le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10945
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #100 il: 01 Lug 2017, 19:14 »
Ma in Italia c'è un organo calcistico che controlla i movimenti di soldi che si fanno? In primis quelli de ste mmerde cacate per forza, poi dei loro alleati.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #101 il: 01 Lug 2017, 20:00 »
Naingollan non e' stato pagato solo con la sua valutazione °

Fidate .

° Astori - Ibarbo

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #102 il: 01 Lug 2017, 20:16 »
Tale Davide Frattesi 5 mln di € alla mapei sassuolo.
Tale Marchizza 3 mln di € + 50% dalla futura rivendita sempre alla mapei sassuolo

...cioè, 5 mln per frattesi...

E Ricci 4,5 .....
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #103 il: 01 Lug 2017, 20:55 »
Nulla di ciò che fanno, dicono, vendono e comprano ha alcun collegamento con la lealtà sportiva, la legalità o anche solo l'onesta concorrenza da un momento ignoto del 1927.

Ma in Italia c'è un organo calcistico che controlla i movimenti di soldi che si fanno?


Si, le tre scimmiette.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #104 il: 02 Lug 2017, 12:37 »
Infatti hanno dovuto vendere il pedalinaro in fretta e furia.

Leggi qua che dice stòmmerda:

Augusto Ciardi (Teleradiostereo 92.7): “La Roma sta vendendo in fretta e in furia Ruediger, anzi, lo sta svendendo considerata l’età del calciatore. Evidentemente il gol di Perotti col Genoa è stato annullato… E’ una storia ciclica che fa quadrare il cerchio circa la necessità di vendere. Si vende Ruediger perché evidentemente la Roma doveva vendere, ora credo che la situazione sia chiara. L’ho presa veramente male. Venti ore fa faceva #AskToni, parlava con i tifosi della Roma… Se Totti avesse avuto 7-8 anni di meno, quest’estate lo avrebbero venduto al Real Madrid? Io mi aspettavo le cessioni di Manolas e Paredes, non quelle di Salah e Ruediger. Monchi? La necessità di vendere si riconduce al vertice della Roma, non al ds. Defrel? Per me vale al massimo 12 milioni”.

Offline Drake

*****
5677
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #105 il: 02 Lug 2017, 13:14 »
lo sta svendendo
Come dargli torto, a 38 milioni rudiger è regalato. Ne vale almeno 71.

Offline Sheridan

*
4424
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #106 il: 02 Lug 2017, 13:23 »
Io alzo bandiera bianca

Pedalinaro 38mln
Paredes 27mln
mario rui 11mln

magheggi over 9000

Online arturo

*****
14662
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #107 il: 02 Lug 2017, 14:59 »
Questi vivono in un mondo parallelo,  altrimenti non se spiega.
33 +bonus per una  " schiappa morta " ( appellativo per le pippe , usato da mio figlio )😊 , e se lamentano.

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #108 il: 02 Lug 2017, 15:17 »
Questi vivono in un mondo parallelo,  altrimenti non se spiega.
33 +bonus per una  " schiappa morta " ( appellativo per le pippe , usato da mio figlio )😊 , e se lamentano.

Ma pure chi acquista i loro giocatori deve vivere su Marte , so obbligati a rientrare dal Fair Play Finanziario e invece di far abbassare il prezzo se lo fanno alzare alla cifra che vogliono loro .

Offline bak

*
20168
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #109 il: 02 Lug 2017, 16:13 »
Su gds scrivono che sono vicini a Foyth.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #110 il: 02 Lug 2017, 16:47 »
Ibarbo.
Null'altro da dire vostro onore.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #111 il: 02 Lug 2017, 17:19 »
Su gds scrivono che sono vicini a Foyth.

Costa 10 mln. Farà un campionato normale, magari condito da qualche errore e il prossimo anno (massimo 2 anni) lo rivenderanno in Inghilterra a 40 mln.
Film già visto.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #112 il: 04 Lug 2017, 09:05 »
Per non dimenticare:


nel bilancio chiuso al 30 giugno 2002 l’AS Roma iscrive 95,3 milioni di plusvalenze da cessione calciatori. 180 miliardi di vecchie lire. Per realizzare tale somma non vengono sacrificati campioni del calibro di boh ma una ventina di sconosciuti di belle speranze, presi direttamente dalle giovanili. Eccone i nomi:
Marco Amelia, Cesare Bovo, Franco Brienza, Simone Casavola, Daniele Cennicola, Daniele De Vezze, Giuseppe Di Masi, Simone Farina, Alberto Fontana, Gianmarco Frezza, Armando Guastella, Daniele Martinetti, Giordano Meloni, Matteo Napoli, Simone Paoletti, Manuel Parla, Marco Quadrini, Cristian Ranalli, Fabio Tinazzi, Alfredo Vitolo.
http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/46-roma-crack-debiti-plusvalenze-e-iscrizioni-creative.html

il 5 luglio 2002 Cagliari e Roma si scambiarono alla pari due talenti come Picciau e Ranalli, valutandoli 7.020.000 euro, per poi procedere alla comproprietà. Il prezzo, secondo la Procura «risulta essere abnorme in relazione alla caratteristiche tecniche, ai contratti e alla carriera sportiva dei due calciatori». Tra l’altro si segnala che la «strumentalità dell’operazione» diviene lampante quando l’anno successivo i due furono valutati così: zero Picciau e centomila euro Ranalli.
http://www.finanzaonline.com/forum/messaggi-archiviati-fol/1180675-plusvalenze-ranalli-e-piacciau-valevano-7-milioni.html



 :asrm

Offline zimmer

*
1632
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #113 il: 13 Lug 2017, 16:46 »
Ieri nei sottotitoli di Sky sport si diceva che tal Marchizza passa dalla merd. al sassuolo per (la modica cifra di) 4,5 milioni :o Mi chiedo chi sia tal Marchizza che non ho mai sentito nominare e vado su google dove mi accorgo che fin da piccolo ha giocato nel mer.., ma che non ha mai fatto una partita da professionista anche se ha un buon palmares nelle nazionali giovanili. Ma mi chiedo è possibile che un giocatore che su transfermarket ha valore di mercato 450 mila Euro sia stato venduto a dieci volte tanto  :o :o :o.

Boh!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #114 il: 13 Lug 2017, 17:04 »
Ieri nei sottotitoli di Sky sport si diceva che tal Marchizza passa dalla merd. al sassuolo per (la modica cifra di) 4,5 milioni :o Mi chiedo chi sia tal Marchizza che non ho mai sentito nominare e vado su google dove mi accorgo che fin da piccolo ha giocato nel mer.., ma che non ha mai fatto una partita da professionista anche se ha un buon palmares nelle nazionali giovanili. Ma mi chiedo è possibile che un giocatore che su transfermarket ha valore di mercato 450 mila Euro sia stato venduto a dieci volte tanto  :o :o :o.

Boh!

in pratica Pellegrini l'anno pagato 5 e mezzo...certo davvero un fenomeno sto Squinzi !! tranquilli che gli molla pure Defrel a 12 o a 2 per  il prestito col riscatto fissato a 10...altro che 20 !!
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #115 il: 14 Lug 2017, 09:42 »
Stavo leggendo che l'anno scorso per il Napoli Gonalons sarebbe costato 20 mln, mentre quest'anno le blatte lo hanno preso per 5.
Io non seguo molto le vicende di mercato ma come funziona stà cosa?

skizzo87

skizzo87

Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #116 il: 14 Lug 2017, 09:44 »
Stavo leggendo che l'anno scorso per il Napoli Gonalons sarebbe costato 20 mln, mentre quest'anno le blatte lo hanno preso per 5.
Io non seguo molto le vicende di mercato ma come funziona stà cosa?
stava in scadenza 2018
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #117 il: 14 Lug 2017, 09:53 »

Offline BomberMax

*****
19957
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #118 il: 27 Ott 2017, 12:31 »
del 27 ottobre 2017 alle 11:53
Il Liverpool vuole Emerson Palmieri, laterale mancino della Roma. Come scrive gazzetta.it, i Reds sono pronti a offrire, per il mercato di gennaio, 25 milioni di euro, con un contratto sino al 2022 per l'ex Santos e Palermo.

Online arturo

*****
14662
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #119 il: 27 Ott 2017, 12:35 »
 :o
così poco?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod