Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #120 il: 30 Gen 2020, 09:25 »
In pratica si è mascherato da Romatriste, solo con i capelli grigi.

Offline bak

*
20168
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #121 il: 30 Gen 2020, 10:19 »
Ad onore del vero Valerio Mastandrea (che detesto profondamente), si è dissociato pubblicamente su twitter da quel coro

vmastandrea
@rivamesta
·
19h
In risposta a
@51748044z e @LAROMA24

Quella non si cantava, personalmente non la ritengo degna.


e in effetti nel video si vede che non canta.

Di quell'altro coy.one di Zoro, anche lui accanto al travestito (grazie ai soldi del corsport, meglio specificarlo) non saprei.
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #122 il: 30 Gen 2020, 10:43 »
perchè grazie ai soldi del cor sport?
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #123 il: 30 Gen 2020, 10:45 »
Ad onore del vero Valerio Mastandrea (che detesto profondamente), si è dissociato pubblicamente su twitter da quel coro

vmastandrea
@rivamesta
·
19h
In risposta a
@51748044z e @LAROMA24

Quella non si cantava, personalmente non la ritengo degna.


e in effetti nel video si vede che non canta.

Di quell'altro coy.one di Zoro, anche lui accanto al travestito (grazie ai soldi del corsport, meglio specificarlo) non saprei.

Ah, quindi non sono solo i laziali a fare i cori beceri sulle mamme? Per la mammina tronista è tutto ok?

Una curiosità: ma quel settore è curva o distinti?

Offline bizio67

*
17085
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #124 il: 30 Gen 2020, 10:47 »
Chi si dissocia a posteriori mi fa ancora più schifo

Offline Torakiki

*
1330
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #125 il: 30 Gen 2020, 10:53 »
Una curiosità: ma quel settore è curva o distinti?

E' il distinto che fanno contare come curva.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #126 il: 30 Gen 2020, 10:58 »
Ad onore del vero Valerio Mastandrea (che detesto profondamente), si è dissociato pubblicamente su twitter da quel coro

vmastandrea
@rivamesta
·
19h
In risposta a
@51748044z e @LAROMA24

Quella non si cantava, personalmente non la ritengo degna.


e in effetti nel video si vede che non canta.

Di quell'altro coy.one di Zoro, anche lui accanto al travestito (grazie ai soldi del corsport, meglio specificarlo) non saprei.

Epperò la voce de Mastandrea se sente eh.
A me non me ne frega niente, a mia madre probabilmente piace il sesso anale (non capisco l'insulto) e sul dito non me esprimo perchè non mi piace mettere in piazza quello che mi aggrada a letto.
Però ecco, dopo una settimana a discutere di cose importanti come l'antisessismo, e poi ritrovasse l'esaltazione de quel [...] fascio de DDR, fa abbastanza ride.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #127 il: 30 Gen 2020, 11:00 »
Comincio a provare un certo compiacimento per il fatto che non ho capito le parole di questo coro, e ciò mi induce a non volerle capire, francamente.

Offline riccio72

*
2126
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #128 il: 30 Gen 2020, 11:07 »
Rivisto il video (maronnn quanto fanno schifo al ca.zxx.o... come ha fatto la natura a partorilli).

De rozzi canta, si vede il movimento delle labbra. Su quell'idiota de mastro.n.zo non si sente ne voce ne movimento di labbra.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #129 il: 30 Gen 2020, 11:17 »
Comunque al di là di chi canta cosa, è veramente triste che dopo una settimana passata a discutere di cose importanti, di come il mondo ultras sia ancora legato a logiche che ormai sono veramente fuori tempo, che è assurdo che per insultare un tuo avversario devi ancora riproporre logiche vecchie e cadere in stereotipi di ogni tipo, uno deve leggere l'esaltazione per lo spirito ultra' di uno che:

1) va nei distinti (quindi ultra' de che?)
2) si traveste per non farsi riconoscere dai propri tifosi (evidentemente fanno schifo pure a lui)
3) usa esattamente quegli stereotipi che sono stati discussione per una settimana

Che mestizia 'sto paese.

Offline pan

*
4575
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #130 il: 30 Gen 2020, 11:18 »
ma dove si vede Zoro nel video? non credo ci fosse, poche ore prima gli era morto il padre.
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #131 il: 30 Gen 2020, 11:23 »
ma dove si vede Zoro nel video? non credo ci fosse, poche ore prima gli era morto il padre.

Mi sembra proprio alla fine del video.

Online vaz

*****
54418
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #132 il: 30 Gen 2020, 11:26 »
Comunque al di là di chi canta cosa, è veramente triste che dopo una settimana passata a discutere di cose importanti, di come il mondo ultras sia ancora legato a logiche che ormai sono veramente fuori tempo, che è assurdo che per insultare un tuo avversario devi ancora riproporre logiche vecchie e cadere in stereotipi di ogni tipo, uno deve leggere l'esaltazione per lo spirito ultra' di uno che:

1) va nei distinti (quindi ultra' de che?)
2) si traveste per non farsi riconoscere dai propri tifosi (evidentemente fanno schifo pure a lui)
3) usa esattamente quegli stereotipi che sono stati discussione per una settimana

Che mestizia 'sto paese.

già.
tra l'altro se domani me travestissi e andassi allo stadio me prenderei un daspo immediato.
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #133 il: 30 Gen 2020, 11:28 »
prova ad immaginare un Di Canio o Nesta che fanno la stessa cosa, inclusi il tenore e i contenuti dei cori.


Anche questa è una cosa che faccio fatica a immaginare.

Offline pan

*
4575
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #134 il: 30 Gen 2020, 11:31 »
Mi sembra proprio alla fine del video.

rivisto purtroppo. sì, hai ragione, sembra proprio diego bianchi. ah.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #135 il: 30 Gen 2020, 11:33 »
"So che se fosse ancora qui papà avrebbe voluto la mia presenza a sostenere la sua amata roma, e che cantassi cori inerenti a sesso anale, mamme zoccole e insulti alla comunità transex."

Offline riccio72

*
2126
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #136 il: 30 Gen 2020, 11:34 »
Comunque al di là di chi canta cosa, è veramente triste che dopo una settimana passata a discutere di cose importanti, di come il mondo ultras sia ancora legato a logiche che ormai sono veramente fuori tempo, che è assurdo che per insultare un tuo avversario devi ancora riproporre logiche vecchie e cadere in stereotipi di ogni tipo, uno deve leggere l'esaltazione per lo spirito ultra' di uno che:

1) va nei distinti (quindi ultra' de che?)
2) si traveste per non farsi riconoscere dai propri tifosi (evidentemente fanno schifo pure a lui)
3) usa esattamente quegli stereotipi che sono stati discussione per una settimana

Che mestizia 'sto paese.

Beh fino ad un certo punto "al di là di chi canta...". Se sei un personaggio pubblico le cui spalle sono continuamente coperte da una stampa asservita abbi almeno la decenza/furbizia di stare zitto! Ce posti pure il video...

Offline pan

*
4575
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #137 il: 30 Gen 2020, 11:35 »
"So che se fosse ancora qui papà avrebbe voluto la mia presenza a sostenere la sua amata roma, e che cantassi cori inerenti a sesso anale, mamme zoccole e insulti alla comunità transex."

non definitivo come il tuo ma stavo pensando cosa analoga : "lui avrebbe voluto che ci fossi, bla bla..."

Offline pan

*
4575
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #138 il: 30 Gen 2020, 11:39 »
Beh fino ad un certo punto "al di là di chi canta...". Se sei un personaggio pubblico le cui spalle sono continuamente coperte da una stampa asservita abbi almeno la decenza/furbizia di stare zitto! Ce posti pure il video...

anche perché a noi laziali ci colpevolizzano  per il nostro girarci dall'altra parte, quando succedono episodi incresciosi inerenti la curva nord, di non essere incisivi, non fare niente perché le cose cambino...
eccallà...

Offline bak

*
20168
Re:Il Laziale e dezozzi capitan futuro (anteriore)
« Risposta #139 il: 30 Gen 2020, 11:44 »
ma dove si vede Zoro nel video? non credo ci fosse, poche ore prima gli era morto il padre.

Fine video, zuccotto granata e occhialoni. Neanche io all'inizio lo avevo riconosciuto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod