Mourinho pdm

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #40 il: 04 Mag 2021, 20:28 »
7 netti l anno, che col decreto crescita diventano 10 lordi l anno.

mangiante sta già cominciando a fare stretching con la lingua per l'anno prossimo

 :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #41 il: 04 Mag 2021, 20:44 »
Li accompagna in B
Re:Mourinho pdm
« Risposta #42 il: 04 Mag 2021, 20:49 »
7 netti l anno, che col decreto crescita diventano 10 lordi l anno.

 :)

pensavo e speravo di più

Offline DaMilano

*
7868
Re:Mourinho pdm
« Risposta #43 il: 04 Mag 2021, 20:51 »
A me spiace. Mi è sempre piaciuto. Ma ora se ne andasse a fncl. Se ti immergi nella mrd poi ne fai parte.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mourinho pdm
« Risposta #44 il: 04 Mag 2021, 20:53 »
7,5 per 3 anni.
Stavolta fanno il botto.
Meno male che non hanno preso sarri, ma credo che li abbia rifiutati lui, chiedendo giocatori per fare il suo gioco.
Sono in un all in, e a mou delle garanzie tecniche frega sticazzi.
Per me se divertimo.
Poi o fino a settembre hanno già il triplete. ..sopportiamo...

Re:Mourinho pdm
« Risposta #45 il: 04 Mag 2021, 20:56 »
7,5 per 3 anni.
Stavolta fanno il botto.
Meno male che non hanno preso sarri, ma credo che li abbia rifiutati lui, chiedendo giocatori per fare il suo gioco.
Sono in un all in, e a mou delle garanzie tecniche frega sticazzi.
Per me se divertimo.
Poi o fino a settembre hanno già il triplete. ..sopportiamo...

A suo tempo lo abbiamo già purgato

Offline marco87

*
13869
Re:Mourinho pdm
« Risposta #46 il: 04 Mag 2021, 21:01 »
Per me non è cambiato niente, possono pure prendere Guardiola o Klopp ma se a questi allenatori non dai i giocatori forti non vanno da nessuno parte, compreso lui che senza campioni in squadra non credo che faccia chissà che. :)
Ha vinto con l'inter ma quando la sua squadra aveva dei giocatori incredibili , uno più forte dell'altro e allora ha vinto tutto ma la rioma chi ha di cosi forte? Cristante? Pau Lopez? Diawara?
Un allenatore di spessore per vincere ha bisogno di campioni, se gli dai tanti giocatori normali o mediocri non credo che faccia cose eccezionali.

Offline sorazio

*
10612
Re:Mourinho pdm
« Risposta #47 il: 04 Mag 2021, 21:02 »
Mou è sempre stato il mio preferito, per la spocchia, l'arroganza e la furbizia che ci mette sempre (proprio come Ibra). Ovvio che da oggi qualcosa si è rotto

Offline Achab77

*****
13344
Re:Mourinho pdm
« Risposta #48 il: 04 Mag 2021, 21:03 »
Operazione più mediatica che tecnica. E in un campionato mediocre come la serie A tornerà da eroe assoluto, adorato da giocatori e stampa. E ci farà la guerra, con tutto il (solito) carrozzone giallorotto che raccoglierà ulteriori consensi.
Spero che Lotito abbia capito che l'ingaggio di Mourinho è una dichiarazione di guerra a cui dovremo rispondere coprendoci adeguatamente e cercando di non prestare il fianco né in campo né fuori.

PD.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #49 il: 04 Mag 2021, 21:04 »
7,5 per 3 anni.

Praticamente lo pagano coi soldi risparmiati dalla cessione di Dzeko.
Meno male che dovevamo mori' tutti...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #50 il: 04 Mag 2021, 21:22 »
Vabbe' visto che il topic c'è direi di cominciare a raccogliere tutte le perle sul nuovo messia a partire da oggi. Non vorremo mica mancare l'appuntamento quando arriverà il giorno di prenderli per il culo pure su questo?

Offline seagull

*****
10956
Re:Mourinho pdm
« Risposta #51 il: 04 Mag 2021, 21:30 »
Ho seguito un po’ le attività di Mourinho negli ultimi anni. Oggi è un allenatore che ha dato il massimo qui in UK (nel senso che prima lo sbolognavano meglio era). Occhiaie, irritante, nervoso e poco ironico. Squadre da lui allenate che hanno espresso un gioco noioso, arcaico, difensivo.Fatte le debite proporzioni, mi ricorda la mossa, menzionata da vari VDM oggi, quando le cacche putride ingaggiarono HH fine anni ‘60. Mourinho è uno che vede solo i $$$$, altro che “daje magica”  :asrm

Offline Fla

*
4467
Re:Mourinho pdm
« Risposta #52 il: 04 Mag 2021, 21:31 »
Conte, sarri, allegri, questi erano quelli da evitare.. con mourinho sono campioni già a maggio, recorde
Re:Mourinho pdm
« Risposta #53 il: 04 Mag 2021, 21:33 »
Me tengo Simone nostro gajardo e tosto.

Offline Egobrain

*
3069
Re:Mourinho pdm
« Risposta #54 il: 04 Mag 2021, 21:35 »
Per me non è cambiato niente, possono pure prendere Guardiola o Klopp ma se a questi allenatori non dai i giocatori forti non vanno da nessuno parte, compreso lui che senza campioni in squadra non credo che faccia chissà che. :)
Ha vinto con l'inter ma quando la sua squadra aveva dei giocatori incredibili , uno più forte dell'altro e allora ha vinto tutto ma la rioma chi ha di cosi forte? Cristante? Pau Lopez? Diawara?
Un allenatore di spessore per vincere ha bisogno di campioni, se gli dai tanti giocatori normali o mediocri non credo che faccia cose eccezionali.
In teoria Mourinho avrà preteso garanzie sugli acquisti prima di firmare. Vedremo un pò...

Offline tommasino

*****
20999
Re:Mourinho pdm
« Risposta #55 il: 04 Mag 2021, 21:37 »
Grande mossa da economista vero di mourihno.
Mi dicono che al tottenham prendesse 17 mil e abbia preso 9 mil per togliere il disturbo.
Sommati ai 7,5 del riomma torna a guadagnare la somma della scorsa stagione.
Si diverte e si rilassa nella città eterna per qualche mese fino a farsi esonerare prima di finire la stagione e beccare 7/8 mil per non onorare il triennale fino a scadenza.
Ed andrà a prendere un diecino in qualche campionato minore ma remunerativo

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #56 il: 04 Mag 2021, 21:37 »
Operazione più mediatica che tecnica. E in un campionato mediocre come la serie A tornerà da eroe assoluto, adorato da giocatori e stampa. E ci farà la guerra, con tutto il (solito) carrozzone giallorotto che raccoglierà ulteriori consensi.
Spero che Lotito abbia capito che l'ingaggio di Mourinho è una dichiarazione di guerra a cui dovremo rispondere coprendoci adeguatamente e cercando di non prestare il fianco né in campo né fuori.

PD.

Lotito se ne fotte altamente delle guerre mediatiche, credo sia chiaro già da un pò.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #57 il: 04 Mag 2021, 21:38 »
In teoria Mourinho avrà preteso garanzie sugli acquisti prima di firmare. Vedremo un pò...

Io ho il sentore che non abbia preteso nulla ma stiamo a vedere che mercato fanno questa estate.

Offline spook

*
10790
Re:Mourinho pdm
« Risposta #58 il: 04 Mag 2021, 21:39 »
Sarri era più pericoloso. Mou un ripiego  dopo l'esonero. Che caxxo avranno da essere contenti...

Offline Cesio

*
14785
Re:Mourinho pdm
« Risposta #59 il: 04 Mag 2021, 22:03 »
Volevi dire l' ANO  prossimo?

Anche  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod