Mourinho pdm

Re:Mourinho pdm
« Risposta #980 il: 11 Gen 2022, 08:37 »
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

Offline paolo71

15347
« Risposta #981 il: 11 Gen 2022, 13:29 »
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...
« Risposta #982 il: 11 Gen 2022, 14:15 »
mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...

Credo che non sia necessario augurarselo....

Offline gesulio

19379
« Risposta #983 il: 13 Gen 2022, 15:13 »
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?

da minuto 1.25

Online Ranxerox

12924
« Risposta #984 il: 13 Gen 2022, 20:08 »
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?

da minuto 1.25

Apprezzabile, nella stessa circostanza, anche la mirabile marcatura del nuovo rinforzo arrivato dall'Inghilterra... :=))

Offline robylele

32507
« Risposta #985 il: 14 Gen 2022, 10:51 »
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

Online Ranxerox

12924
« Risposta #986 il: 14 Gen 2022, 10:58 »
Eppure quest'estate è stata la regina del mercato. 100 mijoni....
« Risposta #987 il: 14 Gen 2022, 11:13 »
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

concordo,
hanno trattato Fonseca come un [...]..
« Risposta #988 il: 16 Gen 2022, 20:25 »
Dice che meritavano di vincerla almeno 5-0.
Ma che partita ha visto? Bha...

ps: Hanno fatto 7 tiri in porta, nessuno dei quali impossibili da prendere per Cragno.

Online seagull

8983
« Risposta #989 il: 16 Gen 2022, 20:30 »
Ed inoltre, dopo tutto quello che ha detto alla fine delle partite che hanno perso o non vinto ed i suoi continui comportamenti lamentosi, perché non è stato ancora squalificato sto coy.one?