Mourinho è laziale fracico

Aperto da Goceano, 07 Nov 2021, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Oggi capolavoro, hai lasciato 18 attaccanti sull'1-0 invece di coprirti, continua cosi :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Oggi smerdata completamente la squadra, poi non ho ragione a dirti che sei laziale? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Intervista sfascia tutto a Dazn, un giocatore secondo Bourinho non è stato professionale, io lo ripeto questo co ste uscite cosi è devastante  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Capito come tiene lo spogliatoio, il buon Bourigno?

Fate come dico io oppure ve smerdo con i media, che come sapete pendono dalle mie labbra, e non solo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
è ancora saldamente a capo dell'esercizio di scimmie.
da domani inizia la caccia a karsdorp.

- è andata meglio che non sia stato squalificato per aver spinto l'arbitro  -

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Con chi giocano domenica? Non gliela farebbero perdere né pareggiare in ogni caso, ma se dovvessero fare un altro passo falso si prospetterebbe un bel Natale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Nov 2022, 22:33
Con chi giocano domenica? Non gliela farebbero perdere né pareggiare in ogni caso, ma se dovvessero fare un altro passo falso si prospetterebbe un bel Natale.

Con il Torino.

Comunque nell'opinione pubblica pro-merde Mourinho resta un fenomeno e un intoccabile.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Nov 2022, 22:44

Comunque nell'opinione pubblica pro-merde Mourinho resta un fenomeno e un intoccabile.

Qualcuno dei meno scemi inizia a farsi qualche domanda. Ma per fortuna le poche voci di protesta sono ancora sovrastate dal latrato di maggioranza per cui "mou nun se tocca"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma che avrebbe fatto il mago dei cross di cosi poco professionale?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Nov 2022, 22:44
Con il Torino.

Sì nel frattempo sono andato a vedere il loro prossimo turno e mi si sono spenti tutti gli entusiasmi. Juric è uno che al cospetto delle merde si smutanda volentieri.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Del resto non sono queste le partite da vincere (cit)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma cmq se andate a vedere le chat  delle radio riommiche, di voci contro Murigno se ne stanno alzando sempre piu, non so se sono tutti laziali camuffati ma non credo, io per esempio continuo a dire che Murigno non si tocca e la colpa è dei giocatori pippe e della societa' che non compra  i campioni, perche gli lascera' macerie come ha fatto nelle  ultime squadre in cui è stato per cui dobbiamo augurarci che resti a lungo sulla  loro panchina  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Che poi pensavo che qualcuno avesse fatto qualcosa di grave che so, l'avessero beccato a dare agli avversari qualche indicazion, che si fosse venduto la partita.

In pratica ha solo giocato male???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2022, 22:54
Ma che avrebbe fatto il mago dei cross di cosi poco professionale?
non ha menato l'arbitro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: sololanebbia il 10 Nov 2022, 10:26
non ha menato l'arbitro

Secondo me, se ci hai fatto caso, parte tutto da lì. murigno vede la scena e se ne va come se non gli interessasse nulla di quello che sta facendo il principe dei cross.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma quindi il gran sultano dei cross è sul mercato?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Speriamo abbia intrapreso il suo solito percorso che culmina con le macerie nello spogliatoio.

Discussione precedente - Discussione successiva