Mourinho pdm

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1500 il: 18 Set 2022, 20:38 »
Dice che l'espulsione è giusta perché è entrato in campo e da regolamento è espulsione.
Riprende il giornalista reo, a suo dire, di voler creare una polemica e quello chiede scusa, immagino inginocchiandosi.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1501 il: 18 Set 2022, 20:44 »
Ieri presentazione della partita dellaroma contro una squadra straniera, da parte di Sky,”!tg 24 parlavano solo dell’aroma.
Il giornalista dice:” il gioco propositivo dell’aroma”.


Ahahahahshahshahahahah


Ho riso fortissimo!

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1502 il: 18 Set 2022, 21:09 »
Torri voleva vincere sia il campionato di apertura sia quello di clausura.
A questo punto punterei soprattutto a quello di clausura allorquando quando tornerà whinaldum.

Offline simcar

*****
9165
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1503 il: 19 Set 2022, 17:55 »
Ho visto solo il primo tempo, quindi non ho visto l'espulsione in diretta. Da un breve video su YT sull'espulsione si vede lui che dice qualcosa all'arbitro. Io ho capito puta. Ho avuto le allucinazioni? Perchè non ne parla nessuno. Vuoi mettere il dito medio di Sarri a un dirigente?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1504 il: 19 Set 2022, 18:39 »
Ho visto solo il primo tempo, quindi non ho visto l'espulsione in diretta. Da un breve video su YT sull'espulsione si vede lui che dice qualcosa all'arbitro. Io ho capito puta. Ho avuto le allucinazioni? Perchè non ne parla nessuno. Vuoi mettere il dito medio di Sarri a un dirigente?

Non vorrei scrivere una cavolata, ma scapoccia completamente contro Hateboer. Sì, aveva già iniziato il circo qualche secondo prima entrando in campo (l'arbitro avanzava già con il rosso in mano), successivamente però alza i giri della sceneggiata perché ce l'aveva con l'atalantino.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1505 il: 19 Set 2022, 18:46 »
Ho visto solo il primo tempo, quindi non ho visto l'espulsione in diretta. Da un breve video su YT sull'espulsione si vede lui che dice qualcosa all'arbitro. Io ho capito puta. Ho avuto le allucinazioni? Perchè non ne parla nessuno. Vuoi mettere il dito medio di Sarri a un dirigente?


Qui si vede abbastanza bene. Hateboer vuole riprendere subito il gioco, parte con la palla e murigno a quel punto entra in campo. Poi scapoccia.

Offline mapalla

*****
2112
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1506 il: 19 Set 2022, 19:34 »

Qui si vede abbastanza bene. Hateboer vuole riprendere subito il gioco, parte con la palla e murigno a quel punto entra in campo. Poi scapoccia.
li avranno sentiti i cori di discriminazione territoriale "odio bergamo"? penso si siano attappati tutti gli orifizi possibili  :asrm

Offline FeverDog

*****
15567
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1507 il: 19 Set 2022, 19:35 »
il famoso ambiente ostile che hanno sempre criticato alla juve lo stanno creando loro.
coerenza.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1508 il: 19 Set 2022, 19:55 »
Dopo questa sceneggiata vediamo le giornate di squalifica
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1509 il: 19 Set 2022, 20:07 »

Qui si vede abbastanza bene. Hateboer vuole riprendere subito il gioco, parte con la palla e murigno a quel punto entra in campo. Poi scapoccia.

È regolare che espulsoo si mette al di la delle transenne a ridosso della propria panchina?

Cosa cambia tra un metro avanti o uno dietro, stessa possibilità di comunicare con chi è in panchina e di intervenire con i cambi e sul modulo. Certo, diventa più difficile entrare in campo e fermare il contropiede avversario, ma non è poco?

Re:Mourinho pdm
« Risposta #1510 il: 19 Set 2022, 20:09 »
Una giornata di squalifica con lui che dirà che è giusto così.
Tutti i giornali daranno spazio alle sue parole e passerà per uno sportivo, simpatico.
Ubriacone sì, pure steronzo, ma mica scemo.

Online Emanuele

*
8342
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1511 il: 19 Set 2022, 20:26 »
rega', ma mourinho e' questo eh


non so se rende l'idea :lol:

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1512 il: 19 Set 2022, 20:40 »
rega', ma mourinho e' questo eh

non so se rende l'idea :lol:
Il clown del circo.
Però a me sta simpatico eh ...
Tra l'altro, se ci sono migliaia di beoti che cascano nella commedia perché non dovrebbe farla?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1513 il: 19 Set 2022, 20:49 »

Qui si vede abbastanza bene. Hateboer vuole riprendere subito il gioco, parte con la palla e murigno a quel punto entra in campo. Poi scapoccia.

Cioè ma c'è una telecamera puntata fissa su sto scemo?

Offline Dissi

*****
22313
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1514 il: 20 Set 2022, 17:08 »
solo una giornata di squalifica per tutto il teatrino di domenica sera
la stessa che ha ricevuto sarri per somma di ammonizioni
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1515 il: 20 Set 2022, 17:22 »
solo una giornata di squalifica per tutto il teatrino di domenica sera
la stessa che ha ricevuto sarri per somma di ammonizioni

a lui bastava saltare l'inter a milano, come sempre poi.

Offline PARISsn

*****
20955
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1516 il: 20 Set 2022, 19:18 »
cioe' questo ha fatto invasione di campo, ha insultato un giocatore avversario, ma siccome l'insulto non l''ha sentito Chiffi ma  il quarto uomo, pija solo una giornata perche non è stato messo a referto? poi vi domandate perche Sarri ha patteggiato ??  :x

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1517 il: 20 Set 2022, 19:27 »
Ormai é diventato un pagliaccio, un personaggio sul viale del tramonto che scimmiotta l'allenatore che fu.
L'intera impalcatura che gli é rimasta si regge nell'aver portato il trofeo delle settime classificate, che per un club come il Trigoria é veramente tanta roba.
Ormai i piedi sono d'argilla, rischia di bruciare un'intera ottima carriera ed essere ricordato per essersi reso ridicolo a fine corsa.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1518 il: 20 Set 2022, 23:09 »
Ormai é diventato un pagliaccio, un personaggio sul viale del tramonto che scimmiotta l'allenatore che fu.
L'intera impalcatura che gli é rimasta si regge nell'aver portato il trofeo delle settime classificate, che per un club come il Trigoria é veramente tanta roba.
Ormai i piedi sono d'argilla, rischia di bruciare un'intera ottima carriera ed essere ricordato per essersi reso ridicolo a fine corsa.

La merda (ed anche se fosse venuto da Noi) e' la sua fine corsa .

Prossima tappa la Turchia .

Offline giggio

*****
10683
Re:Mourinho pdm
« Risposta #1519 il: 21 Set 2022, 15:18 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod