Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10652
Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« il: 12 Gen 2018, 18:58 »
«Nel mondo ci sono circa 3 miliardi di tifosi di calcio. Vogliamo che l'1% scelgano di seguire la Roma come seconda squadra: se questo 1%, che sarebbero circa 30 milioni di supporters, spendesse per le cose che noi facciamo anche solo 5 dollari vorrebbe dire che i ricavi sarebbero pari a 150 milioni di dollari»
James Pallotta


Topic gentilmente offerto da Nebo Restaurant Boston



Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #1 il: 12 Gen 2018, 19:29 »
Un sognatore d'altri tempi. Da dargli un Oscar. Mi tengo per me quale, però.

Offline Biafra

*
10652
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #2 il: 12 Gen 2018, 19:37 »
Un sognatore d'altri tempi. Da dargli un Oscar. Mi tengo per me quale, però.

tu fai facile ironia, però ammettiamolo, quest'uomo è un genio e a quel fesso di Lotito certe idee non vengono neanche per caso. Eppure era così facile... :wall:
Questi ormai c'avranno 150 milioni l'anno assicurati per il mercato.

Stamoce  :((
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #3 il: 13 Gen 2018, 10:33 »
L'idea, mettendo ordine in questo delirio, è quella di entrare nel mercato del sud est asiatico e nord americano. C'è un problema: oramai è saturo. Gli appassionati di calcio di quei paesi hanno già scelto da tempo le loro seconde squadre: Chelsea, Manchester United e City, Liverpool, Real Madrid, Barcellona e, rimanendo in Italia, le tre strisciate. Vale a dire, squadre che vincono qualcosa.
Aivoglia pallò a parlare di brand e stadio da costruire. Se non vinci una ceppa, rimani invisibile. Fine. Il thailandese sogna Cristiano Ronaldo e Messi, mica cocco di nonna o strunzman. Basti vedere la tanto sbandierata tournée americana. Mentre un qualsiasi Manchester United-Chelsea richiama 100.000 spettatori, merde-Inter difficilmente riuscirà a riempire per metà lo stesso stadio.
E' un discorso che fanno da circa un decennio, ma sono ancora a carissimo amico.
Pallò, un consiglio semplice semplice: hai da' caccià i sordi, e non fare le pulci per uno schick o un Barella :asrm
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #4 il: 13 Gen 2018, 11:04 »
tu fai facile ironia, però ammettiamolo, quest'uomo è un genio e a quel fesso di Lotito certe idee non vengono neanche per caso. Eppure era così facile... :wall:
Questi ormai c'avranno 150 milioni l'anno assicurati per il mercato.

Stamoce  :((

Adesso c'è solo da trovare una banca che gli anticipi questi 150 bomboni, che comunque so' soldi sicuri
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #5 il: 13 Gen 2018, 11:21 »
Allargare il circo massimo
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #6 il: 13 Gen 2018, 11:44 »
Immaginate un mondo con 30 milioni di romanisti.  :puke:

Offline edge24

*****
8848
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #7 il: 13 Gen 2018, 13:05 »
Immaginate un mondo con 30 milioni di romanisti.  :puke:
Balkan, mi stavi simpatico fino a 30 secondi fa :cry:

Online paolo71

*****
19189
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #8 il: 13 Gen 2018, 13:53 »
Immaginate un mondo con 30 milioni di romanisti.  :puke:

perchè non ce stanno già?
l'ho letto sul televideo...
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #9 il: 13 Gen 2018, 14:39 »
Allargare il circo massimo

Piuttosto costruirne di nuovi. Di proprietà, con annesse conferenze dei servizi, vincoli che spuntano fuori e poi magicamente spariscono dopo infuocate campagne stampa, e intervento sblocca tutto del governo che stanzia soldi pubblici per finanziare qualche opera essenziale alla fruizione dei luoghi.
Stamoce.
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #10 il: 13 Gen 2018, 15:01 »
Immaginate un mondo con 30 milioni di romanisti.  :puke:

Io me ne ricordavo 88 milioni sparsi nel mondo + 234 milioni simpatizzanti.
E' storia!!! :)

Correva l'anno 2012

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/06/23/3194597/88-milioni-di-tifosi-da-raggiungere-parte-il-piano-roma-vogliamo-

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline marco87

*
13869
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #11 il: 13 Gen 2018, 15:49 »
ahhahah che  mi tocca sentire, questi farebbero di tutto per raccimolare qualche soldo.
in realtà la loro situazione è più brutta del previsto, infatti ieri ho sentito per radio che hanno 192 ml di euro di debito che non sanno come colmare. :=))
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #12 il: 13 Gen 2018, 16:08 »
perchè non ce stanno già?
l'ho letto sul televideo...

Il televideo è famoso per dire inesattezze, in realtà sono 40 milioni.

Offline Parken

*****
1049
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #13 il: 13 Gen 2018, 17:01 »
ma c´entreranno al circo massimo poi???
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #14 il: 13 Gen 2018, 18:19 »
hanno 192 ml di euro di debito che non sanno come colmare. :=))

Mi chiedevo, ma in definitiva, con gli agganci e le coperture che hanno, gli serve davvero saperlo?

Offline cry

*
3929
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #15 il: 13 Gen 2018, 18:24 »
Io me ne ricordavo 88 milioni sparsi nel mondo + 234 milioni simpatizzanti.
E' storia!!! :)

Correva l'anno 2012

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/06/23/3194597/88-milioni-di-tifosi-da-raggiungere-parte-il-piano-roma-vogliamo-

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordavo benissimo di questo articolo, rido tanto dal giorno che è uscito.  :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #16 il: 13 Gen 2018, 18:31 »
Mi chiedevo, ma in definitiva, con gli agganci e le coperture che hanno, gli serve davvero saperlo?
io la sola cosa che so è che la loro realtà economica è disastrosa e che un'altra società al posto loro con meno agganci politici e bancari sarebbe fallita. :=))
poi possono fare tutti i sogni che vogliono ma il loro futuro è triste dato che dovranno vendere per forza qualcuno e indebolirsi.
al contrario noi stiamo in grande ascesa e diventeremo sempre più forti.
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #17 il: 13 Gen 2018, 18:36 »
io la sola cosa che so è che la loro realtà economica è disastrosa e che un'altra società al posto loro con meno agganci politici e bancari sarebbe fallita. :=))
poi possono fare tutti i sogni che vogliono ma il loro futuro è triste dato che dovranno vendere per forza qualcuno e indebolirsi.
al contrario noi stiamo in grande ascesa e diventeremo sempre più forti.

Il futuro? È triste tutta la loro storia. Storia di merda, del resto.  :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #18 il: 13 Gen 2018, 18:45 »
Il futuro? È triste tutta la loro storia. Storia di merda, del resto.  :=))
una storia fatta di sconfitte ,sono dei perdenti da sempre. :)

Offline Sheridan

*
4424
Re:Il nuovo progetto: 30 milioni di romanisti
« Risposta #19 il: 13 Gen 2018, 19:37 »
Un genio. Anche io voglio che ogni cinese mi dia $0,01 così divento milionario.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod