Mourinho pdm

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mars72

*
1581
Re:Mourinho pdm
« Risposta #400 il: 30 Set 2021, 11:19 »
Speriamo che possano dominare pure al ritorno
Auguriamoli di continuare a dominare il campionato…forza jose’ continua a prendere i riommers per il culo
Re:Mourinho pdm
« Risposta #401 il: 30 Set 2021, 11:28 »
Capita che gli uomini, invecchiando, diventino piu' acidi e sparino battute per apparire piu' giovani. A volte funziona, altre no. Lui lo sa eh, ma evidentemente viene pagato per questo.

A me sembra stia invecchiando male male, quale altra spiegazione all'aver accettato di andare a fare il pagliaccio in quella discarica puzzolente da zerotituli, non è che non sapesse di che si trattava

Re:Mourinho pdm
« Risposta #402 il: 30 Set 2021, 11:32 »
La riconoscenza per quest'uomo nasce nel 2009, Zero Tituli, ma non pensavo potesse ripetersi con tanta succosità sul fatto che hanno dominato e la Lazio sembrava una piccola ho avuto delle erezioni inaspettate

https://twitter.com/ImAndrew1995/status/1442562165823741958?s=19

"...mettiti la modalità nel culo, cazzo"  :rotfl2: :rotfl: :blob: :rotfl2:

Che la verità poi è chiara, voleva continuare il suo ridicolo show, ma da remoto gli veniva male. (Rosicuan)  :asrm

Qua siamo ormai ai limiti del disagio, imbarazzante, si dovrebbe fare qualcosa per quest'uomo  :=))

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Mourinho pdm
« Risposta #403 il: 30 Set 2021, 11:50 »
Qua siamo ormai ai limiti del disagio, imbarazzante, si dovrebbe fare qualcosa per quest'uomo  :=))

Lo fa consapevolmente.

Sa benissimo che in Italia i media si fanno prendere per il culo in qualsiasi modo, mica come in Inghilterra.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mourinho pdm
« Risposta #404 il: 30 Set 2021, 12:01 »
A me sembra stia invecchiando male male, quale altra spiegazione all'aver accettato di andare a fare il pagliaccio in quella discarica puzzolente da zerotituli, non è che non sapesse di che si trattava
Potrebbe essere pure che l'ha fatto per i soldi eh ... in quel caso tanto rinco non è.  :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #405 il: 30 Set 2021, 12:41 »
Potrebbe essere pure che l'ha fatto per i soldi eh ... in quel caso tanto rinco non è.  :)
Credo che la scelta e la concessione di palazzo Taverna sia emblematica. Sapeva che sarebbe stato ciecamente idolatrato ed è venuto col piglio del colonizzatore. D'altra parte, non mi pare sia il primo (né l'ultimo?) a considerare trigorialand e le proprietà yankee la proverbiale vigna dei fregnoni... 
Re:Mourinho pdm
« Risposta #406 il: 30 Set 2021, 12:44 »
a me fa tristezza. Se anche l'intervento di Hysaj fosse stato eclatante, dopo aver capito che zagagnolo era comunque in FUORIGIOCO, puoi evitare di continuare a fare la figura del deficiente? oppure chiunque passi in quella fogna diventa stupido e pensa che siccome zagagnolo era in fuorigioco il VAR doveva annullare il gol nostro? (è stato detto in una radio) o ancora si spera di alimentare la stampa per ottenere futuri favori? Boh.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #407 il: 30 Set 2021, 13:56 »
a me fa tristezza. Se anche l'intervento di Hysaj fosse stato eclatante, dopo aver capito che zagagnolo era comunque in FUORIGIOCO, puoi evitare di continuare a fare la figura del deficiente? oppure chiunque passi in quella fogna diventa stupido e pensa che siccome zagagnolo era in fuorigioco il VAR doveva annullare il gol nostro? (è stato detto in una radio) o ancora si spera di alimentare la stampa per ottenere futuri favori? Boh.

Non li pensare, sono loro che stanno male.
A miserabili!!!!!!!

Offline spook

*
10790
Re:Mourinho pdm
« Risposta #408 il: 30 Set 2021, 21:48 »
Il solo fatto che anche stasera il capo degli stercorari pensi a noi mi fa godere il triplo!

https://www.gazzetta.it/Calcio/Conference-League/30-09-2021/zorya-roma-0-3-mourinho-domenica-perso-una-piccola-squadra-4201558797140.shtml
Re:Mourinho pdm
« Risposta #409 il: 30 Set 2021, 21:56 »
Taglio d'asino ...

Stanno sempre a pensa a noi (cit) .

Offline LuloFr

*
2370
Re:Mourinho pdm
« Risposta #410 il: 30 Set 2021, 23:00 »
Che brutta fine che ha fatto muorinho…
:asrm

Offline berserker

*
729
Re:Mourinho pdm
« Risposta #411 il: 30 Set 2021, 23:10 »
Je brucia ancora il culo a sto cogli.one ahahah
La metamorfosi è completa, va bene così, li vogliamo fieri e spavaldi come sempre  :asrm :asrm :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #412 il: 30 Set 2021, 23:20 »
Il solo fatto che anche stasera il capo degli stercorari pensi a noi mi fa godere il triplo!

https://www.gazzetta.it/Calcio/Conference-League/30-09-2021/zorya-roma-0-3-mourinho-domenica-perso-una-piccola-squadra-4201558797140.shtml

In altri siti la dichiarazione è riportata in maniera un po' diversa.

"Abbiamo vinto, che è la cosa più importante. Abbiamo un esempio di pochi giorni fa: abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola e abbiamo perso. Il calcio è così, il risultato è la cosa più importante. "

Non è che cambi moltissimo il senso, ma così sembra e suona leggermente meno rosicante.

Comunque sia mi sa che gli brucia ancora e parecchio anche...

Offline superdelio

*
4881
Re:Mourinho pdm
« Risposta #413 il: 30 Set 2021, 23:26 »
A me sembra semplicemente  un pupazzo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #414 il: 30 Set 2021, 23:27 »
Ma infatti il senso non cambia di una virgola



sempre tre le pere che ha preso e portato a casa, sto scemo
Re:Mourinho pdm
« Risposta #415 il: 01 Ott 2021, 08:27 »
Noto che l'aggettivo "piccolo" ricorre nel linguaggio dello scemo con una certa, ostinata frequenza. Riemergendo carsicamente da qualche recondito meandro di quella fogna della sua sua psiche - come gli steronzi che vengono a galla.

Qui c'è materia per lo psicanalista (e per l'andrologo)

S'arivedemo al ritorno, scemo.
Intanto, lasciaci pensare alle cose serie.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #416 il: 01 Ott 2021, 09:10 »
In altri siti la dichiarazione è riportata in maniera un po' diversa.

"Abbiamo vinto, che è la cosa più importante. Abbiamo un esempio di pochi giorni fa: abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola e abbiamo perso. Il calcio è così, il risultato è la cosa più importante. "

Non è che cambi moltissimo il senso, ma così sembra e suona leggermente meno rosicante.

Comunque sia mi sa che gli brucia ancora e parecchio anche...

Diamo l"attenuante della non conoscenza della lingua e dei termini.

Che vuol dire averci dominato? I primi 25 minuti gliela abbiamo nascosta, due gol poi era ovvio che li avremmo attesi per colpirli di rimessa.

Come infatti è avvenuto

Offline spook

*
10790
Re:Mourinho pdm
« Risposta #417 il: 01 Ott 2021, 10:54 »
In altri siti la dichiarazione è riportata in maniera un po' diversa.

"Abbiamo vinto, che è la cosa più importante. Abbiamo un esempio di pochi giorni fa: abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola e abbiamo perso. Il calcio è così, il risultato è la cosa più importante. "

Non è che cambi moltissimo il senso, ma così sembra e suona leggermente meno rosicante.

Comunque sia mi sa che gli brucia ancora e parecchio anche...

No no amico mio. Ho visto l'intervista a Sky. Eccola:

https://sport.sky.it/calcio/conference-league/2021/09/30/mourinho-zorya-roma-intervista
Re:Mourinho pdm
« Risposta #418 il: 01 Ott 2021, 13:05 »
No no amico mio. Ho visto l'intervista a Sky. Eccola:

https://sport.sky.it/calcio/conference-league/2021/09/30/mourinho-zorya-roma-intervista

Si in pratica dice "con una squadra che sembrava piccola".

Che poi da par mio la penso esattamente come AquiladiMare. Pur volendogli dare l'attenuante della poca conoscenza di alcuni termini la follia sta proprio nel dire che hanno dominato. Cioè manco "partita equilibrata", proprio dominato. La cosa assurda gira e rigira sta anche e soprattutto lì.

Che poi vabbè, anche se avesse voluto intendere che abbiamo giocato come una piccola (cosa peraltro falsissima) parla proprio lui che anche con squadroni assurdi tra le mani ha sempre giocato basandosi su difesa e contropiede.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #419 il: 01 Ott 2021, 15:03 »
La follia è anche tornare al discorso derby perso a distanza di 4 giorni. Ok, gli avranno fatto una domanda specifica, ma glissa. Sei un esperto in questo campo, proiettati in avanti. Perché in questo modo fai solo la parte di quello che ci ripensa come i cornuti. In più parla di dominio...boh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod