Mourinho pdm

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37113
Re:Mourinho pdm
« Risposta #820 il: 12 Nov 2021, 16:37 »



come non condividere.
bene, anzi benissimo.

Offline Sante93

*
1874
Re:Mourinho pdm
« Risposta #821 il: 12 Nov 2021, 18:35 »
Ottimo.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #822 il: 12 Nov 2021, 19:05 »
Generale : "Com'e' il rancio soldato ?"
Soldato : "Ottimo ed abbondante "

Cit.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Mourinho pdm
« Risposta #823 il: 12 Nov 2021, 19:22 »
Dopo le pesantissime sconfitte con Bodo e Venezia, come non stare dalla parte del tecnico senza se e senza ma.
Tu pensi che con quelli della' hai visto tutto ed invece fanno sempre qualcosa che riesce a sorprenderti.
Idiotina a go-go...

Offline Biafra

*
10677
Re:Mourinho pdm
« Risposta #824 il: 12 Nov 2021, 19:28 »


Io credo che José sia più Laziale di me, ha cominciato con la mega presa per il culo "zeru tituli" e ora li prende per il culo svalutando mezza rosa con le sue dichiarazioni succhiandogli 10 milioni l'anno.

Appena trova l'offerta da una squadra che lo paga di più, li sfancula e va in causa spillandogli altri soldi.

Bravo Mou, la volpe nella vigna dei co gli oni  :)
Re:Mourinho pdm
« Risposta #825 il: 12 Nov 2021, 20:14 »


ditemi che siamo stati noi a metterlo  :D

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Mourinho pdm
« Risposta #826 il: 12 Nov 2021, 23:30 »
...giù per la discesa, dritti verso il burrone
Ormai nessuno ci può fermar...
[Cit.]

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #827 il: 12 Nov 2021, 23:32 »


sono soddisfatto, avanti così. Che si faccia quadrato.
Re:Mourinho pdm
« Risposta #828 il: 13 Nov 2021, 09:05 »


A naso mi sembrano delle belle minacce verso la categoria. Mi sarei immaginato una presa di posizione da parte di questi ultimi e invece da molte parti scrivono "striscione di sostegno nei confronti di Mou".
Sto immaginando le reazioni degli stessi se il destinatario di quel tipo di striscione fosse stato Sarri. :roll:
Re:Mourinho pdm
« Risposta #829 il: 13 Nov 2021, 15:35 »
La guerra è ufficialmente dichiarata. Bene, molto bene.

 :poof:

Offline Sante93

*
1874
Re:Mourinho pdm
« Risposta #830 il: 13 Nov 2021, 17:08 »
Per me ora Mou si calmerà un pochino. La panchina del Newcastle è stata assegnata, nuovo allenatore pare con un triennale.
Secondo me fino a fine campionato non dirà più che allena una squadra di seghe

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Mourinho pdm
« Risposta #831 il: 13 Nov 2021, 17:22 »
Per me ora Mou si calmerà un pochino. La panchina del Newcastle è stata assegnata, nuovo allenatore pare con un triennale.
Secondo me fino a fine campionato non dirà più che allena una squadra di seghe
Oramai l'ha sempre detto.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mourinho pdm
« Risposta #832 il: 14 Nov 2021, 19:50 »
Mau resisti  :D :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Mourinho pdm
« Risposta #833 il: 14 Nov 2021, 19:52 »
Per me regge fino a fine mercato gennaio....poi li perculileggia per svariati mesi ed a giugno si accasa inghilterra

Offline seagull

*****
10955
Re:Mourinho pdm
« Risposta #834 il: 14 Nov 2021, 20:16 »
Intanto, sul corriere novella 2000, pubblicità (Rummenigge non aspettava che queste domande sul più grande allenatore della galassia):

MONACO DI BAVIERA (Germania) - "Mourinho mi ha fatto sempre una buona impressione. Spero che alla Roma abbia successo, perché lui è uno che ha bisogno di vincere". Karl-Heinz Rummenigge, ex amministratore delegato del Bayern Monaco, che da calciatore ha vestito anche la maglia dell'Inter, ha parlato dello Special One ai microfoni di Rai Sport: "Mourinho qualche anno fa voleva venire in Germania ad allenare il Bayern, ma non c'è mai stata la sensazione che potesse essere lui l'allenatore giusto per il nostro club".

Re:Mourinho pdm
« Risposta #835 il: 14 Nov 2021, 21:04 »
Intanto, sul corriere novella 2000, pubblicità (Rummenigge non aspettava che queste domande sul più grande allenatore della galassia):

MONACO DI BAVIERA (Germania) - "Mourinho mi ha fatto sempre una buona impressione. Spero che alla Roma abbia successo, perché lui è uno che ha bisogno di vincere". Karl-Heinz Rummenigge, ex amministratore delegato del Bayern Monaco, che da calciatore ha vestito anche la maglia dell'Inter, ha parlato dello Special One ai microfoni di Rai Sport: "Mourinho qualche anno fa voleva venire in Germania ad allenare il Bayern, ma non c'è mai stata la sensazione che potesse essere lui l'allenatore giusto per il nostro club".
Comunque non mi sembrano sti gran complimenti
Re:Mourinho pdm
« Risposta #836 il: 14 Nov 2021, 21:07 »
In pratica lui ha fatto domanda e inviato il curriculum, e loro hanno risposto grazie, le faremo sapere

Offline carlos

*
1411
Re:Mourinho pdm
« Risposta #837 il: 14 Nov 2021, 21:38 »
In pratica lui ha fatto domanda e inviato il curriculum, e loro hanno risposto grazie, le faremo sapere
Gli hanno dato un buono :=)) :=))

 :asrm :asrm :asrm

Offline seagull

*****
10955
Re:Mourinho pdm
« Risposta #838 il: 14 Nov 2021, 22:46 »
Comunque non mi sembrano sti gran complimenti

Parlare o scrivere di qualcuno/cosa è sempre pubblicità. Il nome de sto co.gli.one sta sempre in prima fila. Intendevo questo.

Offline sharp

*****
26485
Re:Mourinho pdm
« Risposta #839 il: 14 Nov 2021, 23:14 »
parlando con un mio amico(normodotato) del riommammerda,
mi sembra di  capire che loro vedano in merdiño colui che possa indurre la dirigenza a comprare una dozzina di giocatori forti (frikki caccia li sòrdi). per loro aver sputtanato 3/4 di rosa è stata (in questa ottica)una mossa giusta (c'è una rimozione totale dei loro buffi)

voi direte e sai la novità so' tutti così,  mica tanto, tempo fa mi disse che avendo avuto tempo aveva seguito le radio che parlavano delle due romane, e parole sue: quelli del riomma gli sono sembrati sempre esaltati ignorantoni  ed incompetenti, per lui i nostri (che poi...) erano veramente di altro spessore, e quasi normali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod