L’udito selettivo

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:L’udito selettivo
« Risposta #40 il: 29 Ago 2018, 11:14 »
Io sento chiaramente  "uuuuh questo e forte" #sportivi #fairplay
Re:L’udito selettivo
« Risposta #41 il: 29 Ago 2018, 11:25 »
Lo fanno, lo fanno... a loro è permesso, stop.

 8)
 :asrm

Sò lupi , e i lupi ululano.


Stacce !
Re:L’udito selettivo
« Risposta #42 il: 29 Ago 2018, 11:47 »
Accorto subito in diretta, nonostante il commento sotto. Ringraziate mia moglie, è lei che m'ha suggerito di registrarlo... Ho messo solo audio stadio ed alzato a stecca. Infatti se vedete da 74 alzo a 93. Di solito sta a 14... Cmq spammate voi che io sto a lavora' come un Zapata!
Re:L’udito selettivo
« Risposta #43 il: 29 Ago 2018, 11:50 »
E' diverso il tono dei buuuu.... I nostri hanno un timbro discriminatorio, i loro goliardici

 :asrm

Offline LuloFr

*
2370
Re:L’udito selettivo
« Risposta #44 il: 30 Ago 2018, 14:26 »
non voglio attirare più antipatie di quante già ne abbia, ma è possibile che qualche volta i buuu siano per il giocatore in sé e non per il colore della pelle?
perché un buuu ad un bianco non è nulla ed un buuu ad uno di colore è per forza razzismo?

a prescindere da questo, aessemerda

Offline calimero

*
5988
Re:L’udito selettivo
« Risposta #45 il: 30 Ago 2018, 14:33 »
non voglio attirare più antipatie di quante già ne abbia, ma è possibile che qualche volta i buuu siano per il giocatore in sé e non per il colore della pelle?
perché un buuu ad un bianco non è nulla ed un buuu ad uno di colore è per forza razzismo?

a prescindere da questo, aessemerda

Questo lo devi chiedere a chi mette in prima pagina solo la Curva Nord, e mai la Curva Sud.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:L’udito selettivo
« Risposta #46 il: 30 Ago 2018, 14:57 »
non voglio attirare più antipatie di quante già ne abbia, ma è possibile che qualche volta i buuu siano per il giocatore in sé e non per il colore della pelle?
perché un buuu ad un bianco non è nulla ed un buuu ad uno di colore è per forza razzismo?

a prescindere da questo, aessemerda


gli uh-uh-uh  (non i buhhh)    a un bianco non si sono mai sentiti

Offline galafro

*
2610
Re:L’udito selettivo
« Risposta #47 il: 30 Ago 2018, 15:18 »
Sò lupi , e i lupi ululano.


Stacce !
Eh già, tocca rassegnacce se i buh li fanno i laziali sono inequivocabilmente razzisti, le aquile mica fanno buh. Invece se i buh li fanno le merde sono gli ululati dei lupi che non cjoo sai, per cui loro sono autorizzati in ogni caso.

Offline arturo

*****
14659
Re:L’udito selettivo
« Risposta #48 il: 30 Ago 2018, 15:21 »
Ma il giudice sportivo , questa settimana , ha già deliberato ?
tuttapposto?
Re:L’udito selettivo
« Risposta #49 il: 31 Ago 2018, 07:37 »
ah ecco... quindi non ho avuto una allucinazione uditiva!


io cominciavo a pensare di averla avuta!!! Vomitevoli, semplicemente vomitevoli  :asrm
Re:L’udito selettivo
« Risposta #50 il: 03 Set 2018, 22:43 »
È lu dito selettivo: quello sul cursore audio "effetti stadio".

Offline calimero

*
5988
Re:L’udito selettivo
« Risposta #51 il: 04 Feb 2019, 16:30 »
Questo topic, a quanto pare, è sempre attuale. Anche ieri chiar e forti ululati razzisti a Kessiè caduti nel vergognoso silenzio dei media.
Re:L’udito selettivo
« Risposta #52 il: 05 Feb 2019, 23:43 »
sì ma pure noi damose da fa: postiamo gli audio. Registriamo.
Re:L’udito selettivo
« Risposta #53 il: 06 Feb 2019, 08:26 »
sì ma pure noi damose da fa: postiamo gli audio. Registriamo.
Questo topic, a quanto pare, è sempre attuale. Anche ieri chiar e forti ululati razzisti a Kessiè caduti nel vergognoso silenzio dei media.

https://twitter.com/GPicccio/status/1092915930043244544
Re:L’udito selettivo
« Risposta #54 il: 25 Feb 2019, 08:50 »
Frosinone-Roma, i tifosi giallorossi cantano contro i napoletani: "Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta" [VIDEO]

https://m.calcionapoli24.it/multimedia/frosinone-roma-i-tifosi-giallorossi-cantano-contro-i-napoletani-vesuvio-erutta-tutta-napoli-n392380.html

Offline mr_steed

*
6228
Re:L’udito selettivo
« Risposta #55 il: 25 Feb 2019, 10:08 »
Frosinone-Roma, i tifosi giallorossi cantano contro i napoletani: "Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta" [VIDEO]

https://m.calcionapoli24.it/multimedia/frosinone-roma-i-tifosi-giallorossi-cantano-contro-i-napoletani-vesuvio-erutta-tutta-napoli-n392380.html
il problema è che se l'udito dei giornalisti, degli arbitri (e dei "delegati" uefa) con la sciarpetta al collo continua ad essere mirato e selettivo, questo video lo vedremo noi (che peraltro non avevamo bisogno di conferme) e qualche napoletano... fosse successo in una nostra partita ora staremmo su tutte le prime pagine... non se ne esce purtroppo: anche se il nostro allenatore adottasse lo stile di spalletti e denunciasse queste cose (o torti arbitrali subiti) a fine partita, credo che interromperebbero immediatamente la diretta...
Re:L’udito selettivo
« Risposta #56 il: 25 Feb 2019, 10:40 »
il problema è che se l'udito dei giornalisti, degli arbitri (e dei "delegati" uefa) con la sciarpetta al collo continua ad essere mirato e selettivo, questo video lo vedremo noi (che peraltro non avevamo bisogno di conferme) e qualche napoletano... fosse successo in una nostra partita ora staremmo su tutte le prime pagine... non se ne esce purtroppo: anche se il nostro allenatore adottasse lo stile di spalletti e denunciasse queste cose (o torti arbitrali subiti) a fine partita, credo che interromperebbero immediatamente la diretta...

E noi nel dubbio nun famo un cazzo... ovviamente

Offline mr_steed

*
6228
Re:L’udito selettivo
« Risposta #57 il: 25 Feb 2019, 13:26 »
E noi nel dubbio nun famo un cazzo... ovviamente
Ma io sono d'accordo che la Lazio debba fare qualcosa quando additano solo noi... ma in questo caso, ossia quando viene occultato artatamente il comportamento dei giallozozzi, chi dovrebbe agire?
L'unico nostro allenatore degli ultimi anni che ogni tanto rispondeva a tono mi pare sia stato Delio Rossi (e più raramente Reja), ma dopo il famoso "schiaffo" dato da Delio al futuro giocatore romatriste, quando stava alla fiorentina, tutta la stampa gli saltò addosso e in pratica è uscito dal giro degli allenatori più in vista...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod