:42 »
Indiscrezioni parlano di imponenti schieramenti di forze dell'ordine con rischi di disordini, per quanto i gruppi pericolosi siano già stati intercettati.
Speriamo "bene' :)
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #92 il: 25 Mag 2019, 21:54 »
Speriamo nel ragionamento di popolo beota.

Offline ES

*****
20560
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #93 il: 26 Mag 2019, 01:32 »
Il campionato finisce, quindi se l'olimpico implodesse verso le 15 non sarebbe grave.
Voglio dire, uno la sensibilità di pensare a non falsare un eventuale proseguo del campionato ce l'ha.
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #94 il: 26 Mag 2019, 12:27 »
Oggi svanirà il ricordo del principe . Ostia oscurerà Frattocchie . Auguri merda .
 PS : il vento soffia ancora a disperdere la merda che siete .
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #95 il: 26 Mag 2019, 13:26 »
PS : il vento soffia ancora a disperdere la merda che siete .

E purtroppo a portarne in giro l'odore

Online Buckley

*
5287
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #96 il: 26 Mag 2019, 13:34 »
e' bellissimo che du rossi smetta un 26 maggio. In fondo lo sa anche lui che quella e' la data di morte di ogni cosa giallozozza sotto il sole. Ma chi ha fatto si' che cio' potesse accadere e' un laziale vero.
Pure pallotta lo schifa...
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #97 il: 27 Mag 2019, 08:50 »
Più espulsioni di un difensore centrale, per lo più per risse.
Trofei poco o nulla, simulazioni interventi spacca gambe e sono riusciti a farlo diventare santo pure a stammerda.

Quanto conta la stampa appecoronata

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #98 il: 27 Mag 2019, 12:10 »
Più espulsioni di un difensore centrale, per lo più per risse.
Trofei poco o nulla, simulazioni interventi spacca gambe e sono riusciti a farlo diventare santo pure a stammerda.

Quanto conta la stampa appecoronata
Conta tanto ma i fatti rimangono come per Totti, possono insabbiarli quanto vogliono ma sono sotto gli occhi di tutti.
Intanto ennesimo errore grammaticale nello striscione della Sud, non lo quotavano neanche... Infatti è arrivato. Veri romanisti!

Offline Precisione

*
3395
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #99 il: 29 Gen 2020, 14:47 »
CALCIO: DE ROSSI SI TRAVESTE PER VEDERE IL DERBY IN CURVA SUD

"Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby". In un video postato sul suo account Instagram, la moglie di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, sta deliziando il web con l'incredibile iniziativa dell'ex capitano giallorosso: rendersi irriconoscibile con un travestimento "professionale", con tanto di truccatrice, e andare in curva sud dell'Olimpico per vedere l'ultimo derby. "Abbiamo perso un pomeriggio intero -scrive la signora De Rossi-, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo)". Il video, postato circa mezz'ora fa, è stato visto da oltre 35.000 persone, numero in costante aggiornamento. Daniele De Rossi lo aveva annunciato nella sua conferenza di addio: "Non escludo che in futuro mi troverete in un settore ospiti con la birra e il panino a tifare la Roma".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod