L’udito selettivo

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

*
6003
L’udito selettivo
« il: 28 Ago 2018, 11:40 »
Dopo gli ululati razzisti scandalosamente passati sotto silenzio nei confronti di N’Kolou, il magnifico bobolo, che potrà tranquillamente continuare a fraternizzare con le tifoserie avversarie in tutta Europa, si è ripetuto contro Zapata. Nessun antirazzista in servizio permanente effettivo ha eccepito alcunchè.

Questa situazione insopportabile ha sinceramente stufato.


Offline arturo

*****
14733
Re:L’udito selettivo
« Risposta #1 il: 28 Ago 2018, 11:43 »
Bisogna trovare il video con il sonoro e condividerlo in tutti i social.
Re:L’udito selettivo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2018, 11:49 »
Bisogna trovare il video con il sonoro e condividerlo in tutti i social.

I video di queste cose spariscono subito, sistematicamente.
Anche se tu registrassi la partita e pubblicassi il video, nel giro di pochi minuti lo toglierebbero, perchè segnalato ai detentori dei diritti.
Il punto è proprio questo: chi lo segnala ai detentori? Io ho un'idea ma non ho prove al riguardo.

Online Torakiki

*
1330
Re:L’udito selettivo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2018, 11:53 »
Il punto è proprio questo: chi lo segnala ai detentori? Io ho un'idea ma non ho prove al riguardo.

Ci sono meccanismi automatici tanto che spesso vedi video riflessi orizzontalmente, tagliati parzialmente o col logo della TV oscurato proprio per rendere il tutto più complesso.
Re:L’udito selettivo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2018, 11:59 »
Dopo gli ululati razzisti scandalosamente passati sotto silenzio nei confronti di N’Kolou, il magnifico bobolo, che potrà tranquillamente continuare a fraternizzare con le tifoserie avversarie in tutta Europa, si è ripetuto contro Zapata. Nessun antirazzista in servizio permanente effettivo ha eccepito alcunchè.

Questa situazione insopportabile ha sinceramente stufato.

ah ecco... quindi non ho avuto una allucinazione uditiva!
Re:L’udito selettivo
« Risposta #5 il: 28 Ago 2018, 12:10 »
Ci sono meccanismi automatici tanto che spesso vedi video riflessi orizzontalmente, tagliati parzialmente o col logo della TV oscurato proprio per rendere il tutto più complesso.

Certamente, ma come dici tu sono meccanismi aggirabili.
Succede la stessa cosa con le foto, prova a fare una ricerca su google sui zozzi associando parole legate al razzismo/fascismo. Escono poche cose.
Questo perchè secondo me, ma ripeto non ho prove, esistono uno o più team dedicati in servizio permanente effettivo che segnalano ste cose per cancellare le prove.
E non sono pagati dai detentori dei diritti, ma dalla società o da un loro 'associato'.

Online Torakiki

*
1330
Re:L’udito selettivo
« Risposta #6 il: 28 Ago 2018, 12:29 »
Non so, mi sembra veramente una roba complottista.

Comunque se qualcuno provasse a fare un video in cui ci "mettesse la faccia", spiegasse con calma il punto ed evidenziasse la questione con le registrazioni riprese sul proprio MySky dubito che verrebbe rimosso. Anche perché pochi secondi a partita da un ripresi da un telefonino per dimostrare un punto di questo tipo potrebbero ricadere nel "fair use". Se ci fosse un volontario (io non ho il MySky) forse varrebe la pena provare.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:L’udito selettivo
« Risposta #7 il: 28 Ago 2018, 12:32 »
Ma non si potrebbero raccogliere (na volta scaricato ...) ed inviare a qualche giornale / media non allineato o a qualche giornalista d'inchiesta?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:L’udito selettivo
« Risposta #8 il: 28 Ago 2018, 12:50 »
L'unica è infiltrarsi in quel luogo immondo e purulento e filmare.
Praticamente impossibile per chiunque abbia un minimo di buon gusto e zero voglia di prendersi malattie devastanti.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:L’udito selettivo
« Risposta #9 il: 28 Ago 2018, 12:58 »
sapreste dirmi a che minuto della partita?

potrei trovare la registrazione e estrarre, ma spero non dovermela vedere tutta :)

Offline calimero

*
6003
Re:L’udito selettivo
« Risposta #10 il: 28 Ago 2018, 13:19 »
sapreste dirmi a che minuto della partita?

potrei trovare la registrazione e estrarre, ma spero non dovermela vedere tutta :)


Nel secondo tempo, sicuramente con l’Atalanta ancora in vantaggio.

Offline ES

*****
20560
Re:L’udito selettivo
« Risposta #11 il: 28 Ago 2018, 13:30 »
Sapevo intorno al 52esimo

Offline MadBob79

*****
11638
Re:L’udito selettivo
« Risposta #12 il: 28 Ago 2018, 13:31 »
L'unica è infiltrarsi in quel luogo immondo e purulento e filmare.
Praticamente impossibile per chiunque abbia un minimo di buon gusto e zero voglia di prendersi malattie devastanti.

meglio per la salute fare un tuffo a bomba in una fossa ecologica.
Re:L’udito selettivo
« Risposta #13 il: 28 Ago 2018, 13:37 »
Mo ce pensa clemente j Mimun o mazza o focolari o Ilario e anche diaconale a dire la verità

Alex_k

Alex_k

Re:L’udito selettivo
« Risposta #14 il: 28 Ago 2018, 13:38 »
Basterebbero un paio di stuart nostri. Come fanno del resto loro con noi

Offline BomberMax

*****
19969
Re:L’udito selettivo
« Risposta #15 il: 28 Ago 2018, 13:55 »
sapreste dirmi a che minuto della partita?

potrei trovare la registrazione e estrarre, ma spero non dovermela vedere tutta :)


verso le 21,30  lo so perche' ho condiviso lo schifo con compagni di chat, il msg  segna le ore 21,42  per cui qualche minuto prima   

Offline paolo71

*****
19312
Re:L’udito selettivo
« Risposta #16 il: 28 Ago 2018, 14:04 »
minuto 52'...

Online GiPoda

*
4614
Re:L’udito selettivo
« Risposta #17 il: 28 Ago 2018, 14:44 »
A voi risulta che qualche giornalista nel post partita abbia posto domanda a Zapata o ad altri in merito ai buu?
Ricordo che dopo Lazio Sassuolo qualche giornalista si preoccupo' di domandare a Adjapong se avesse  sentito i buu razzisti a lui indirizzati.
Mangio tranquillo?
Re:L’udito selettivo
« Risposta #18 il: 28 Ago 2018, 15:00 »
L'unica è infiltrarsi in quel luogo immondo e purulento e filmare.
Praticamente impossibile per chiunque abbia un minimo di buon gusto e zero voglia di prendersi malattie devastanti.

Se ce vai così ce la puoi fa.

Offline bak

*
20168
Re:L’udito selettivo
« Risposta #19 il: 28 Ago 2018, 16:58 »
L'unica è infiltrarsi in quel luogo immondo e purulento e filmare.

Credo che sia quello che hanno fatto loro, sia per gli adesivi sia per il comunicato sulle prime dieci file.
Oltre alla telefonata tra Lotito e Inzaghi. Spie e merde
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod