Mourinho pdm

Offline Flaminio

1513
Re:Mourinho pdm
« Risposta #60 il: 04 Mag 2021, 22:18 »
All'epoca lo adorai, per i guai che ci evitò.
Certamente qui troverà tanta prostituzione intellettuale. A favore della sua squadra.
 :since :asrm

Offline Buckley

*
3795
« Risposta #61 il: 04 Mag 2021, 22:29 »
io mi sarei preoccupato seriamente per gasperino alla cloaca. Sono curioso di vedere come si comportera' con noi, in fondo credo che quello striscione gli abbia fatto piacere. Vedremo in quanto tempo si merdizza...

Offline MadBob79

10420
« Risposta #62 il: 04 Mag 2021, 22:32 »
io mi sarei preoccupato seriamente per gasperino alla cloaca. Sono curioso di vedere come si comportera' con noi, in fondo credo che quello striscione gli abbia fatto piacere. Vedremo in quanto tempo si merdizza...

se tocchi la merda le mani te puzzano all'istante. Per me è magari more nell'istante in cui ha twittato "daje".

Offline LaFonte

*
694
« Risposta #63 il: 04 Mag 2021, 22:39 »
Dovete ascoltarlo!!! Per me mbriaco, già dimenticato di come li perculava coi sero tituli, stava sulla tazza...   comunque un mito :) :) :) :) :)

Offline Buckley

*
3795
« Risposta #64 il: 04 Mag 2021, 22:42 »
se tocchi la merda le mani te puzzano all'istante. Per me è magari more nell'istante in cui ha twittato "daje".
verissimo, ma a volte mi illudo che ci siano persone un po' anarchiche che non scelgano immediatamente la strada della convenienza. Ma forse sopravvaluto un castoro stagionato come lui che si vendera' al bobolo come un violinista qualsiasi.
« Risposta #65 il: 04 Mag 2021, 22:46 »
Lo voglio vede piagne sotto i colpi di Ciro, SMS, LA e Correa.

Ma avete presente la rosa della sua nuova squadra...😂😂

Per tira’a campa’devono vende 20 giocatori.

Offline ssl1900

*
2809
« Risposta #66 il: 04 Mag 2021, 22:50 »
Certo il prossimo anno vedere la roma di Mourigno contro il City di Guardiola sarà uno spettacolo.
« Risposta #67 il: 04 Mag 2021, 22:51 »
Non so se sia veramente bollito. Ma la realtà è che questo non vince nulla da4 stagioni, solo fallimenti ed esoneri.
Qualcuno mi proponeva il parallelo con Herrera alle merde. Ecco. Firmo subito tutto, col sangue.
« Risposta #68 il: 04 Mag 2021, 23:02 »

Sinceramente sono curioso anche io di vedere come si rapporterà verso di noi. Quando era all'Inter lanciava più frecciatine alla Juve e alla Roma che al Milan. Ma il tutto era appunto funzionale al compiacimento dei tifosi e della piazza. Quindi credo che anche a Roma farà lo stesso, andrà dove tira il vento. Se percepirà che lanciarci frecciatine gli farà guadagnare ulteriore fama o magari gli sarà funzionale a nascondere qualche magagna (vedi qualche risultato così così) non esiterà a farlo.
Poi vediamo. Io già dalla prima conferenza mi aspetto qualcosa del tipo "siamo la prima squadra della capitale" o robe del genere.

ps: Fonseca verso di noi è stato bene o male sempre sportivo, penso si possa dire.
« Risposta #69 il: 04 Mag 2021, 23:21 »
Mou è un attore ed entrerà nel personaggio, non vi aspettate trattamenti di favore diventerà un macellaretto qualsiasi.

Attenzione alle trappole.
« Risposta #70 il: 04 Mag 2021, 23:25 »
Sarri era più pericoloso. Mou un ripiego  dopo l'esonero. Che caxxo avranno da essere contenti...

Oggi pomeriggio qualche babbeo girava già in macchina con l'inno a palla....

Offline valpa62

*
3028
« Risposta #71 il: 04 Mag 2021, 23:27 »
Mourinho pdm :asrm

Offline TheVoice

5397
« Risposta #72 il: 04 Mag 2021, 23:56 »

Fonseca si è salvato da quella fogna, un po' come Luis Enrique.

A me restano simpatici entrambi

Offline paolo71

14095
« Risposta #73 il: 05 Mag 2021, 08:26 »
In teoria Mourinho avrà preteso garanzie sugli acquisti prima di firmare. Vedremo un pò...

chi l'ha detto, mangiante, assogna, caressa?
o rizzigò???

ma per piacere le uniche garanzie che avrà chiesto stanno in banca

Online Blueline

*
5551
blog of life
« Risposta #74 il: 05 Mag 2021, 08:41 »
Mou è stato bravissimo nel triplete, poi in pratica il rendimento è stato in pratica normale(con pochi acuti), tenenendo anche conto della forza delle squadre che allenava. Real e Chelsea vincevano anche prima, degna menzione è il primo anno di ManUtd(EL), poi stagioni anonime.

Il problema è che i zozzi hanno bisogno di capri espiatori, demonizzano Fonseca quando non ha tutti i torti, in pratica sfiduciato a stagione in corso con ancora in ballo l'EL.

Poi la bravura c'entra fino ad un certo punto, più che altro bisogna saper gestire l'enorme pressione dell'ambiente romano e soprattutto romanoide.
Avrei temuto molto di più Spalletti.

Offline FeverDog

8381
« Risposta #75 il: 05 Mag 2021, 08:42 »
Mou è stato bravissimo nel triplete, poi in pratica il rendimento è stato in pratica normale(con pochi acuti), tenenendo anche conto della forza delle squadre che allenava. Real e Chelsea vincevano anche prima e dopo, degna menzione è il primo anno di ManUtd(EL), poi stagioni anonime.

Il problema è che i zozzi hanno bisogno di capri espiatori, demonizzano Fonseca quando non ha tutti i torti, in pratica sfiduciato a stagione in corso con ancora in ballo l'EL.

Poi la bravura c'entra fino ad un certo punto, più che altro bisogna saper gestire l'enorme pressione dell'ambiente romano e soprattutto romanoide.
Avrei temuto molto di più Spalletti.
« Risposta #76 il: 05 Mag 2021, 08:43 »
Il 99% dei commenti perculatori che leggo sinceramente mi preoccupano piu' dell'arrivo di Mourinho.. io aspetterei di vedere che mercato faranno prima de metteme comodo

Online Blueline

*
5551
blog of life
« Risposta #77 il: 05 Mag 2021, 08:46 »
chi l'ha detto, mangiante, assogna, caressa?
o rizzigò???

ma per piacere le uniche garanzie che avrà chiesto stanno in banca

Bisogna prima vedere se e quale coppa faranno l'anno prossimo. Se liberi da impegni europei, andranno bene anche giocatori ultratrentenni dal passato glorioso.

Offline biko

*
5209
« Risposta #78 il: 05 Mag 2021, 10:14 »
Per me Mourinho è quello che era a Pechino con una squadra stellare e NOI gli abbiamo alzato la coppa in faccia con un manipolo di eroi (rabberciati).
Per me Mourinho è quello dei zero Tituli in faccia a loro e che ha salvato Roma ormai oltre 10 anni fa. Non riesco a smettere di ridere😁

Offline ES

17312
« Risposta #79 il: 05 Mag 2021, 10:15 »

Parla senza sapere di essere ascoltato.
Pensiero libero.
Per i culi tremuli.