le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12316
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #140 il: 09 Nov 2017, 21:00 »
siamo in due !!io ho letto qui sopra gente dire ....si vabbe' ma a me piace er basket...er golf...su sky me  li fanno vede'....ma a me manco se me facessero vede' le 50 piu belle fregne del mondo gnude dalla mattina alla sera glie darei piu' i soldi ... 8)

Se te le facessero tocca'?

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #141 il: 10 Nov 2017, 07:49 »
La soluzione c'è : terminate le partite si cambia canale e durante le partite mettere l'audio dal campo cosi nemmeno si sentono queste teste di mi...
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #142 il: 10 Nov 2017, 12:02 »
Con un po' di buona volontà dovreste riuscire a scoprire che pure i provider di accesso Internet hanno colpe gravi, anche più gravi del filoromanismo.
Per non parlare dei gestori di gas e luce, delle banche, dei supermercati, delle multinazionali del farmaco...

Oh, vi aspetta una vita breve, rognosa e densa di sofferenze; ma a testa alta per la miseria, vuoi mettere?
Io che sono un essere abietto e privo di morale, intanto, la Lazio in HD me la guardo.

Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #143 il: 10 Nov 2017, 12:56 »
Con un po' di buona volontà dovreste riuscire a scoprire che pure i provider di accesso Internet hanno colpe gravi, anche più gravi del filoromanismo.
Per non parlare dei gestori di gas e luce, delle banche, dei supermercati, delle multinazionali del farmaco...

Oh, vi aspetta una vita breve, rognosa e densa di sofferenze; ma a testa alta per la miseria, vuoi mettere?
Io che sono un essere abietto e privo di morale, intanto, la Lazio in HD me la guardo.

io pure me la guardo in HD e non ho nessun abbonamento sky,premium o schifezze varie.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #144 il: 10 Nov 2017, 13:44 »
io pure me la guardo in HD e non ho nessun abbonamento sky,premium o schifezze varie.

E fai benissimo, se l'unica cosa che ti interessa guardare è quella.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #145 il: 10 Nov 2017, 14:58 »
E fai benissimo, se l'unica cosa che ti interessa guardare è quella.

veramente in HD ti puoi vedere calcio, serie Tv, film e pure tanti altri eventi sportivi dal basket americano al golf ect ect...e non devi manco rinuncia' al grande schermo o al divano..basta  un cavetto da 3 euri per collegare portatile e tv....quindi ribadisco...purtroppo le  multinazionali della  luce le devo paga' perche non posso vivere al buio e nessuno mi da quel servizio gratis...a sky e premium invece si puo' rinunciare senza farsi mancare nulla  ;)

Offline cry

*
3929
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #146 il: 14 Nov 2017, 22:16 »
De zozzi col suo autogol adesso costerà dai 100 milioni in su
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #147 il: 15 Nov 2017, 11:27 »
De zozzi col suo autogol adesso costerà dai 100 milioni in su

cocco de nonna con l'azione in solitaria nel primo tempo di Italia-Svezia ha visto la sua valutazione schizzare a 300 mln + conguaglio tecnico, sempre da scegliere tra Messi e Neymar.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #148 il: 15 Dic 2017, 13:20 »
Comunque anche la tipologia "giocatore giovane cresciuto nel vivaio della Florentia Viola" penso possa rientrare in questa casistica.
Bernardeschi: 40 mln (e non dimostrarli minimamente)
Federico Chiesa: notizia di poco fa, base d'asta 60 mln... :oo

skizzo87

skizzo87

Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #149 il: 15 Dic 2017, 13:24 »
bhe ma Chiesa é forte forte.
Bernardeschi si vedeva chiaramente che non valeva quella cifra.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #150 il: 15 Dic 2017, 14:34 »
Che sia potenzialmente forte non lo metto in dubbio, ma la base d'asta a 60 mln mi sembra una cifra spropositata per un ragazzo che va ancora a corrente alternata.
A me sembra un problema che va avanti da qualche anno. Ragazzo italiano fa una breve serie di partite di livello e la valutazione schizza alle stelle.
Mi viene in mente il poro Berardi: fino ad un anno fa non c'era futuro senza Berardi, adesso fa fatica a mantenere un posto da titolare nel Sassuolo 15° in classifica.
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #151 il: 15 Dic 2017, 14:42 »
Rientriamo un attimo in topic

"Juve in pressing sulla Roma, 20 milioni più bonus per Emerson Palmieri"

Un Mario Rui bis, ovvero caso di giocatore la cui valutazione aumenta durante lo stop per infortunio grave.

 :lol: :lol: :lol:

Offline BomberMax

*****
19957
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #152 il: 27 Dic 2017, 13:54 »
ma lo stronzmann di oggi po'  vale'  45 milioni?   e anzi ci si lamenta pure che so'  pure pochi   ?? 

http://www.calciomercato.com/news/roma-strootman-e-crisi-senza-fine-via-gia-a-gennaio-25690
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #153 il: 27 Dic 2017, 14:26 »
ma lo stronzmann di oggi po'  vale'  45 milioni?   e anzi ci si lamenta pure che so'  pure pochi   ?? 

http://www.calciomercato.com/news/roma-strootman-e-crisi-senza-fine-via-gia-a-gennaio-25690

Per disgrazia, secondo quello visto in passato, tutti questi rumors su merdose seghe del riomma vendute a prezzi finti hanno sempre un fondamento di verità. Devono aggiustare, al solito, le carte. E quindi "ci sta" che vendano un ex giocatore come Stronzman (credo totalmente ammortizzato a bilancio) a 40 milioni o una sega megalitica come Palmieri (comprato a 2 spicci) a 20.
Come al solito, qualcuno arriverà in soccorso.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #154 il: 29 Nov 2018, 16:48 »
Roma: Under può partire a gennaio! Il Chelsea prepara l'assalto, tutti i dettagli

............Anche perché Sarri non ha alcuna intenzione di aspettare l’estate per rinforzare il reparto offensivo del Chelsea che in futuro potrebbe perdere Hazard. Under è nella sua lista, subito dietro a Pulisic del Dortmund. Quest’ultimo costa almeno 50 milioni mentre per il turco romanista potrebbero bastarne dieci in meno magari con l’inserimento di Christensen. Comunque una bella plusvalenza per la Roma visto che Cengiz è costato 13,4 di corrispettivo fisso nell’estate del 2017.

https://www.calciomercato.com/news/roma-under-plusvalenza-di-gennaio-92346


Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #155 il: 30 Nov 2018, 13:28 »
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #156 il: 30 Nov 2018, 14:39 »

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #157 il: 30 Nov 2018, 16:02 »
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #158 il: 06 Gen 2019, 17:53 »
zaniolo oggi sulla Falsetta dello Sport sta a 40 milioni :asrm
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #159 il: 06 Gen 2019, 19:42 »
zaniolo oggi sulla Falsetta dello Sport sta a 40 milioni :asrm

solo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod